come carletto ( 1
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stramazzone
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Senza stare a perdere troppo tempo, trova un po' di tempo e rivolgiti ad Ice (ma senza paccarlo però! )
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(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>
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Ice1971
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- Località: Rome, Italy
Quote:sempre se non trovo qualcuno disponibile prima
Ovvio che "qualcuno" potrà essere disponibile prima ma......nessuno che ha impegni 7 gg su 7 e 12 ore al giorno.
Adesso stiamo lavorando su una Puma stradale ma su specifiche S1600, poi c'è un Coup? T20 ....tutti motori completi da elaborare.
Non sarebbe serio togliere tempo ad impegni già presi e soprattutto la parte competizioni ha la precedenza su tutto: quindi Clio Cup a Monza, Driver's trophy a Vallelunga, 6 Ore di Vallelunga, Motor Show e 24 Ore di Adria sono gli impegni principali dei prossimi mesi.
To be announced......work in progress.....<i>Edited by: Ice1971 at: 13/10/04 20:51
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Ovvio che "qualcuno" potrà essere disponibile prima ma......nessuno che ha impegni 7 gg su 7 e 12 ore al giorno.
Adesso stiamo lavorando su una Puma stradale ma su specifiche S1600, poi c'è un Coup? T20 ....tutti motori completi da elaborare.
Non sarebbe serio togliere tempo ad impegni già presi e soprattutto la parte competizioni ha la precedenza su tutto: quindi Clio Cup a Monza, Driver's trophy a Vallelunga, 6 Ore di Vallelunga, Motor Show e 24 Ore di Adria sono gli impegni principali dei prossimi mesi.
To be announced......work in progress.....<i>Edited by: Ice1971 at: 13/10/04 20:51
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matteoitr
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23
nanibus comincia a prendere la roba....
mandami una mail matteo_nobili@aliceposta.it
che ne parliamo.
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che ne parliamo.
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nanibus81
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- Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34
Sig. Mondello forse ho cominciato con il piede sbagliato con Lei non volevo affatto sminuire il suo lavoro tantomeno offenderLa solo che il mio lavoro mi porto via molto tempo , se potessimo sentirci telefonicamente potremmo forse trovare una soluzione? La ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora se l'offesa in qualche maniera.
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- typer558
- (h)old
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nanibus81
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ieri ho conosciuto matteoitr e lunedi' ordino per la mia civic
Air-box mugen
gruppo farfallato toda
collettori toda
barra jas
Dopodiche' portero' la macchina ad ice(sempre se potra')
per montare il tutto.
Rapido collaudo di qualche mese e poi subiti cammes a2(se ho capito bene) guarnizione, puleggia regolabile,
Volevo ringraziare pubblicamente matteoitr perche' e' stato l'unico a dedicarmi tempo e spiegazioni grazie matteo
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Air-box mugen
gruppo farfallato toda
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barra jas
Dopodiche' portero' la macchina ad ice(sempre se potra')
per montare il tutto.
Rapido collaudo di qualche mese e poi subiti cammes a2(se ho capito bene) guarnizione, puleggia regolabile,
Volevo ringraziare pubblicamente matteoitr perche' e' stato l'unico a dedicarmi tempo e spiegazioni grazie matteo
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matteoitr
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Quote:gruppo farfallato toda
nanibus!!!! grazie,ma non hai studiato bene la mia lezione di ieri!!!!
è il corpo farfallato spoon!!!! non toda!!
te possino!!! occhio a dire ste cose che puoi essere bannato per eresia!!
cmq complimenti!! e a presto una nuova k-pro a Roma!!! azz....sti romani!!
<i>Edited by: matteoitr at: 23/10/04 19:06
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nanibus!!!! grazie,ma non hai studiato bene la mia lezione di ieri!!!!
è il corpo farfallato spoon!!!! non toda!!
te possino!!! occhio a dire ste cose che puoi essere bannato per eresia!!
cmq complimenti!! e a presto una nuova k-pro a Roma!!! azz....sti romani!!
<i>Edited by: matteoitr at: 23/10/04 19:06
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- typer558
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- typer558
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sui B/H/F series, la puleggia regolabile è OBBLIGATORIA per ottenere il MAX delle prestazioni cambiando camms
Sui K series, avendo il VTC (solo sulla camma di aspirazione), non vedo cosa dovresti fartene delle puleggielle regolabili (visto che la regola la ECU). Al limite sono quella della camma di scarico (che è fissa), ma mi sembrerebbe cercare proprio l'ago in un pajajojajoajoajoa!!!
