k-pro...e la ctr vavavooma!!!!!!!!!!!!.... ( 1

Rispondi
typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 12 novembre 2004, 15:03

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » venerdì 12 novembre 2004, 15:05

come Nome e cognome?



X type, mi mandi la mail con lo schema per il c.f.?



Comunque vi avverto che un mio amico (un altro, che tra l'altro è quello che vende il front grill Mugen) sta facendo un'altra piccola bomba, infatti è andato a ritirare ieri a Malpensa un bel pacchettino comprendente: Air-box Mugen jdm, Colli Toda skat, centrale + finale Mugen(Twin-loop) e camme Toda con molle valvola.

Mentre aspettava il pacchettino ha spedito la centralina alla Toda in Ammeriga



Cominciano ad esserci troppe ctr pistolate, vero C/SAN?




Matley<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 12 novembre 2004, 15:13

Quote:X type, mi mandi la mail con lo schema per il c.f.?



lo trovi qui: Clikkkkkkkami Tordacchione di un Milanese spendaccione!!!!


<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 12 novembre 2004, 15:16

PS



Quote:Air-box Mugen jdm,

NO bono, tocca irrimediabilmente il jdm!





Quote:Colli Toda skat,

BOno BOno





Quote:centrale + finale Mugen(Twin-loop)

No bono coi colli toda. Scalino per differenza di diametri





Quote:camme Toda con molle valvola.

Bone bone





Mentre Quote:aspettava il pacchettino ha spedito la centralina alla Toda in Ammeriga

Bono bono, ma se si facev mandre il CD con il programma faceva prima!!!!!!!!


<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » venerdì 12 novembre 2004, 17:53

Per il c.f. non ho capito na mazza, ti chiamerò quando sarà il momento




Matley<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » venerdì 12 novembre 2004, 18:43

a chi posso mandare le mail delle rullate?




Matley<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 13 novembre 2004, 0:51

etiliko(chiocciola)katamail.com

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » sabato 13 novembre 2004, 0:55

Ovviamente abbiamo anche la "Real Toda N2 calibration" per gentile concessione....Hondata.

Basta chiedere ma tutti fanno la spesa senza chiedere.



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » sabato 13 novembre 2004, 12:02

Mail mandata




Matley<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 13 novembre 2004, 13:16

Ecco i grafici,li ho solo uppati,dopo pranzo li guardo attentamente



RULLATA ORI





DATI RULLATA ORI







RULLATA KPRO + HEATSHIELD



------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

jaxino
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 5 novembre 2004, 14:06

Messaggio da jaxino » domenica 14 novembre 2004, 12:18

Scusate l'ignoranza ma 1500 euro per una mappatura secondo me sono un furto!!! Con quei soldi li ci stava un kit turbo :P

<i></i>

loka
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 17 luglio 2004, 14:31

Messaggio da loka » domenica 14 novembre 2004, 12:39

<i>Edited by: loka at: 14/11/04 12:40
</i>

KostVtec
Messaggi: 436
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 20:19

Messaggio da KostVtec » domenica 14 novembre 2004, 20:56

182Nm in configurazione originale mi sembrano troppo pochi per un 2000cc

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 15 novembre 2004, 8:59

Quote:Per il c.f. non ho capito na mazza, ti chiamerò quando sarà il momento





..............................


<i></i>

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Messaggio da Ermellino » lunedì 15 novembre 2004, 9:52

1500 euro soprattutto di questi tempi "magri" non sono pochi. Certo. Consideriamo però che i risultati ci sono.

Unico mio dubbio, ancora non chiarito, sta Kpro può compromettere l'affidabilità del motore?????

<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » lunedì 15 novembre 2004, 11:15

1500 ? + IVA



- Vuoi la mappabilità

- Vuoi l'emulazione in tempo reale

- Vuoi l'acquisizione dati

- Vuoi i grafici su base tempi al 1/1000 di sec.

- Vuoi il launch control

- Vuoi la gestione del protossido

- Vuoi la gestione della sovralimentazione

- Vuoi utilizzare la diagnosi Honda

- Vuoi avere l'immobilizer

- Vuoi avere la MIL che funziona



Se vuoi tutto questo (che è quello che la KPro ha + di ogni altra ECU) quello è il prezzo.



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Messaggio da Ermellino » giovedì 9 dicembre 2004, 14:48

Qualche novella sull'andazzo della ctr semi stock+kpro??? Va tutto ok???

<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 10 dicembre 2004, 8:27

Ermy vai tranquillo... solo successi in casa Hondata.



A RM.. la DEG car e' ancora oggi l'unica CTR "semi-stock" powered by Hondata e va benissimo... chiedi a lui quanto gli dispiace darla via !!!



Sempre a RM presto ci saranno altre 2 super CTR by ICE con configurazioni molto simili (una con lavorazione testa!!).



Ancora dubbi ??



C/SAN









<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » venerdì 10 dicembre 2004, 10:10

Le CTR K-Pro a Roma sono:



- Carlettosan....setup di EE...(pistoni, A2, coll.Toda, airbox, etc.)

- CippaR come Carlettosan ma con testata lavorata e centrale+finale Mugen invece di Spoon

- Deg53 centrale SS e filtro Spoon

- Nanibus collett.Toda, airbox Mugen, centrale SS, terminale N1



Poi ci dovrebbero essere 2 CTR a Milano...credo entrambe con centrale e terminale.



<i></i>

Rispondi