CarlettoSàn Ep3 alla resa dei conti.............&nbs

Rispondi
ClaudioTypeR
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:23

Messaggio da ClaudioTypeR » lunedì 20 settembre 2004, 22:57

Carletto complimentonissimi!!!



<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » lunedì 20 settembre 2004, 23:03

Quote:e dunque su che numero ci sara l articolo?



di solito almeno 3 mesi dopo!

____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » lunedì 20 settembre 2004, 23:06

Sti gran cauzi!!!



Ma abbiamo spremuto tutto o ci sarebbe ancora qualcosa da fare?!?



P.S.: 4 bei cerchi potresti regalarglieli però!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?



Il mio forum tecnico di riferimento

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 21 settembre 2004, 1:02

carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......sbaglio o hai messo alla macchina una cosa che volevo prendere anche io ??









Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 21 settembre 2004, 1:04

Quote:di solito almeno 3 mesi dopo!



diciamo regalo di natale ??

Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 21 settembre 2004, 7:33

@LEO



Quote:.. Carletto veramente tanti complimenti, hai creato un "mostro"



Non per niente sono "Carletto il principe dei mostri" !!!











@ MICHELE



Quote:......sbaglio o hai messo alla macchina una cosa che volevo prendere anche io ??



THIS ONE ??











C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 8:34
</i>

Pepposole
Imperatore
Messaggi: 5162
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
Località: Jambella Storitto
Contatta:

Messaggio da Pepposole » martedì 21 settembre 2004, 7:49

grande Carletto!!!!



Ma ora SCANNI?








Warning!!! Il forum va quando cià voglia



Nella vita voglio fare il CORRIDORE con le MACCHINE



Shaved Pussy Fan Club



-Poor Tuning Club-

Velocita' da 4 soldi

Member n.69

<i></i>

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Messaggio da Ermellino » martedì 21 settembre 2004, 7:56

Pistoni jdm, scarico N1 , guarnizioni e camme Toda.....ed io che pensavo ti limitassi solo alla Ecu Hondata



Cmq complimentissimi

<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 21 settembre 2004, 9:50

Quote:.....ed io che pensavo ti limitassi solo alla Ecu Hondata



Questa è la motivazione per cui i "vecchietti" di questa baracca cercano di far leggere i post vecchi ai gnubbbbiii!!!



Ed è da elogiare il comportamento di ICE che ha volutamente specificato lo step di evoluzione per non indurre in dubbi o false interpretazioni.



Comportamento contrario a ciò che accade in italia, dove pur di venderti una ecu, pubblicizzano il grafico di un K20A2 turbo (COSA REALMENTE SUCCESSA! )

===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi



<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » martedì 21 settembre 2004, 10:09

bè complimenti



unica domanda... dal momento che avete tirato giù un motore intero non si poteva fare una lavorazione testa ?



c'è una motivazione per cui non è stata effettuata ?



il collettore d'aspirazione è l'originale EUDM, quello JDM o qualcos'altro ??

<i></i>

zorro78
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02

Messaggio da zorro78 » martedì 21 settembre 2004, 10:31

Quote:Ed è da elogiare il comportamento di ICE che ha volutamente specificato lo step di evoluzione per non indurre in dubbi o false interpretazioni.

quindi type la sola ecu hondata unita ad uno scarico un pò + libero (mugen) ed a un filtro un pò + permeabile renderebbe bene o sarebbe sprecata?

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 21 settembre 2004, 10:40

Non renderebbe bene...................renderebbe BENISSIMO!!! Ma non puoi assolutamente aspettarti 247 cv. E' quello che è stato onestamente specificato.



Cioè, avrai una erogazione ancora migliore, un'ottimo guadagno di potenza e mille possibilità di smanettare, ma non aspettarti 247 cavalli



Nè con Hondata nè con Mugen!

===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi



<i></i>

HSimonC
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:03

Messaggio da HSimonC » martedì 21 settembre 2004, 10:42

la ecu hondata ti permette tali e tante regolazioni che rende bene in qualsiasi caso...se la sai tarare a puntino ovviamente!

<i></i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » martedì 21 settembre 2004, 11:13

Complimenti , li meritate tutti quanti....



Sono curiosissimo di vederla e sentirla ; concordo con Hsimon che "forse" l'erogazione potrebbe essere la cosa piu' spettacolare....Carle' , sono prenotato per un giro...

<i>Edited by: guido51 at: 21/9/04 11:16
</i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 21 settembre 2004, 11:15

Comunque... per essere precisi fino in fondo... alcune considerazioni sui due setup piu' spinti del club per K-Series...



La Typer558 car all'epoca (Dicembre scorso) non fu rullata con uno scarico libero come il mio Spoon l'N1 quindi il confronto e' sicuramente da riproporre...



Non per vedere chi e' il piu' forte ma per valutare come l'elettronica Mugen DC5 gestisce (e a che livelli) un setup quasi gemello rispetto al mio (gestito pero' su una K-Pro tarata professionalmente).



Secondo me gli attuali 12CV di differenza tra i due setup rullati (se non erro) potrebbero in parte essere compensati da uno scarico diretto tipo lo "Zazza' Typer" in configurazione "silencer-less" come quello sfoggiato da Luca a Vallelunga.



O addirittura si potrebbe swappare al volo il terminale N1 Spoon e montarlo sulla Typer558 ... so' due viti !!!



Certo.. la Typer558 e' stata rullata a Dicembre e la mia alle fine di un Settembre particolarmente caldo... magari verso Novembre / Dicembre col freschetto possiamo riproporre la rullata quando il banco di Leone sara' finalmente disponibile testato e tarato per bene (e a norme DIN).



Inoltre presto testeremo con sonda wide una CTR Mugen equipped per valutarne il grado di carburazione...



Probabilmente sara' proprio la Typer558 (il mio collettore di scarico e' uguale al suo.. Toda) a finire sul ponte di "Piccole Auto" per montare la sonda wide... e vedremo come va.



C/SAN





<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 11:30
</i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 21 settembre 2004, 11:24

@Zorro: considera che io rullai 219CV con "solo" ECU Mugen + Airbox Mugen + Cammes JDM DC5 e SCARICO COMPLETAMENTE STOCK !!!



Fatti due conti... ci dovresti arrivare tranquillamente a 215CV con un buon setup di K-Pro.



C/SAN

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 21 settembre 2004, 11:27

a un banco li fai!

____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 21 settembre 2004, 11:40

Zorro,



fra poco ci sara' lo sviluppo della DEG car by ICE .. e il setup e' similare al tuo .. centrale e finale SS da 60 e filtro Spoon in spugna per airbox stock...



Tu hai il twinloop (da 60) e il filtro in cotone K&N (meno "traspirante" dello Spoon ma altrettanto valido) quindi un setup simile ...



Si rullera' la macchina di DEG ben carburata e settata by ICE e si vedra' nel prossimo DynoDay romano che incrementi REALI ci saranno per uno step "non invasivo" come questo.



Io penso che saremo molto favorevolmente impressionati anche in questo caso...



C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 21/9/04 11:41
</i>

zorro78
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02

Messaggio da zorro78 » martedì 21 settembre 2004, 11:49

Quote:ma non aspettarti 247 cavalli

su qst nn avevo dubbi

se arrivassi con qst setup a soli 215 cv sarei già contento...xò forse sono troppo ottimista

cmq s vedrà

<i>Edited by: zorro78  at: 21/9/04 11:50
</i>

zorro78
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02

Messaggio da zorro78 » martedì 21 settembre 2004, 11:55

aspetto con ansia il tuo riscontro degghe

<i></i>

Rispondi