come carletto ( 1
-
Ice1971
Il centrale ed il filtro non ti possono aver fatto perdere coppia a basso regime.
Il collettore SS mi piace molto meno dei TODA anche se costa molto meno.
Cosa intendi per camme? Quale profilo?
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
Clio Cup '04 Adria: pole, 2?, 4?e 9?....+20 punti di vantaggio ad una gara dalla fine!
<i></i>
Il collettore SS mi piace molto meno dei TODA anche se costa molto meno.
Cosa intendi per camme? Quale profilo?
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
Clio Cup '04 Adria: pole, 2?, 4?e 9?....+20 punti di vantaggio ad una gara dalla fine!
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
Quote:2? ipotesi trapiantare il motore della s2000, che ne dite si puo' fare?
Se hai qualche centinaio di milioni da investire magari... poi però ti ritrovi meno cavalli di Carletto, ma con una CTR a trazione posteriore!!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>
Se hai qualche centinaio di milioni da investire magari... poi però ti ritrovi meno cavalli di Carletto, ma con una CTR a trazione posteriore!!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>
-
nanibus81
Sig. Mondello io e lei ci siamo sentiti ieri e colgo l' occasione per confermarLE L' APPUNTTAMENTO DI DOMANI , inoltre potra' non crederci ma con il montaggio di quello elencato la macchina ha perso potenza ai bassi, potra' forse essere una mia impressione, ma non va.
Se devo essere sincero non sono molto soddisfatto della resa e Le sarei molto grado se domani volesse provarla.
Inoltre mi affido a Lei per un consiglio, oggi ho sentito la supersprint per il loro collettore
<i></i>
Se devo essere sincero non sono molto soddisfatto della resa e Le sarei molto grado se domani volesse provarla.
Inoltre mi affido a Lei per un consiglio, oggi ho sentito la supersprint per il loro collettore
<i></i>
-
matteoitr
nanibus se posso darti un consigli,non avere fretta...non ti buttare a caso su tutto quello che ti viene detto....e sopratutto non abboccare a tutte le cazzate che ti dicono,consulta il forum per un pò e rileggi i post passati e vedrai che capirai quello che serve.
ora come ora dai l'impressione di avere una gran confusione in testa, hai sentito parole tipo "cammes" o altro e vuoi subito partire a palla....aspetta prima di fare danni,e chiedi consiglio....
di solito si usa prendere cento misure per poi fare un taglio,non come VTEC vti che prende una misura e fa cento tagli......
ti amo michè!!!
p.s. e sopratutto, non esiste NIENTE DI NIENTE che da 10 cv e costa 30 euro.
la robba bona costa e se voi la macchina che corre.....HAI DA CACCIà LI SORDI! (PURTROPPO)
<i>Edited by: matteoitr at: 6/10/04 17:29
</i>
ora come ora dai l'impressione di avere una gran confusione in testa, hai sentito parole tipo "cammes" o altro e vuoi subito partire a palla....aspetta prima di fare danni,e chiedi consiglio....
di solito si usa prendere cento misure per poi fare un taglio,non come VTEC vti che prende una misura e fa cento tagli......
ti amo michè!!!
p.s. e sopratutto, non esiste NIENTE DI NIENTE che da 10 cv e costa 30 euro.
la robba bona costa e se voi la macchina che corre.....HAI DA CACCIà LI SORDI! (PURTROPPO)
<i>Edited by: matteoitr at: 6/10/04 17:29
</i>
-
Ice1971
Quote:Sig. Mondello io e lei ci siamo sentiti ieri e colgo l' occasione per confermarLE L' APPUNTTAMENTO DI DOMANI , inoltre potra' non crederci ma con il montaggio di quello elencato la macchina ha perso potenza ai bassi, potra' forse essere una mia impressione, ma non va.
Ok....oggi ora di pranzo bloccato ad aspettare in officina....non si è visto nessuno e neanche una telefonata di disdetta sul cellulare o sul fisso dell'officina.
<i></i>
Ok....oggi ora di pranzo bloccato ad aspettare in officina....non si è visto nessuno e neanche una telefonata di disdetta sul cellulare o sul fisso dell'officina.
<i></i>
-
vtec vti
Quote:di solito si usa prendere cento misure per poi fare un taglio,non come VTEC vti che prende una misura e fa cento tagli......
ti amo michè!!!
..............veramente il cinese non fa' cosi'......ma e' cambiato qualcosa ??
michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>
ti amo michè!!!
..............veramente il cinese non fa' cosi'......ma e' cambiato qualcosa ??
michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>
- carlettosan
- (h)old
-
SonoUnFake
-
nanibus81
Sig. Vi prego aiutatemi voglio qualche cavallo in piu', datemi indirizzi, consigli, purtroppo ho poco tempo a disposizione perche' il negozio mi tiene occupato tutto il giorno e a casa non ho ancora installato la rete, quindi se volete mandarmi msg fatelo pure se poi non disturbo la sera vi richiamo, io non ho molta esperienza sui motori honda e' per questo che mi affido a voi. Comunque la evo, solo per la cronaca l'ho ordinata questa mattina, bianca me la consegnano tra un mesetto circa, ma terro' comunque la civic.
<i></i>
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- gesus
- HCI member
nanibus e che hai un negozio di stampa soldi
vabbe cmq complimenti
da esterno alla sezione ti consiglierei di prenderti un po di tempo e leggerti la sezione, ormai pure io ho capito qualcosa dei vari stage di modifica ctr ...
ora ci provo, non linciatemi, se non ricordo male il primo stage era alberi a cam CTR jap, airbox mugen e colli/scarico, e qui direi di lasciar perdere proprio i colli supersprint e buttarti sui toda molto ben voluti e testati qui .... poi con la k-pro hondata regoli tutto a dovere e via ... da quanto ho capito poi, questo setup dovrebbe andare molto bene anche con la centralina mugen ...
vabbe ora lascio la palla a chi senz altro ne sa di piu ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
vabbe cmq complimenti
da esterno alla sezione ti consiglierei di prenderti un po di tempo e leggerti la sezione, ormai pure io ho capito qualcosa dei vari stage di modifica ctr ...
ora ci provo, non linciatemi, se non ricordo male il primo stage era alberi a cam CTR jap, airbox mugen e colli/scarico, e qui direi di lasciar perdere proprio i colli supersprint e buttarti sui toda molto ben voluti e testati qui .... poi con la k-pro hondata regoli tutto a dovere e via ... da quanto ho capito poi, questo setup dovrebbe andare molto bene anche con la centralina mugen ...
vabbe ora lascio la palla a chi senz altro ne sa di piu ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
matteoitr
-
renatooo82
- (h)old
-