Montati i TEIN su CTR ( foto a pag 2) ( 1

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 8 settembre 2004, 8:41

Quote:(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)

COPA mi aveva detto di sì, di fare un po' di km nella posizione più soffice possibile.

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Tienes Problemas?<i></i>

maskow
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Messaggio da maskow » mercoledì 8 settembre 2004, 8:52

Beh che dire il montaggio da se ? una cavolata,per? bisogna avere gli attrezzi adeguati soprattutto la chiave per togliere dall amortizzatore la direzione,altrimenti per le viti strette con non so quanti chili sono un po difficili da togliere a mano.

In ogni caso i problemi si pongono davanti, perch? dietro sono solo 3 viti di numero (piu le 5 delle ruote), dunque il dietro in meno di 1 ora si fano tutti e due.

Per il davanti come dicevo a parte minime difficolta, ? fattibile,per? resta impossibile farlo da solo...

a meno che non ne fai uno al giorno da solo e ancora on saprei come sare riuscito a svitarei bulloni che tengono il freno all'amortizzatore...



naturalemnte abbassandola la geometria ? andata a putt@ne dunque il paralellismo lo abbiamo fatto a occhio quello che basta per andare da un garagista a farsi fare una geometria piu o meno potabile,quello che mi basta per fare 150 km per andare da un mio preparatore che mi regola un assetto come dio comanda...



per? 2-3 km gli ho fatti per vedere la rigidita delle sopsensioni



(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)



e insomma al livello piu basso, cioè soft,sono cmq un po piu dure dell'assetto di origine,ma il confort rimane,sono stato stupito da questo.Invece il ritorno le ho settate su hard ,sinceramente me le aspettavo pi? dure, ma ho solo fatto 1.5 km su duro e non ho voluto forzare visto che la geometria era fatta ad occhio .

Cmq sta settimana vado a farmi la geometria.

Ho fatto anche delle foto, non tante ma quello che dovrebbe bastare per poter fare una guida su come cambiarsi le sospensioni da solo....

<i>Edited by: maskow at: 12/9/04 20:30
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maskow
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Messaggio da maskow » mercoledì 8 settembre 2004, 9:04

grazie a fra poco per le foto!

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 8 settembre 2004, 10:00

foto foto foto

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 8 settembre 2004, 11:15

Quote:Quote:

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(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)

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COPA mi aveva detto di sì, di fare un po' di km nella posizione più soffice possibile.



questa è veramente NUOVISSIMA!



cmq



che tipo di regolazione hanno questi tein? la solita estensione e basta?

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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » mercoledì 8 settembre 2004, 12:44

Forse anche in compressione..

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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » mercoledì 8 settembre 2004, 12:48

Chissà la povera scatola dello sterzo come sarà contenta....

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M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Vtekken
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Messaggio da Vtekken » mercoledì 8 settembre 2004, 12:56

La si cambia, no'!

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maskow
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Messaggio da maskow » mercoledì 8 settembre 2004, 17:52

Sono regolabili in compressione e estensione allo stesso tempo...

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Messaggio da Deg53® » mercoledì 8 settembre 2004, 19:03

ma per la compressione hanno il serbatoio esterno o è all'interno dello stelo?

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ZON
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Messaggio da ZON » mercoledì 8 settembre 2004, 19:50

i flex lo hanno interno Simo'..

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maskow
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Messaggio da maskow » giovedì 9 settembre 2004, 0:16

Problemini vari a destra e a sinistra sopo il montaggio...



primo problema a ogni buco l amm sinistro avanti mi fa un rumore del caxxo,risolto,era una vite mal stretta,che non avrei dovuto fissare io visto che non ? una vite di regolaggio....



2? problema che non riesco a risolvere e che mi stra rompe perch? non mi permette di andare forte in curva visto che il rumpre non mi piace,ogni volta che giro,un bel clack metallico su diversi punti della rotazione,il rumore non la fa se l auto sta sul crick...



ma insomma ? dalle 21 che cerco ora a nanna,che forse domani trover?!!



a presto per un test piu approfondito!!!

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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 9 settembre 2004, 7:30

"gomma" le prime spire delle molle!

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Messaggio da typer558 » giovedì 9 settembre 2004, 15:08

Minchia Giusè

N'dò caxxo te sei chinato pe fotografà er "sottoculo" della mia CTR!!!!!!!!!



Troppo bella sta foto, si vede pure il termiale Gr.N (che ho già smontato perfortuna ) che si sta a perde la verniciatura che gli avevo fatto!!

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Messaggio da giusepperoselli » giovedì 9 settembre 2004, 15:28

maskow... dai fai le foto per vedere di quanto si è abbassata...

<i>Edited by: giusepperoselli  at: 9/9/04 15:29
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maskow
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Messaggio da maskow » giovedì 9 settembre 2004, 21:52

pero quelle sono le gomme che vanno dietro (quelle che stanno sugli ammo d'origine, davanti se mi ricordo bene non c'erano gomme,cmq riguardop perch? non sono sicuro di quello che dico...



per le foto...n attimino....

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 10 settembre 2004, 7:10

c'è c'è e comunque gomma gomma che non te ne penti!

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maskow
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Messaggio da maskow » venerdì 10 settembre 2004, 14:14

Quote:maskow... dai fai le foto per vedere di quanto si è abbassata...



sono regolabili in altezza,dunque si sceglie quello che si vuole io ho optato per 2 centimetriin meno ma mi sa che mo n aptro mezz centimetro ce lo levo...





per la gomma,ma poi on perdo in rigidita ?

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guido51
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Messaggio da guido51 » venerdì 10 settembre 2004, 14:18

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per la gomma,ma poi on perdo in rigidita ?

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Maskowwwww.....meno male che lo hai gia' fatto...

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zorro78
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Messaggio da zorro78 » venerdì 10 settembre 2004, 14:19

le fotooooooooooooooooooooooooooooooooo

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