come carletto ( 1

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » sabato 9 ottobre 2004, 20:04

Senza stare a perdere troppo tempo, trova un po' di tempo e rivolgiti ad Ice (ma senza paccarlo però! )

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » sabato 9 ottobre 2004, 23:02

Io invece ho un po' di problemi se perdo tempo.

Probabile che il prossimo appuntamento sarà possibile dopo il 25 ottobre, causa impegni gare.......



To be announced......work in progress.....<i></i>

nanibus81
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Messaggio da nanibus81 » mercoledì 13 ottobre 2004, 13:28

Mi dispiace , che debba aspettare tanto comunque se si libera un posto me lo faccia sapere questo e' il mio cell. 3398738709, sempre se non trovo qualcuno disponibile prima, Grazie e buon Lavoro

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 13 ottobre 2004, 18:12

Quote:sempre se non trovo qualcuno disponibile prima



Ovvio che "qualcuno" potrà essere disponibile prima ma......nessuno che ha impegni 7 gg su 7 e 12 ore al giorno.

Adesso stiamo lavorando su una Puma stradale ma su specifiche S1600, poi c'è un Coup? T20 ....tutti motori completi da elaborare.

Non sarebbe serio togliere tempo ad impegni già presi e soprattutto la parte competizioni ha la precedenza su tutto: quindi Clio Cup a Monza, Driver's trophy a Vallelunga, 6 Ore di Vallelunga, Motor Show e 24 Ore di Adria sono gli impegni principali dei prossimi mesi.



To be announced......work in progress.....<i>Edited by: Ice1971  at: 13/10/04 20:51
</i>

matteoitr
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Messaggio da matteoitr » giovedì 14 ottobre 2004, 22:12

nanibus comincia a prendere la roba....



mandami una mail matteo_nobili@aliceposta.it

che ne parliamo.

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nanibus81
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Messaggio da nanibus81 » mercoledì 20 ottobre 2004, 12:40

Sig. Mondello forse ho cominciato con il piede sbagliato con Lei non volevo affatto sminuire il suo lavoro tantomeno offenderLa solo che il mio lavoro mi porto via molto tempo , se potessimo sentirci telefonicamente potremmo forse trovare una soluzione? La ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora se l'offesa in qualche maniera.







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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 20 ottobre 2004, 14:19

Quote:nanibus comincia a prendere la roba........





Io incomincerei con un airbox rivoluzionario per tecnica e innovazione:






























































































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nanibus81
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Messaggio da nanibus81 » sabato 23 ottobre 2004, 13:28

ieri ho conosciuto matteoitr e lunedi' ordino per la mia civic



Air-box mugen



gruppo farfallato toda





collettori toda



barra jas





Dopodiche' portero' la macchina ad ice(sempre se potra')

per montare il tutto.



Rapido collaudo di qualche mese e poi subiti cammes a2(se ho capito bene) guarnizione, puleggia regolabile,



Volevo ringraziare pubblicamente matteoitr perche' e' stato l'unico a dedicarmi tempo e spiegazioni grazie matteo



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Matley
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Messaggio da Matley » sabato 23 ottobre 2004, 14:36

Quote:gruppo farfallato toda



cosa intendi???




Matley<i></i>

matteoitr
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Messaggio da matteoitr » sabato 23 ottobre 2004, 19:04

Quote:gruppo farfallato toda















nanibus!!!! grazie,ma non hai studiato bene la mia lezione di ieri!!!!







è il corpo farfallato spoon!!!! non toda!!





te possino!!! occhio a dire ste cose che puoi essere bannato per eresia!!



cmq complimenti!! e a presto una nuova k-pro a Roma!!! azz....sti romani!!

<i>Edited by: matteoitr at: 23/10/04 19:06
</i>

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Messaggio da typer558 » lunedì 25 ottobre 2004, 8:06

Quote:puleggia regolabile,



..........fai ripetizioni.......o cambia insegnate!


















