peccato per i 17
[DC2] Costruzione di un sogno....
- MUGENPOWER
- HCI member

Re: [DC2] Costruzione di un sogno....
bella
peccato per i 17
peccato per i 17
-
DBR 2
Per questo c'è bisogno di copiare il num. di targa? Basta farsi fare una targa con numeri a caso.Mick Doohan ha scritto:che da oggi il keta entrerà in zona "ecopass" con una ITR bianca con la tua targaDBR 2 ha scritto:Ancora non ho capito quali problemi ci sono nel fare vedere la propria targa.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
massì era una battuta per manzo 
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
DBR 2
L'unico "difetto" dei 17" è che utilizzando una spalla bassa il pneumatico non "filtra" le asperità stradali vanificando il comfort. Il peso dei superleggera è minimo e quello che pesano in più degli originali lo recupero con le gomme che nella misura 205/40-17 pesano meno delle originali. La maggiori rigidità della spalla del pneumatico comporta una minor deriva e compensa il minor k delle mie molle (ho 9.8 kg/mm ant. e 6.2 kg/mm post.) portando ud una rigidezza complessiva soddisfacente per l'utilizzo che ne faccio.MUGENPOWER ha scritto:bella![]()
peccato per i 17
- MUGENPOWER
- HCI member

hai provato a pesare l'insieme cerchio + gomma ?
comunque non mi piacciono i 17" per una questione di estetica...per me sono troppo grandi IMHO...che poi funzionino bene non lo metto in dubbio...
comunque non mi piacciono i 17" per una questione di estetica...per me sono troppo grandi IMHO...che poi funzionino bene non lo metto in dubbio...
-
DBR 2
Personalmente non l'ho pesato. Ho letto le specifiche delle gomme e dei cerchi e ho fatto una semplice somma.
Sarebbe interessante provare le gomme nella misura 195/45-15. Ci sarebbero le Avon ACB10.....
Esteticamente i superleggera da 17" sono eccezionali. Finora nessuno mi ha mai detto niente sui cerchi....anzi..
Sarebbe interessante provare le gomme nella misura 195/45-15. Ci sarebbero le Avon ACB10.....
Esteticamente i superleggera da 17" sono eccezionali. Finora nessuno mi ha mai detto niente sui cerchi....anzi..
- Racer86
Quella misura ce l'avevo sul pandino e fa cagare, non c'è niente di decente.DBR 2 ha scritto:Sarebbe interessante provare le gomme nella misura 195/45-15. Ci sarebbero le Avon ACB10.....
Quelle Avon lavorano bene solo sulle Caterham e simili, cioè auto molto leggere che sollecitano poco la gomma.
My better is better than your better.
-
DBR 2
Mi hanno incuriosito perchè le ho viste su un'integra da hillclimb. I tempi erano veramente buoni. Bisognerebbe provarle. Magari su un'auto alleggerita.Racer86 ha scritto:Quella misura ce l'avevo sul pandino e fa cagare, non c'è niente di decente.DBR 2 ha scritto:Sarebbe interessante provare le gomme nella misura 195/45-15. Ci sarebbero le Avon ACB10.....
Quelle Avon lavorano bene solo sulle Caterham e simili, cioè auto molto leggere che sollecitano poco la gomma.
-
DBR 2
Qualcuno che mi da un parere su questi prodotti non c'è?DBR 2 ha scritto:Ho comprato i collettori di scarico e lo scatalizzatore da Tegiwa.
Vorrei un parere su:
SCE Pro Copper Header Gasket for Honda/Acura B18
ARP Nuts & Bolt
Exhaust Bracket JDM ( 18199-P73-J01)
Tegiwa Heat Wrap
Cool-IT Hi-Heat coating (bronze)
Spoon Heat barrier
Buddy Club Spec III
Mi serve qualcos'altro?
- denwis86
- HCI member

DBR 2 ha scritto:Ancora non ho capito quali problemi ci sono nel fare vedere la propria targa.
chiedi anche a bubichan che ha avuto una bella esperienza
comunque sembra proprio bella
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
DBR 2
Ora la modifico così evito ogni problema.denwis86 ha scritto:DBR 2 ha scritto:Ancora non ho capito quali problemi ci sono nel fare vedere la propria targa.
chiedi anche a bubichan che ha avuto una bella esperienza![]()
comunque sembra proprio bella
-
DBR 2
Presto tornerò ad aggiornare la discussione. Nel frattempo ecco uno dei miei ultimi acquisti: