Assetto H&R su Ctr ( 1

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Cclod
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Messaggio da Cclod » giovedì 14 ottobre 2004, 18:55

cosa ne pensate per un uso stradale di un assetto composto da

molle h&r + ammo a ghiera h&r.



da parte mia la ctr si comporta bene anche stock,ma soffre di beccheggio,

gia' le trazioni anteriori sentono molto il tiro/rilascio...



premesso che la uso sempre e ovunque quindi non mi interessa un assetto da pista o da ''tuning ''

ci voglio girare ovunque,poi cerco un assetto che dia il meglio su strada e non

in pista dove purtroppo deve anche saper assorbire sconnessioni possibilmente aumentando la velocita' di reazione

e limitare gli spostamenti di carico.



critiche e consigli sono benvenuti



PS: mi serve anche il kit camber,o com caxxx si chiama,

dove lo trovo?



Grazie per gli aiuti



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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 15 ottobre 2004, 7:12

Cclod,

molle H&R lineari o progressive?


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MarytypeR
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Messaggio da MarytypeR » venerdì 15 ottobre 2004, 10:38

X esperienza quoto il tenente...molle H&R!

E se vuoi che la tua CTR rulezza un po' (mi senti passare davanti a casa, vero Cclod?!) rivolgiti alla Pi&Ti Motorsport dove io e Marco abbiam fatto elettronica (K-pro) e scarico alle nostre "piccole"...X il filtro d'aria, magari un K&N (uff, dopo è uguale alla mia)!





Dai Cclod, caccia il grano che tanto lavori al Casino !

<i>Edited by: marytypes at: 15/10/04 10:44
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giovagt
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Messaggio da giovagt » venerdì 15 ottobre 2004, 11:32

io sono h&r munito, a me si è abbassata di brutto.

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GiovaGT





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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 15 ottobre 2004, 12:28

per la verità io ho solo chiesto se le molle che voleva montare erano lineari o progressive senza consigliare nulla..........


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Xaratos
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Messaggio da Xaratos » venerdì 15 ottobre 2004, 13:25

IO monto h&r e ammo kony sport e devo dire che vanno molto bene, e si e' abbassata 3,5 anteriore e 3 posteriore

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zorro78
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Messaggio da zorro78 » venerdì 15 ottobre 2004, 14:18

Quote:IO monto h&r e ammo kony sport e devo dire che vanno molto bene, e si e' abbassata 3,5 anteriore e 3 posteriore

piccolo OT: scusa Xaratos posso chiederti quanto hai speso tra molle e ammo?



...scusate...

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Xaratos
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Messaggio da Xaratos » venerdì 15 ottobre 2004, 18:42

1200 compreso il montaggio che ti assicuro e' un lavoraccio soprattutto x l'anteriore!!!

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » sabato 16 ottobre 2004, 14:43

quale lavoraccio?al massimo 12 minuti ad ammo ,se c'è una macchina comoda è la CTR!

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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » domenica 17 ottobre 2004, 19:06

quoto giovanni!

piuttosto... EIBACH?

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giovagt
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Messaggio da giovagt » domenica 17 ottobre 2004, 19:12

penso che xaratos si riferisse al lavoro per gli ammo anteriori

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Xaratos
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Messaggio da Xaratos » domenica 17 ottobre 2004, 20:48

Esatto per gli ammo anteriori koni altro che 12 minuti!!!!!!!!

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » martedì 19 ottobre 2004, 0:43

si ma 1200 euro sono un furto!



cmq...





Cclod

se ti serve per uso stradale la ghiera mi sembra troppo...





ps.

di H&R per CTR ne son usciti due modelli se non sbaglio...

ed il primo non era il massimo!

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Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it



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Matley
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Messaggio da Matley » mercoledì 20 ottobre 2004, 12:08

Koni ?650/700

Eibach ?300 (fanno cagare)






Matley<i></i>

Giosafat
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Messaggio da Giosafat » mercoledì 20 ottobre 2004, 14:41

le eibach hanno una taratura più rigida (politica societaria)...ma non fan cagare. c'è da vedere dove e come le usi, e se vuoi il culo comodo!

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Messaggio da Matley » mercoledì 20 ottobre 2004, 14:49

no, non mi sono spiegato, fanno schifo nel senso che fanno rumorini e sricchiolii vari, come comportamento mi trovo abbastanza bene




Matley<i></i>

Giosafat
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Messaggio da Giosafat » mercoledì 20 ottobre 2004, 18:05

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Cclod
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Messaggio da Cclod » giovedì 21 ottobre 2004, 17:27

@ typer558

progressive



@ marytypes

il lavoro lo faccio dal gommista sotto casa(questione di prezzi e di fiducia

PS: si ti sento quando passi davanti a casa,mi fa' piacere sapere che non corri...

ma mi chiedo quando mai sentiro il tuo VTEC in azione



grazie pr i consigli per i lavoretti,prima lavoro di assetto,gomme.



PS: se ti capita stai dietro tranquilla non intraprendere

...aggiungo t.v.b.



Insomma,con h&r si abbassa molto e dietro ''scampana'' non da ridere,

vale la pena montare un camber kit??



ciauz



dimenticavo:

ammoa ghiera per una regolazione ideale e un assetto personalizzato,

so' che costa ma mi faccio un regalo

(se assetto assetto a modo mio ehe)

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Messaggio da typer558 » venerdì 22 ottobre 2004, 8:30

Io ti consiglio SPOON PROGRESSIVE Spings e Koni Gialli Regolabili.

Circa -2 davanti e -1.5 dietro (così deve essere una TA e non il contrario! )

O, altra valida alternativa, Assetto Mugen (molle e ammo) che è anche già assemblato e deve essere solo montato



Per il resto...........................



PS

poi, se vuoi, ti do anche i valori di camber e convergenza.......


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jaxino
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Messaggio da jaxino » lunedì 1 novembre 2004, 14:10

Mmm ma montare solo le molle? è una pazzia?



non esistono assetti da -5mm davanti -4mm dietro o... -4 davanti -5 dietro?

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