Collettore Mugen per CTR finalmente ( 1
-
vtec vti
....213.00 yen
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i>Edited by: VTEC vti at: 16/9/04 23:52
</i>
<i>Edited by: VTEC vti at: 16/9/04 23:52
</i>
- carlettosan
- (h)old
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
e c'è chi muore di fame....
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Se avete notato, sono un prodotto street e quindi ha il kat metallico che vi consente di restare nei limiti di legge con le emissioni Ecco spiegato il prezzo enorme. Ma lo potete montare senza necessità di ecu mugen.
Solo che la resa sarà per forza di cose inferiore ad un colle skat e, a guardarlo bene, mi sembra proprio un toda a cui. al posto della pancia flessibile, è stato inserito uno skat metallico
Bello comunque
===========================================================================================
"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
<i></i>
Solo che la resa sarà per forza di cose inferiore ad un colle skat e, a guardarlo bene, mi sembra proprio un toda a cui. al posto della pancia flessibile, è stato inserito uno skat metallico
Bello comunque
===========================================================================================
<i></i>
-
Ubaldo
-
zorro78
Quote:sono un prodotto street e quindi ha il kat metallico che vi consente di restare nei limiti di legge con le emissioni Ecco spiegato il prezzo enorme. Ma lo potete montare senza necessità di ecu mugen.
scusa type ma visto ke in un prossimo futuro "aggiornerò" sicuramente la sezione ecu della mia bimba (mugen o hondata) ritieni sia una spesa inutile acquistare i colli mugen?meglio buttarsi diretti sui toda?
<i></i>
scusa type ma visto ke in un prossimo futuro "aggiornerò" sicuramente la sezione ecu della mia bimba (mugen o hondata) ritieni sia una spesa inutile acquistare i colli mugen?meglio buttarsi diretti sui toda?
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Ice1971
Quote:Oltretutto il sito della Mugen-power non è neanche tradotto in inglese, come fai a capire la differenza dei prodotti in lingua giapponese ???
babelfish.altavista.com/
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
babelfish.altavista.com/
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- gesus
- HCI member
quoto carletto
cmq raga visto che qui di ctr pioniere ce ne sono e con ottimi risultati ... perche volete mettervi su strade diverse ???
aprofittate di chi ha provato e "sà" ...
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq raga visto che qui di ctr pioniere ce ne sono e con ottimi risultati ... perche volete mettervi su strade diverse ???
aprofittate di chi ha provato e "sà" ...
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Ermellì,
a parte l'ottimo consiglio datoti da Ice, scusa ma non per apparire Sborone o Strafigo ( ) ma il catalogo mugen di quel collettore mi è arrivato direttamente a casa dalla mugen (Miss Erimi Tajima ) più di un anno fa. Indi, in linea di massima conosco già le caratteristiche (anche se non sono proprio le stesse)
In più, postai subito il catalogo qui on line (ed è per questo che sto sempre a rompere i cojoni con "andatevi a leggere i post vecchi" ), ma nessuno se ne ricorda più come al solito
Ecco il catalogo:
PS
Scusate ma nON mi proponete il confronto con SS che ve ce mando! Ottimo prodotto anche quello, ma perfavore non ditemi che è all'altezza
<i></i>
a parte l'ottimo consiglio datoti da Ice, scusa ma non per apparire Sborone o Strafigo ( ) ma il catalogo mugen di quel collettore mi è arrivato direttamente a casa dalla mugen (Miss Erimi Tajima ) più di un anno fa. Indi, in linea di massima conosco già le caratteristiche (anche se non sono proprio le stesse)
In più, postai subito il catalogo qui on line (ed è per questo che sto sempre a rompere i cojoni con "andatevi a leggere i post vecchi" ), ma nessuno se ne ricorda più come al solito
Ecco il catalogo:
PS
Scusate ma nON mi proponete il confronto con SS che ve ce mando! Ottimo prodotto anche quello, ma perfavore non ditemi che è all'altezza
<i></i>
- Ermellino
Tra poco esce il collettore dalla Supersprint...io mi affiderei a quello. Aspettami Giovanniiiiiiii
Oltretutto il sito della Mugen-power non è neanche tradotto in inglese, come fai a capire la differenza dei prodotti in lingua giapponese ???
<i>Edited by: Ermellino at: 17/9/04 11:20
</i>
Oltretutto il sito della Mugen-power non è neanche tradotto in inglese, come fai a capire la differenza dei prodotti in lingua giapponese ???
<i>Edited by: Ermellino at: 17/9/04 11:20
</i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- typer558
- (h)old
- Contatta:
E, tra l'altro, indovinate un pò chi stava collaborando con la mugen per testarli in pista (solo il 4/2 senza il kat 2/1)?????
Lo riconoscete????
<i></i>
Lo riconoscete????
<i></i>
-
zorro78
-
vtec vti
e perche' zorro ??
<i></i>