CarlettoSàn Ep3 alla resa dei conti.............&nbs

Rispondi
Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » martedì 21 settembre 2004, 19:01

innanzitutto complimenti Carlo per la tua preparazione (stronzo per non avermi detto niente), sono molto sincero complimenti veramente



adesso passiamo al lato scherzoso. Che cacchio faccio adesso che tu hai 247 cavalli???????????????????



Discorso Speedracing.

Emanuele, io ti ho conosciuto da te in officina, stavi mettendo giù il banco prova, ti ricordi la Polo TDI 1.4 grigia con centralina + modulo aggiuntivo??? che mi hai fatto fare un giro sulla tua Smart Generale Lee?



Ed un mesetto fa ti ho mandato una mail per la mappa di una Smart CDI, ti ricordi?




Matley<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » martedì 21 settembre 2004, 19:34

inanizitutto complimenti, non oso immaginare la libidine di giudarla la super carletto ctr ...



poi volevo sapere una cosa perche sto lavorando sull aspirazione mi chiedevo su una modifica :



? Guarnizione aspirazione in teflon Hondata (ok)

? Corpo farfallato lavorato(prossimo)

? Bypass riscaldatore farfalla e motorinio minimo(ok)

? Airbox Mugen con intake speciale(???)



ecco l airbox mugen con intake speciale che vull dire ???

è quello che aveva fatto il tenente con la presa aggiunitva(non so se si chiami dinamica) sulla griglia frontale ??

no perche io, dopo aver eliminato il primo riosuonatore c'avrei pure una farfallina di apertura che mi avanza sulla lude da poter riciclare



tnx

gesus



------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » martedì 21 settembre 2004, 22:07

non ho capito carlo:

allora, l'AB Mugen per EP3 e per RSx è uguale, tranne le dimensioni? Oppure cambia anche l'intake?







Domanda, il tuo Corpo farfallato lavorato, cosa differisce rispetto allo SPoon?




Matley<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 21 settembre 2004, 22:38

Quote:Il mio e' il B) ma con un bocchettone un 20/25% piu' ampio di quello per EP3 JDM (A).



azzo...........da ordinare.........




Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 21 settembre 2004, 22:44

Quote: ... airbox mugen con intake speciale che vuol dire ???



Niente di misterioso... e' simile a quella fornita di serie con l'airbox Mugen per EP3 JDM ma in versione "maggiorata".



E' molto meglio rispetto a qella studiata per RSX (USDM) che e' molto stretta e non adeguata alla ns. CTR.



Non avrei mai sperato che mi avrebbero accontentato, ma a sorpresa e' arrivata e si adatta a perfezione alla Mugen Sports Front grille.



Miti e misteri del Giappone...



C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 22:52
</i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 21 settembre 2004, 23:22

Matley.. ricominciamo ??? De coccioooooooo !!



Te lo dico in parole povere.... te faccio n'disegnino... ??



*A* Airbox mugen per EP3 JDM (quello che hai tu e che e' studiato per guida a destra jdm -- e che poi e' stato adattato).



Ha un bocchettone piu' grande di quello della RSX (B).





*B* Airbox mugen per RSX USDM quello che ho io studiato per la RSX USDM (quindi con guida a sinistra).



Ha un bocchettone studiato per RSX che e' circa un 20/25% piu' piccolo di quello del fratello JDM. (A).



E il mio?? Domanda argutaaa...



Il mio e' il B) ma con un bocchettone un 20/25% piu' ampio di quello per EP3 JDM (A).



Sulla litratura dell'uno o dell'altro non so che dirti, ma mi sembra che quello EP3 JDM fosse piu' ampio anche se di poco rispetto alla versione USDM.



Fa luce ??? Altro ninzo' !!



C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 23:26
</i>

Lelet81
Messaggi: 110
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38

Messaggio da Lelet81 » mercoledì 22 settembre 2004, 0:29

Complimenti infiniti!


Honda Integra TypeR -04957- Milano Red

MSN : lelet81@hotmail.com



<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 22 settembre 2004, 10:21

Quote:Non avrei mai sperato che mi avrebbero accontentato, ma a sorpresa e' arrivata e si adatta a perfezione alla Mugen Sports Front grille.





mi sa che mi sono rincogli... io ... credevo che l airbox mugen avesse la presa d aria sotto il paraurti (stile aria ferma) mentre mi sa che prende aria dal frontale



tnx

gesus

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 22 settembre 2004, 11:36

Quote:mi sa che mi sono rincogli... io ... credevo che l airbox mugen avesse la presa d aria sotto il paraurti (stile aria ferma) mentre mi sa che prende aria dal frontale



Non preoccuparti .. e' la "Sindrome di Matley" che avanza anche per te !!!



L'airbox Mugen "stock" prende aria SOLO dal frontale...



Forse ti sei confuso con quello di Typer558 modificato (aggiunto un "buco" nel guscio inferiore dell'airbox + un tubo di raccordo in modo da prendere aria ANCHE da sotto la car vicino al foro del baffo Mugen adiacente al passaruota).



Cmq.. il pezzo che mi ha fornito Mugen e' stata un'eccezione e non e in vendita al pubblico... gia' quello dell'EP3 va piu' che bene.. ma anche quello viene fornito SOLO con l'airbox e non e' acquistabile separatamente.



Esiste se non erro (aiutami Typer) una presa per airbox piu' larga molto simile a quella da me ricevuta da Mugen ... che era in vendita su Internet .. c'era anche un post in merito.







C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 22/9/04 11:37
</i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 22 settembre 2004, 12:08

tnx ora è chiaro ... io credevo avesse fatto il contrario



ora vi lascio alle discussioni ctr



ciao

gesus

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » mercoledì 22 settembre 2004, 14:27

carlè



1 o 2 pagine fa avevo fatto delle domande riguardo eventuale lavorazione della testa...



potresti risp please




le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!!<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 22 settembre 2004, 14:46

a renatì,

ma chi te la lavora na testa di un K20A???





===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi



<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 22 settembre 2004, 15:12

ce so....ce so........




Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » mercoledì 22 settembre 2004, 15:14

Io se ne avessi avuto la possibilità........



Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 22 settembre 2004, 15:34

Beh,le potenzialità di questo motore con la testata bella ravanata e una bella batteria di CF separati.....a quando carlè?



@Ice : ma con l'Hondata si riesce a gestire tutto senza il MAP?In previsione dei corpi farfallati intendo.....

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 22 settembre 2004, 16:13

Renato, nessuna lavorazione testa ...



Anthony non era disponibile !!!







C/SAN











<i>Edited by: carlettosan at: 22/9/04 16:13
</i>

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Messaggio da Ermellino » mercoledì 22 settembre 2004, 16:36

A sto punto mettete su un team e correte così vi vedremo su Telenova contro le 320 e 156....

<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 22 settembre 2004, 16:54

Quote:Beh,le potenzialità di questo motore con la testata bella ravanata



testata ravenata ?!





<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 22 settembre 2004, 17:20

bella carletto!





che mezzo

------------------







My old Ride



Spoon equipped !



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

speedracing
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 11:53

Messaggio da speedracing » mercoledì 22 settembre 2004, 19:12

Mi ha fatto molto piacere conosceri,anche se il sugo de merda lo si poteva evità.....e anche la legnata ,ma fortunatamente non ho pagato io ....

Per il sesto si speriamo di poter imparate tutto quello possibile dal guru!!!!

La prima volta che passo a Roma ti scrivo così ci si vede!!!

Grazie ancora per aver capito la mia buona fede!!!

<i></i>

Rispondi