Assetto H&R su Ctr ( 1
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Cclod
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cosa ne pensate per un uso stradale di un assetto composto da
molle h&r + ammo a ghiera h&r.
da parte mia la ctr si comporta bene anche stock,ma soffre di beccheggio,
gia' le trazioni anteriori sentono molto il tiro/rilascio...
premesso che la uso sempre e ovunque quindi non mi interessa un assetto da pista o da ''tuning ''
ci voglio girare ovunque,poi cerco un assetto che dia il meglio su strada e non
in pista dove purtroppo deve anche saper assorbire sconnessioni possibilmente aumentando la velocita' di reazione
e limitare gli spostamenti di carico.
critiche e consigli sono benvenuti
PS: mi serve anche il kit camber,o com caxxx si chiama,
dove lo trovo?
Grazie per gli aiuti
<i></i>
molle h&r + ammo a ghiera h&r.
da parte mia la ctr si comporta bene anche stock,ma soffre di beccheggio,
gia' le trazioni anteriori sentono molto il tiro/rilascio...
premesso che la uso sempre e ovunque quindi non mi interessa un assetto da pista o da ''tuning ''
ci voglio girare ovunque,poi cerco un assetto che dia il meglio su strada e non
in pista dove purtroppo deve anche saper assorbire sconnessioni possibilmente aumentando la velocita' di reazione
e limitare gli spostamenti di carico.
critiche e consigli sono benvenuti
PS: mi serve anche il kit camber,o com caxxx si chiama,
dove lo trovo?
Grazie per gli aiuti
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- typer558
- (h)old
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MarytypeR
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X esperienza quoto il tenente...molle H&R!
E se vuoi che la tua CTR rulezza un po' (mi senti passare davanti a casa, vero Cclod?!) rivolgiti alla Pi&Ti Motorsport dove io e Marco abbiam fatto elettronica (K-pro) e scarico alle nostre "piccole"...X il filtro d'aria, magari un K&N (uff, dopo è uguale alla mia)!
Dai Cclod, caccia il grano che tanto lavori al Casino !
<i>Edited by: marytypes at: 15/10/04 10:44
</i>
E se vuoi che la tua CTR rulezza un po' (mi senti passare davanti a casa, vero Cclod?!) rivolgiti alla Pi&Ti Motorsport dove io e Marco abbiam fatto elettronica (K-pro) e scarico alle nostre "piccole"...X il filtro d'aria, magari un K&N (uff, dopo è uguale alla mia)!
Dai Cclod, caccia il grano che tanto lavori al Casino !
<i>Edited by: marytypes at: 15/10/04 10:44
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giovagt
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giovanniVtec
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giovagt
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si ma 1200 euro sono un furto!
cmq...
Cclod
se ti serve per uso stradale la ghiera mi sembra troppo...
ps.
di H&R per CTR ne son usciti due modelli se non sbaglio...
ed il primo non era il massimo!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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cmq...
Cclod
se ti serve per uso stradale la ghiera mi sembra troppo...
ps.
di H&R per CTR ne son usciti due modelli se non sbaglio...
ed il primo non era il massimo!
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Cclod
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@ typer558
progressive
@ marytypes
il lavoro lo faccio dal gommista sotto casa(questione di prezzi e di fiducia
PS: si ti sento quando passi davanti a casa,mi fa' piacere sapere che non corri...
ma mi chiedo quando mai sentiro il tuo VTEC in azione
grazie pr i consigli per i lavoretti,prima lavoro di assetto,gomme.
PS: se ti capita stai dietro tranquilla non intraprendere
...aggiungo t.v.b.
Insomma,con h&r si abbassa molto e dietro ''scampana'' non da ridere,
vale la pena montare un camber kit??
ciauz
dimenticavo:
ammoa ghiera per una regolazione ideale e un assetto personalizzato,
so' che costa ma mi faccio un regalo
(se assetto assetto a modo mio ehe)
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progressive
@ marytypes
il lavoro lo faccio dal gommista sotto casa(questione di prezzi e di fiducia
PS: si ti sento quando passi davanti a casa,mi fa' piacere sapere che non corri...
ma mi chiedo quando mai sentiro il tuo VTEC in azione
grazie pr i consigli per i lavoretti,prima lavoro di assetto,gomme.
PS: se ti capita stai dietro tranquilla non intraprendere
...aggiungo t.v.b.
Insomma,con h&r si abbassa molto e dietro ''scampana'' non da ridere,
vale la pena montare un camber kit??
ciauz
dimenticavo:
ammoa ghiera per una regolazione ideale e un assetto personalizzato,
so' che costa ma mi faccio un regalo
(se assetto assetto a modo mio ehe)
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- typer558
- (h)old
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Io ti consiglio SPOON PROGRESSIVE Spings e Koni Gialli Regolabili.
Circa -2 davanti e -1.5 dietro (così deve essere una TA e non il contrario! )
O, altra valida alternativa, Assetto Mugen (molle e ammo) che è anche già assemblato e deve essere solo montato
Per il resto...........................
PS
poi, se vuoi, ti do anche i valori di camber e convergenza.......
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Circa -2 davanti e -1.5 dietro (così deve essere una TA e non il contrario! )
O, altra valida alternativa, Assetto Mugen (molle e ammo) che è anche già assemblato e deve essere solo montato
Per il resto...........................
PS
poi, se vuoi, ti do anche i valori di camber e convergenza.......
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