CarlettoSàn Ep3 alla resa dei conti.............&nbs
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
innanzitutto complimenti Carlo per la tua preparazione (stronzo per non avermi detto niente), sono molto sincero complimenti veramente
adesso passiamo al lato scherzoso. Che cacchio faccio adesso che tu hai 247 cavalli???????????????????
Discorso Speedracing.
Emanuele, io ti ho conosciuto da te in officina, stavi mettendo giù il banco prova, ti ricordi la Polo TDI 1.4 grigia con centralina + modulo aggiuntivo??? che mi hai fatto fare un giro sulla tua Smart Generale Lee?
Ed un mesetto fa ti ho mandato una mail per la mappa di una Smart CDI, ti ricordi?
Matley<i></i>
adesso passiamo al lato scherzoso. Che cacchio faccio adesso che tu hai 247 cavalli???????????????????
Discorso Speedracing.
Emanuele, io ti ho conosciuto da te in officina, stavi mettendo giù il banco prova, ti ricordi la Polo TDI 1.4 grigia con centralina + modulo aggiuntivo??? che mi hai fatto fare un giro sulla tua Smart Generale Lee?
Ed un mesetto fa ti ho mandato una mail per la mappa di una Smart CDI, ti ricordi?
Matley<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
inanizitutto complimenti, non oso immaginare la libidine di giudarla la super carletto ctr ...
poi volevo sapere una cosa perche sto lavorando sull aspirazione mi chiedevo su una modifica :
? Guarnizione aspirazione in teflon Hondata (ok)
? Corpo farfallato lavorato(prossimo)
? Bypass riscaldatore farfalla e motorinio minimo(ok)
? Airbox Mugen con intake speciale(???)
ecco l airbox mugen con intake speciale che vull dire ???
è quello che aveva fatto il tenente con la presa aggiunitva(non so se si chiami dinamica) sulla griglia frontale ??
no perche io, dopo aver eliminato il primo riosuonatore c'avrei pure una farfallina di apertura che mi avanza sulla lude da poter riciclare
tnx
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
poi volevo sapere una cosa perche sto lavorando sull aspirazione mi chiedevo su una modifica :
? Guarnizione aspirazione in teflon Hondata (ok)
? Corpo farfallato lavorato(prossimo)
? Bypass riscaldatore farfalla e motorinio minimo(ok)
? Airbox Mugen con intake speciale(???)
ecco l airbox mugen con intake speciale che vull dire ???
è quello che aveva fatto il tenente con la presa aggiunitva(non so se si chiami dinamica) sulla griglia frontale ??
no perche io, dopo aver eliminato il primo riosuonatore c'avrei pure una farfallina di apertura che mi avanza sulla lude da poter riciclare
tnx
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
vtec vti
Quote:Il mio e' il B) ma con un bocchettone un 20/25% piu' ampio di quello per EP3 JDM (A).
azzo...........da ordinare.........
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
azzo...........da ordinare.........
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Quote: ... airbox mugen con intake speciale che vuol dire ???
Niente di misterioso... e' simile a quella fornita di serie con l'airbox Mugen per EP3 JDM ma in versione "maggiorata".
E' molto meglio rispetto a qella studiata per RSX (USDM) che e' molto stretta e non adeguata alla ns. CTR.
Non avrei mai sperato che mi avrebbero accontentato, ma a sorpresa e' arrivata e si adatta a perfezione alla Mugen Sports Front grille.
Miti e misteri del Giappone...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 22:52
</i>
Niente di misterioso... e' simile a quella fornita di serie con l'airbox Mugen per EP3 JDM ma in versione "maggiorata".
E' molto meglio rispetto a qella studiata per RSX (USDM) che e' molto stretta e non adeguata alla ns. CTR.
Non avrei mai sperato che mi avrebbero accontentato, ma a sorpresa e' arrivata e si adatta a perfezione alla Mugen Sports Front grille.
Miti e misteri del Giappone...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 22:52
</i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Matley.. ricominciamo ??? De coccioooooooo !!
Te lo dico in parole povere.... te faccio n'disegnino... ??
*A* Airbox mugen per EP3 JDM (quello che hai tu e che e' studiato per guida a destra jdm -- e che poi e' stato adattato).
Ha un bocchettone piu' grande di quello della RSX (B).
*B* Airbox mugen per RSX USDM quello che ho io studiato per la RSX USDM (quindi con guida a sinistra).
Ha un bocchettone studiato per RSX che e' circa un 20/25% piu' piccolo di quello del fratello JDM. (A).
E il mio?? Domanda argutaaa...
Il mio e' il B) ma con un bocchettone un 20/25% piu' ampio di quello per EP3 JDM (A).
Sulla litratura dell'uno o dell'altro non so che dirti, ma mi sembra che quello EP3 JDM fosse piu' ampio anche se di poco rispetto alla versione USDM.
