peccato per i 17

Per questo c'è bisogno di copiare il num. di targa? Basta farsi fare una targa con numeri a caso.Mick Doohan ha scritto:che da oggi il keta entrerà in zona "ecopass" con una ITR bianca con la tua targaDBR 2 ha scritto:Ancora non ho capito quali problemi ci sono nel fare vedere la propria targa.
L'unico "difetto" dei 17" è che utilizzando una spalla bassa il pneumatico non "filtra" le asperità stradali vanificando il comfort. Il peso dei superleggera è minimo e quello che pesano in più degli originali lo recupero con le gomme che nella misura 205/40-17 pesano meno delle originali. La maggiori rigidità della spalla del pneumatico comporta una minor deriva e compensa il minor k delle mie molle (ho 9.8 kg/mm ant. e 6.2 kg/mm post.) portando ud una rigidezza complessiva soddisfacente per l'utilizzo che ne faccio.MUGENPOWER ha scritto:bella![]()
peccato per i 17
Quella misura ce l'avevo sul pandino e fa cagare, non c'è niente di decente.DBR 2 ha scritto:Sarebbe interessante provare le gomme nella misura 195/45-15. Ci sarebbero le Avon ACB10.....
Mi hanno incuriosito perchè le ho viste su un'integra da hillclimb. I tempi erano veramente buoni. Bisognerebbe provarle. Magari su un'auto alleggerita.Racer86 ha scritto:Quella misura ce l'avevo sul pandino e fa cagare, non c'è niente di decente.DBR 2 ha scritto:Sarebbe interessante provare le gomme nella misura 195/45-15. Ci sarebbero le Avon ACB10.....
Quelle Avon lavorano bene solo sulle Caterham e simili, cioè auto molto leggere che sollecitano poco la gomma.
Qualcuno che mi da un parere su questi prodotti non c'è?DBR 2 ha scritto:Ho comprato i collettori di scarico e lo scatalizzatore da Tegiwa.
Vorrei un parere su:
SCE Pro Copper Header Gasket for Honda/Acura B18
ARP Nuts & Bolt
Exhaust Bracket JDM ( 18199-P73-J01)
Tegiwa Heat Wrap
Cool-IT Hi-Heat coating (bronze)
Spoon Heat barrier
Buddy Club Spec III
Mi serve qualcos'altro?
DBR 2 ha scritto:Ancora non ho capito quali problemi ci sono nel fare vedere la propria targa.
Ora la modifico così evito ogni problema.denwis86 ha scritto:DBR 2 ha scritto:Ancora non ho capito quali problemi ci sono nel fare vedere la propria targa.
chiedi anche a bubichan che ha avuto una bella esperienza![]()
comunque sembra proprio bella