Un Consiglio
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:Si ragazzi,avete capito bene...da oggi la Speed-Racing, è lieta di presentarvi la modifica delle centraline,per tutte le vetture HONDA TYPE R,con incrementi minimi di 15cv circa e massimi di 30cv circa,maggior elesticità motore,inserimento variabile delle camm ,con eliminazione di vuoti in fase di variazione del rotore . Di cosa si tratta: L'intervento richiede l'installazione di uno schedino che viene integrato nella centralina,biapassando il microprocessore originale,(QUINDI NON VENGONO FALSIFICATI I SEGNALI,MA MODIFICATE LE MAPPE). Questo nuovo microprocessore,ha la possibilità di registrare all'interno,fino a 4 ore di lavorazione,memorizzando errori,smagrimenti,battiti irregolari,il funzionemento delle camm ecc ecc. Questo fa si che se vi fossero problemi,in fase di rilettura del DATALOG si possono apportare nuove modifiche in soli 3 secondi,garantendovi la MASSIMA AFFIDABILITà. Per maggiori informazioni info@speed-racing.com 02/98126609
===========================================================================================
"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
<i></i>
===========================================================================================
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Estratto dal forum di quel sito dove, per fortuna, è intervenuto etiliko:
Scusa per cominciare,se non ti ho risposto,ma sono andato via presto è non ho fatto in tempo a leggere il forum.
Confermo la tua osservazione,il grafico,in attesa di pervenirmi quello REALE,è stato preso uno dalla Hondata,MA TI POSSO GARANTIRE CHE GLI INCREMENTI FRà L'ORIGINALE E LA CENTRALINA HONDATA,PARTONO DA 10CV CIRCA A 30/38CV CIRCA,QUESTO NON VUOL DIRE CHE SU TUTTA LA MAPPA GUADAGNI 38,ma in tutti i Type R ,al cambiare del rotore,si ha un calo PAUROSO di prestazioni con uno centralina hondata,si riesce ad evitare questo vuoto e a linearizzare il tutto ,in quel punto si ha un incremento di 30/35cv,ed aggiungendo un cono in aspirazione eliminando la scatola filtro originale,se ne guadagnano altri 3/4cv
Mi scuso se non ho inserito un grafico corretto,non è assolutamente mia intenzione fregare nessuno,vedrò di reperire immediatamente il grafico fatto vicino Vercelli e di metterlo onlinee il prima possibile.
<i></i>
Scusa per cominciare,se non ti ho risposto,ma sono andato via presto è non ho fatto in tempo a leggere il forum.
Confermo la tua osservazione,il grafico,in attesa di pervenirmi quello REALE,è stato preso uno dalla Hondata,MA TI POSSO GARANTIRE CHE GLI INCREMENTI FRà L'ORIGINALE E LA CENTRALINA HONDATA,PARTONO DA 10CV CIRCA A 30/38CV CIRCA,QUESTO NON VUOL DIRE CHE SU TUTTA LA MAPPA GUADAGNI 38,ma in tutti i Type R ,al cambiare del rotore,si ha un calo PAUROSO di prestazioni con uno centralina hondata,si riesce ad evitare questo vuoto e a linearizzare il tutto ,in quel punto si ha un incremento di 30/35cv,ed aggiungendo un cono in aspirazione eliminando la scatola filtro originale,se ne guadagnano altri 3/4cv
Mi scuso se non ho inserito un grafico corretto,non è assolutamente mia intenzione fregare nessuno,vedrò di reperire immediatamente il grafico fatto vicino Vercelli e di metterlo onlinee il prima possibile.
<i></i>
-
Xaratos
Visto che i pulpiti migliori e il mio punto di riferimento siete voi del forum ......
Come vi sembra .......
www.speed-racing.com/index.htm
.....qualcuno ci e' gia' andato???
GRazie!!!
<i></i>
Come vi sembra .......
www.speed-racing.com/index.htm
.....qualcuno ci e' gia' andato???
GRazie!!!
<i></i>
- gesus
- HCI member
Quote:ed aggiungendo un cono in aspirazione eliminando la scatola filtro originale,se ne guadagnano altri 3/4cv
su una CTR?????????????????
ma non ha il filtro in mezzo al motore ?!?!?!?
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
su una CTR?????????????????
ma non ha il filtro in mezzo al motore ?!?!?!?
------------------
P.T.I. member n? 0010
- Matley
-
guido51
- (h)old
-
eTiLiKo81
- gesus
- HCI member
ot
Quote:Ma GESUS che bei cerchi che ha la tua lude !!!!
Arrivano da lontano giusto!!!!!
perfettissimi a mio parere per la lude, ancora senza un graffio
ancora grazie mille
fine ot
------------------
P.T.I. member n? 0010
Quote:Ma GESUS che bei cerchi che ha la tua lude !!!!
Arrivano da lontano giusto!!!!!
perfettissimi a mio parere per la lude, ancora senza un graffio
ancora grazie mille
fine ot
------------------
P.T.I. member n? 0010