Piuttosto, è fondamentale CHI regola gli incroci con le pleggieieieieie regolabili. E, certo, NON può farlo Giggi er peracottaro facendo un giro in macchina e dicendo che è tutto a posto (culo docet.......)
Almeno, questo è ciò che penso........................
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Sui K series, avendo il VTC (solo sulla camma di aspirazione), non vedo cosa dovresti fartene delle puleggielle regolabili (visto che la regola la ECU). Al limite sono quella della camma di scarico (che è fissa), ma mi sembrerebbe cercare proprio l'ago in un pajajojajoajoajoa!!!
Piuttosto, è fondamentale CHI regola gli incroci con le pleggieieieieie regolabili. E, certo, NON può farlo Giggi er peracottaro facendo un giro in macchina e dicendo che è tutto a posto (culo docet.......)
Almeno, questo è ciò che penso........................
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matteoitr
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ma infatti ho parlato a nanibus di puleggia non di pulegge....
d'altra parte sono tutti peli nell'uovo....(vedi ad esempio il cf farfallato) ma messi insieme fanno un bel ciuffo di peli....
proprio tu mi parli di peli nell'uovo?? che se il gap delle candele non è quello esatto non ci dormi la notte? (come me del resto)
è il solito discorso....tutto fa brodo,e anche un peletto nell'uovo da fa la sua parte.
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d'altra parte sono tutti peli nell'uovo....(vedi ad esempio il cf farfallato) ma messi insieme fanno un bel ciuffo di peli....
proprio tu mi parli di peli nell'uovo?? che se il gap delle candele non è quello esatto non ci dormi la notte? (come me del resto)
è il solito discorso....tutto fa brodo,e anche un peletto nell'uovo da fa la sua parte.
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- carlettosan
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- carlettosan
- (h)old
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- typer558
- (h)old
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Il gap delle candele te lo regoli da solo e sei più soddisfatto (e rende!!!!!! ).
L'incrocio della puleggia regolabile manualmente (scarico) con quella regolabile dalla ECU con il VTC (di aspirazione) chi te lo fà????? CarlettoSànPuleggiamiTutto???
Secondo me è un lavoro "da manicomio" sul K20A, mentre montare cams più spinte con le 2 pulegge regolabili sul B series è n'altra cosa a livello di resa (se opportunamente settate a livello di incroci)
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L'incrocio della puleggia regolabile manualmente (scarico) con quella regolabile dalla ECU con il VTC (di aspirazione) chi te lo fà????? CarlettoSànPuleggiamiTutto???
Secondo me è un lavoro "da manicomio" sul K20A, mentre montare cams più spinte con le 2 pulegge regolabili sul B series è n'altra cosa a livello di resa (se opportunamente settate a livello di incroci)
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nanibus81
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E' ora di commenti.
Ho ripreso da qualche giorno la macchina dopo che il sommo ICE l'ha ''preparata a dovere''.Caxxo e' tutta un' altra storia, tolto il ''tappo'' lo spoon lavora e suona ch' e' na bellezza.
La macchina sale di giri che e' una meraviglia , e' + pronta e tira senza incertezza fino a 8.500/8.600 giri.
Ho gia' ordinato cammes, guarnizione e molle e dopo le feste ci regaliamo anche i pistoni toda e poi vi faro' sapere.
Ringrazio Ice per la sua disponibilita' e professionalita', matteo e carletto per i loro consigli e pazienza.
Ora sto pensando di fare cerchi bianchi e cofano nero accetto consigli e suggerimenti ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Ho ripreso da qualche giorno la macchina dopo che il sommo ICE l'ha ''preparata a dovere''.Caxxo e' tutta un' altra storia, tolto il ''tappo'' lo spoon lavora e suona ch' e' na bellezza.
La macchina sale di giri che e' una meraviglia , e' + pronta e tira senza incertezza fino a 8.500/8.600 giri.
Ho gia' ordinato cammes, guarnizione e molle e dopo le feste ci regaliamo anche i pistoni toda e poi vi faro' sapere.
Ringrazio Ice per la sua disponibilita' e professionalita', matteo e carletto per i loro consigli e pazienza.
Ora sto pensando di fare cerchi bianchi e cofano nero accetto consigli e suggerimenti ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
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