come carletto ( 1

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 4 ottobre 2004, 13:32


nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » lunedì 4 ottobre 2004, 13:42

in che senso fuoristrada?Spiegami grazie

<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » lunedì 4 ottobre 2004, 18:12

Il centrale ed il filtro non ti possono aver fatto perdere coppia a basso regime.



Il collettore SS mi piace molto meno dei TODA anche se costa molto meno.



Cosa intendi per camme? Quale profilo?



Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

Clio Cup '04 Adria: pole, 2?, 4?e 9?....+20 punti di vantaggio ad una gara dalla fine!

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » lunedì 4 ottobre 2004, 23:01

Quote:2? ipotesi trapiantare il motore della s2000, che ne dite si puo' fare?





Se hai qualche centinaio di milioni da investire magari... poi però ti ritrovi meno cavalli di Carletto, ma con una CTR a trazione posteriore!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?



Il mio forum tecnico di riferimento

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » martedì 5 ottobre 2004, 11:53

<i></i>

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » martedì 5 ottobre 2004, 12:18

Sig. Mondello io e lei ci siamo sentiti ieri e colgo l' occasione per confermarLE L' APPUNTTAMENTO DI DOMANI , inoltre potra' non crederci ma con il montaggio di quello elencato la macchina ha perso potenza ai bassi, potra' forse essere una mia impressione, ma non va.

Se devo essere sincero non sono molto soddisfatto della resa e Le sarei molto grado se domani volesse provarla.

Inoltre mi affido a Lei per un consiglio, oggi ho sentito la supersprint per il loro collettore

<i></i>

Pitbull18
(h)old
(h)old
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:12
Località: Palma de Mallorca

Messaggio da Pitbull18 » martedì 5 ottobre 2004, 12:37

Quote:in che senso fuoristrada?Spiegami grazie



nel senso HR-V con K20...
















Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 6 ottobre 2004, 8:49


matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » mercoledì 6 ottobre 2004, 16:43

nanibus se posso darti un consigli,non avere fretta...non ti buttare a caso su tutto quello che ti viene detto....e sopratutto non abboccare a tutte le cazzate che ti dicono,consulta il forum per un pò e rileggi i post passati e vedrai che capirai quello che serve.



ora come ora dai l'impressione di avere una gran confusione in testa, hai sentito parole tipo "cammes" o altro e vuoi subito partire a palla....aspetta prima di fare danni,e chiedi consiglio....







di solito si usa prendere cento misure per poi fare un taglio,non come VTEC vti che prende una misura e fa cento tagli......







ti amo michè!!!





p.s. e sopratutto, non esiste NIENTE DI NIENTE che da 10 cv e costa 30 euro.

la robba bona costa e se voi la macchina che corre.....HAI DA CACCIà LI SORDI! (PURTROPPO)

<i>Edited by: matteoitr at: 6/10/04 17:29
</i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » mercoledì 6 ottobre 2004, 18:03

Quote:Sig. Mondello io e lei ci siamo sentiti ieri e colgo l' occasione per confermarLE L' APPUNTTAMENTO DI DOMANI , inoltre potra' non crederci ma con il montaggio di quello elencato la macchina ha perso potenza ai bassi, potra' forse essere una mia impressione, ma non va.



Ok....oggi ora di pranzo bloccato ad aspettare in officina....non si è visto nessuno e neanche una telefonata di disdetta sul cellulare o sul fisso dell'officina.



Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

Clio Cup '04 Adria: pole, 2?, 4?e 9?....+20 punti di vantaggio ad una gara dalla fine!

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 6 ottobre 2004, 20:30

Quote:di solito si usa prendere cento misure per poi fare un taglio,non come VTEC vti che prende una misura e fa cento tagli......







ti amo michè!!!



..............veramente il cinese non fa' cosi'......ma e' cambiato qualcosa ??




michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 6 ottobre 2004, 21:37

Quote:....non si è visto nessuno e neanche una telefonata di disdetta sul cellulare o sul fisso dell'officina.



Si sara' andato a comprare la EVO forse....







C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 6/10/04 21:39
</i>

SonoUnFake
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 29 ottobre 2004, 12:06

Messaggio da SonoUnFake » giovedì 7 ottobre 2004, 6:57

Honda Pupazzi Club Italia, le nuove leve (non tutti) iscriviamole lì!

<i></i>

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » venerdì 8 ottobre 2004, 12:31

Mi scuso pubblicamente con il sig. Mondello ma sono stato trattenuto in negozio e non trovavo il n? del cell., .

Chiedo ancora scusa

<i></i>

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » venerdì 8 ottobre 2004, 12:46

Sig. Vi prego aiutatemi voglio qualche cavallo in piu', datemi indirizzi, consigli, purtroppo ho poco tempo a disposizione perche' il negozio mi tiene occupato tutto il giorno e a casa non ho ancora installato la rete, quindi se volete mandarmi msg fatelo pure se poi non disturbo la sera vi richiamo, io non ho molta esperienza sui motori honda e' per questo che mi affido a voi. Comunque la evo, solo per la cronaca l'ho ordinata questa mattina, bianca me la consegnano tra un mesetto circa, ma terro' comunque la civic.



<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » venerdì 8 ottobre 2004, 13:54

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?



Il mio forum tecnico di riferimento

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 8 ottobre 2004, 14:01

nanibus e che hai un negozio di stampa soldi



vabbe cmq complimenti



da esterno alla sezione ti consiglierei di prenderti un po di tempo e leggerti la sezione, ormai pure io ho capito qualcosa dei vari stage di modifica ctr ...



ora ci provo, non linciatemi, se non ricordo male il primo stage era alberi a cam CTR jap, airbox mugen e colli/scarico, e qui direi di lasciar perdere proprio i colli supersprint e buttarti sui toda molto ben voluti e testati qui .... poi con la k-pro hondata regoli tutto a dovere e via ... da quanto ho capito poi, questo setup dovrebbe andare molto bene anche con la centralina mugen ...



vabbe ora lascio la palla a chi senz altro ne sa di piu ...





ciao

gesus





------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » venerdì 8 ottobre 2004, 17:59

nanibus come t dicevo la robba bona costa....nessuno qui vuole incularti,i prezzi che ti vengono proposti costano un botto....ma valgono fino all'ultimo centesimo...





e poi c@zzo!!! te sei comprato la evo VIII e non vuoi spende almeno 5000 euro sul ctr?

<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » sabato 9 ottobre 2004, 13:16

quando andate al bagno a cagare denaro chiamatemi




le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » sabato 9 ottobre 2004, 18:42

Io non ho problemi a spendere 5.000,00 di up-grade ma voglio nomi e indirizzi di persone qualificate che possano effettuare tali modifiche, solo questo .Forse non ho specificAto bene scusate.



Comunque non stampo soldi ma ho una concessionaria di moto, ne serve una?



<i></i>

Rispondi