k-pro...e la ctr vavavooma!!!!!!!!!!!!.... ( 1
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
come Nome e cognome?
X type, mi mandi la mail con lo schema per il c.f.?
Comunque vi avverto che un mio amico (un altro, che tra l'altro è quello che vende il front grill Mugen) sta facendo un'altra piccola bomba, infatti è andato a ritirare ieri a Malpensa un bel pacchettino comprendente: Air-box Mugen jdm, Colli Toda skat, centrale + finale Mugen(Twin-loop) e camme Toda con molle valvola.
Mentre aspettava il pacchettino ha spedito la centralina alla Toda in Ammeriga
Cominciano ad esserci troppe ctr pistolate, vero C/SAN?
Matley<i></i>
X type, mi mandi la mail con lo schema per il c.f.?
Comunque vi avverto che un mio amico (un altro, che tra l'altro è quello che vende il front grill Mugen) sta facendo un'altra piccola bomba, infatti è andato a ritirare ieri a Malpensa un bel pacchettino comprendente: Air-box Mugen jdm, Colli Toda skat, centrale + finale Mugen(Twin-loop) e camme Toda con molle valvola.
Mentre aspettava il pacchettino ha spedito la centralina alla Toda in Ammeriga
Cominciano ad esserci troppe ctr pistolate, vero C/SAN?
Matley<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
PS
Quote:Air-box Mugen jdm,
NO bono, tocca irrimediabilmente il jdm!
Quote:Colli Toda skat,
BOno BOno
Quote:centrale + finale Mugen(Twin-loop)
No bono coi colli toda. Scalino per differenza di diametri
Quote:camme Toda con molle valvola.
Bone bone
Mentre Quote:aspettava il pacchettino ha spedito la centralina alla Toda in Ammeriga
Bono bono, ma se si facev mandre il CD con il programma faceva prima!!!!!!!!
<i></i>
Quote:Air-box Mugen jdm,
NO bono, tocca irrimediabilmente il jdm!
Quote:Colli Toda skat,
BOno BOno
Quote:centrale + finale Mugen(Twin-loop)
No bono coi colli toda. Scalino per differenza di diametri
Quote:camme Toda con molle valvola.
Bone bone
Mentre Quote:aspettava il pacchettino ha spedito la centralina alla Toda in Ammeriga
Bono bono, ma se si facev mandre il CD con il programma faceva prima!!!!!!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
eTiLiKo81
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
1500 ? + IVA
- Vuoi la mappabilità
- Vuoi l'emulazione in tempo reale
- Vuoi l'acquisizione dati
- Vuoi i grafici su base tempi al 1/1000 di sec.
- Vuoi il launch control
- Vuoi la gestione del protossido
- Vuoi la gestione della sovralimentazione
- Vuoi utilizzare la diagnosi Honda
- Vuoi avere l'immobilizer
- Vuoi avere la MIL che funziona
Se vuoi tutto questo (che è quello che la KPro ha + di ogni altra ECU) quello è il prezzo.
Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>
- Vuoi la mappabilità
- Vuoi l'emulazione in tempo reale
- Vuoi l'acquisizione dati
- Vuoi i grafici su base tempi al 1/1000 di sec.
- Vuoi il launch control
- Vuoi la gestione del protossido
- Vuoi la gestione della sovralimentazione
- Vuoi utilizzare la diagnosi Honda
- Vuoi avere l'immobilizer
- Vuoi avere la MIL che funziona
Se vuoi tutto questo (che è quello che la KPro ha + di ogni altra ECU) quello è il prezzo.
Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Ermy vai tranquillo... solo successi in casa Hondata.
A RM.. la DEG car e' ancora oggi l'unica CTR "semi-stock" powered by Hondata e va benissimo... chiedi a lui quanto gli dispiace darla via !!!
Sempre a RM presto ci saranno altre 2 super CTR by ICE con configurazioni molto simili (una con lavorazione testa!!).
Ancora dubbi ??
C/SAN
<i></i>
A RM.. la DEG car e' ancora oggi l'unica CTR "semi-stock" powered by Hondata e va benissimo... chiedi a lui quanto gli dispiace darla via !!!
Sempre a RM presto ci saranno altre 2 super CTR by ICE con configurazioni molto simili (una con lavorazione testa!!).
Ancora dubbi ??
C/SAN
<i></i>
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Le CTR K-Pro a Roma sono:
- Carlettosan....setup di EE...(pistoni, A2, coll.Toda, airbox, etc.)
- CippaR come Carlettosan ma con testata lavorata e centrale+finale Mugen invece di Spoon
- Deg53 centrale SS e filtro Spoon
- Nanibus collett.Toda, airbox Mugen, centrale SS, terminale N1
Poi ci dovrebbero essere 2 CTR a Milano...credo entrambe con centrale e terminale.
<i></i>
- Carlettosan....setup di EE...(pistoni, A2, coll.Toda, airbox, etc.)
- CippaR come Carlettosan ma con testata lavorata e centrale+finale Mugen invece di Spoon
- Deg53 centrale SS e filtro Spoon
- Nanibus collett.Toda, airbox Mugen, centrale SS, terminale N1
Poi ci dovrebbero essere 2 CTR a Milano...credo entrambe con centrale e terminale.
<i></i>