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Messaggio da typer558 » lunedì 25 ottobre 2004, 10:05

sui B/H/F series, la puleggia regolabile è OBBLIGATORIA per ottenere il MAX delle prestazioni cambiando camms



Sui K series, avendo il VTC (solo sulla camma di aspirazione), non vedo cosa dovresti fartene delle puleggielle regolabili (visto che la regola la ECU). Al limite sono quella della camma di scarico (che è fissa), ma mi sembrerebbe cercare proprio l'ago in un pajajojajoajoajoa!!!



Piuttosto, è fondamentale CHI regola gli incroci con le pleggieieieieie regolabili. E, certo, NON può farlo Giggi er peracottaro facendo un giro in macchina e dicendo che è tutto a posto (culo docet.......)



Almeno, questo è ciò che penso........................


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matteoitr
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Messaggio da matteoitr » lunedì 25 ottobre 2004, 10:47

ma infatti ho parlato a nanibus di puleggia non di pulegge....



d'altra parte sono tutti peli nell'uovo....(vedi ad esempio il cf farfallato) ma messi insieme fanno un bel ciuffo di peli....





proprio tu mi parli di peli nell'uovo?? che se il gap delle candele non è quello esatto non ci dormi la notte? (come me del resto)



è il solito discorso....tutto fa brodo,e anche un peletto nell'uovo da fa la sua parte.

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Messaggio da carlettosan » lunedì 25 ottobre 2004, 10:51

Matteo insiste co' sta storia della puleggia regolabile.. e' fissaaaaatoooooooooo !!!



E dice pure che je l'hai detto tuu !!! Ahaha....



Matte' .. a volte e' mejo cambia' spacciatore !?!?!?







C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 25/10/04 10:54
</i>

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Messaggio da carlettosan » lunedì 25 ottobre 2004, 10:55

Typer .. puleggiami tutto !!!



C/SAN

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Messaggio da typer558 » lunedì 25 ottobre 2004, 11:04

Il gap delle candele te lo regoli da solo e sei più soddisfatto (e rende!!!!!! ).



L'incrocio della puleggia regolabile manualmente (scarico) con quella regolabile dalla ECU con il VTC (di aspirazione) chi te lo fà????? CarlettoSànPuleggiamiTutto???



Secondo me è un lavoro "da manicomio" sul K20A, mentre montare cams più spinte con le 2 pulegge regolabili sul B series è n'altra cosa a livello di resa (se opportunamente settate a livello di incroci)


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Messaggio da nanibus81 » giovedì 16 dicembre 2004, 14:39

E' ora di commenti.



Ho ripreso da qualche giorno la macchina dopo che il sommo ICE l'ha ''preparata a dovere''.Caxxo e' tutta un' altra storia, tolto il ''tappo'' lo spoon lavora e suona ch' e' na bellezza.

La macchina sale di giri che e' una meraviglia , e' + pronta e tira senza incertezza fino a 8.500/8.600 giri.

Ho gia' ordinato cammes, guarnizione e molle e dopo le feste ci regaliamo anche i pistoni toda e poi vi faro' sapere.

Ringrazio Ice per la sua disponibilita' e professionalita', matteo e carletto per i loro consigli e pazienza.





Ora sto pensando di fare cerchi bianchi e cofano nero accetto consigli e suggerimenti ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!





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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 16 dicembre 2004, 15:14

Quote: suona ch' e' na bellezza.



l'hanno sentito fino a Napoli eh?



cmq i cerchi bianchi sul grigio non ce li vedo proprio....






Project.PTI

LICENSE PLATE LESS<i></i>

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Messaggio da Matley » giovedì 16 dicembre 2004, 15:15

cosa hai messo di SPoon?



Hai fatto anche l'Hondata, o la farai?



che colore è l'auto?




Matley<i></i>

Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » giovedì 16 dicembre 2004, 15:25

- Airbox Mugen

- CF Spoon

- Collettore Toda

- Centrale SS

- Terminale Spoon N1

- K-Pro



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