@l'alternatore... oltre la doppia cinghia, da notare l'escursione dello stesso sul registro, in modo tale poter utilizzare qualsiasi cinghia a disposizione in caso di necessità......

Questa macchina è nata per sopravvivere sempre e comunque! si narra che in siberia, rotta una cinghia di un alternatore abbiano utilizzato i capelli di un soldato disertore intrecciati....gas guzzler ha scritto:![]()
@l'alternatore... oltre la doppia cinghia, da notare l'escursione dello stesso sul registro, in modo tale poter utilizzare qualsiasi cinghia a disposizione in caso di necessità......
Esatto!Lorenzo88 ha scritto:questo mezzo è stato costruito per essere un higlander!![]()
lo ripari con quello che ti capita e lui và!
cioè ti dimentichi di fargli il tagliando e non gli cambia la vita..proprio come le auto d'oggi
La mia però è benzina..!Lorenzo88 ha scritto:a proposito di carburante...
in questi mesi ho trovato un distrubutore total che faceva pagare meno il diesel.. bene, ci vado faccio 10 pieni( circa) e si accende la spia sul cdb con l'allarme del motore e motore in recovery..
la porto in officina attaccano la diagnosi, un inettore che dava problemi... mi dicono che gasolio uso, mi consigliano di fare un pò di pieni di gasolio additivato con pulitore degli iniettori ( almeno per 3-4 pieni) .. messaggio sparito...cioè la civic vuole il gasolio più raffinato e non quello troppo grezzo altrimenti si incazza..
mi immagino lo uaz... gli puoi anche dare il petrolio puro e se ne sbatte le balle! il mezzo definitivo!
mi immagino la nube di fumo nero che si lascia alle spalleHillsKiller ha scritto:Quelle diesel bruciano di tutto... certo la mia pure è un mulo!
Neanche tanto sai? con l'iniezione diretta la combustione è perfetta...KeTaMiNa ha scritto:mi immagino la nube di fumo nero che si lascia alle spalleHillsKiller ha scritto:Quelle diesel bruciano di tutto... certo la mia pure è un mulo!
Più che coprirsi di fango non può, anche perchè la volta che finisce contro una roccia ho già fatto fuori cambio, riduttore e albero di trasmissione... (inoltre se succedesse mi troverei la roccia appuntita nel culo)andrea.ar ha scritto:Quanto dura un faro in quella posizione?
why?Luporum ha scritto:Per il portabatteria, avrei investito qualche euro e lo avrei fatto in acciaio inox.
Quando lo finisco con il fondo antiruggine anche questo sarà resistente!Luporum ha scritto:Perchè non si corrode.
KeTaMiNa ha scritto:al max problemi di ruggine