Fa luce ??? Altro ninzo' !!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 23:26
</i>
Te lo dico in parole povere.... te faccio n'disegnino... ??
*A* Airbox mugen per EP3 JDM (quello che hai tu e che e' studiato per guida a destra jdm -- e che poi e' stato adattato).
Ha un bocchettone piu' grande di quello della RSX (B).
*B* Airbox mugen per RSX USDM quello che ho io studiato per la RSX USDM (quindi con guida a sinistra).
Ha un bocchettone studiato per RSX che e' circa un 20/25% piu' piccolo di quello del fratello JDM. (A).
E il mio?? Domanda argutaaa...
Il mio e' il B) ma con un bocchettone un 20/25% piu' ampio di quello per EP3 JDM (A).
Sulla litratura dell'uno o dell'altro non so che dirti, ma mi sembra che quello EP3 JDM fosse piu' ampio anche se di poco rispetto alla versione USDM.
Fa luce ??? Altro ninzo' !!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 23:26
</i>
-
Lelet81
- Messaggi: 110
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
Quote:Non avrei mai sperato che mi avrebbero accontentato, ma a sorpresa e' arrivata e si adatta a perfezione alla Mugen Sports Front grille.
mi sa che mi sono rincogli... io ... credevo che l airbox mugen avesse la presa d aria sotto il paraurti (stile aria ferma) mentre mi sa che prende aria dal frontale
tnx
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
mi sa che mi sono rincogli... io ... credevo che l airbox mugen avesse la presa d aria sotto il paraurti (stile aria ferma) mentre mi sa che prende aria dal frontale
tnx
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Quote:mi sa che mi sono rincogli... io ... credevo che l airbox mugen avesse la presa d aria sotto il paraurti (stile aria ferma) mentre mi sa che prende aria dal frontale
Non preoccuparti .. e' la "Sindrome di Matley" che avanza anche per te !!!
L'airbox Mugen "stock" prende aria SOLO dal frontale...
Forse ti sei confuso con quello di Typer558 modificato (aggiunto un "buco" nel guscio inferiore dell'airbox + un tubo di raccordo in modo da prendere aria ANCHE da sotto la car vicino al foro del baffo Mugen adiacente al passaruota).
Cmq.. il pezzo che mi ha fornito Mugen e' stata un'eccezione e non e in vendita al pubblico... gia' quello dell'EP3 va piu' che bene.. ma anche quello viene fornito SOLO con l'airbox e non e' acquistabile separatamente.
Esiste se non erro (aiutami Typer) una presa per airbox piu' larga molto simile a quella da me ricevuta da Mugen ... che era in vendita su Internet .. c'era anche un post in merito.
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 22/9/04 11:37
</i>
Non preoccuparti .. e' la "Sindrome di Matley" che avanza anche per te !!!
L'airbox Mugen "stock" prende aria SOLO dal frontale...
Forse ti sei confuso con quello di Typer558 modificato (aggiunto un "buco" nel guscio inferiore dell'airbox + un tubo di raccordo in modo da prendere aria ANCHE da sotto la car vicino al foro del baffo Mugen adiacente al passaruota).
Cmq.. il pezzo che mi ha fornito Mugen e' stata un'eccezione e non e in vendita al pubblico... gia' quello dell'EP3 va piu' che bene.. ma anche quello viene fornito SOLO con l'airbox e non e' acquistabile separatamente.
Esiste se non erro (aiutami Typer) una presa per airbox piu' larga molto simile a quella da me ricevuta da Mugen ... che era in vendita su Internet .. c'era anche un post in merito.
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 22/9/04 11:37
</i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
tnx ora è chiaro ... io credevo avesse fatto il contrario
ora vi lascio alle discussioni ctr
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ora vi lascio alle discussioni ctr
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
vtec vti
ce so....ce so........
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Io se ne avessi avuto la possibilità........
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Beh,le potenzialità di questo motore con la testata bella ravanata e una bella batteria di CF separati.....a quando carlè?
@Ice : ma con l'Hondata si riesce a gestire tutto senza il MAP?In previsione dei corpi farfallati intendo.....
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
@Ice : ma con l'Hondata si riesce a gestire tutto senza il MAP?In previsione dei corpi farfallati intendo.....
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
-
Ubaldo
-
speedracing
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 11:53
Mi ha fatto molto piacere conosceri,anche se il sugo de merda lo si poteva evità.....e anche la legnata ,ma fortunatamente non ho pagato io ....
Per il sesto si speriamo di poter imparate tutto quello possibile dal guru!!!!
La prima volta che passo a Roma ti scrivo così ci si vede!!!
Grazie ancora per aver capito la mia buona fede!!!
<i></i>
Per il sesto si speriamo di poter imparate tutto quello possibile dal guru!!!!
La prima volta che passo a Roma ti scrivo così ci si vede!!!
Grazie ancora per aver capito la mia buona fede!!!
<i></i>