Montati i TEIN su CTR ( foto a pag 2) ( 1
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stramazzone
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Quote:(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)
COPA mi aveva detto di sì, di fare un po' di km nella posizione più soffice possibile.
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Tienes Problemas?<i></i>
COPA mi aveva detto di sì, di fare un po' di km nella posizione più soffice possibile.
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maskow
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Beh che dire il montaggio da se ? una cavolata,per? bisogna avere gli attrezzi adeguati soprattutto la chiave per togliere dall amortizzatore la direzione,altrimenti per le viti strette con non so quanti chili sono un po difficili da togliere a mano.
In ogni caso i problemi si pongono davanti, perch? dietro sono solo 3 viti di numero (piu le 5 delle ruote), dunque il dietro in meno di 1 ora si fano tutti e due.
Per il davanti come dicevo a parte minime difficolta, ? fattibile,per? resta impossibile farlo da solo...
a meno che non ne fai uno al giorno da solo e ancora on saprei come sare riuscito a svitarei bulloni che tengono il freno all'amortizzatore...
naturalemnte abbassandola la geometria ? andata a putt@ne dunque il paralellismo lo abbiamo fatto a occhio quello che basta per andare da un garagista a farsi fare una geometria piu o meno potabile,quello che mi basta per fare 150 km per andare da un mio preparatore che mi regola un assetto come dio comanda...
per? 2-3 km gli ho fatti per vedere la rigidita delle sopsensioni
(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)
e insomma al livello piu basso, cioè soft,sono cmq un po piu dure dell'assetto di origine,ma il confort rimane,sono stato stupito da questo.Invece il ritorno le ho settate su hard ,sinceramente me le aspettavo pi? dure, ma ho solo fatto 1.5 km su duro e non ho voluto forzare visto che la geometria era fatta ad occhio .
Cmq sta settimana vado a farmi la geometria.
Ho fatto anche delle foto, non tante ma quello che dovrebbe bastare per poter fare una guida su come cambiarsi le sospensioni da solo....
<i>Edited by: maskow at: 12/9/04 20:30
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In ogni caso i problemi si pongono davanti, perch? dietro sono solo 3 viti di numero (piu le 5 delle ruote), dunque il dietro in meno di 1 ora si fano tutti e due.
Per il davanti come dicevo a parte minime difficolta, ? fattibile,per? resta impossibile farlo da solo...
a meno che non ne fai uno al giorno da solo e ancora on saprei come sare riuscito a svitarei bulloni che tengono il freno all'amortizzatore...
naturalemnte abbassandola la geometria ? andata a putt@ne dunque il paralellismo lo abbiamo fatto a occhio quello che basta per andare da un garagista a farsi fare una geometria piu o meno potabile,quello che mi basta per fare 150 km per andare da un mio preparatore che mi regola un assetto come dio comanda...
per? 2-3 km gli ho fatti per vedere la rigidita delle sopsensioni
(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)
e insomma al livello piu basso, cioè soft,sono cmq un po piu dure dell'assetto di origine,ma il confort rimane,sono stato stupito da questo.Invece il ritorno le ho settate su hard ,sinceramente me le aspettavo pi? dure, ma ho solo fatto 1.5 km su duro e non ho voluto forzare visto che la geometria era fatta ad occhio .
Cmq sta settimana vado a farmi la geometria.
Ho fatto anche delle foto, non tante ma quello che dovrebbe bastare per poter fare una guida su come cambiarsi le sospensioni da solo....
<i>Edited by: maskow at: 12/9/04 20:30
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(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)
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COPA mi aveva detto di sì, di fare un po' di km nella posizione più soffice possibile.
questa è veramente NUOVISSIMA!
cmq
che tipo di regolazione hanno questi tein? la solita estensione e basta?
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____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
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(domanda stupida gli ammortizatori vano rodati?)
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COPA mi aveva detto di sì, di fare un po' di km nella posizione più soffice possibile.
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ma per la compressione hanno il serbatoio esterno o è all'interno dello stelo?
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maskow
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Problemini vari a destra e a sinistra sopo il montaggio...
primo problema a ogni buco l amm sinistro avanti mi fa un rumore del caxxo,risolto,era una vite mal stretta,che non avrei dovuto fissare io visto che non ? una vite di regolaggio....
2? problema che non riesco a risolvere e che mi stra rompe perch? non mi permette di andare forte in curva visto che il rumpre non mi piace,ogni volta che giro,un bel clack metallico su diversi punti della rotazione,il rumore non la fa se l auto sta sul crick...
ma insomma ? dalle 21 che cerco ora a nanna,che forse domani trover?!!
a presto per un test piu approfondito!!!
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primo problema a ogni buco l amm sinistro avanti mi fa un rumore del caxxo,risolto,era una vite mal stretta,che non avrei dovuto fissare io visto che non ? una vite di regolaggio....
2? problema che non riesco a risolvere e che mi stra rompe perch? non mi permette di andare forte in curva visto che il rumpre non mi piace,ogni volta che giro,un bel clack metallico su diversi punti della rotazione,il rumore non la fa se l auto sta sul crick...
ma insomma ? dalle 21 che cerco ora a nanna,che forse domani trover?!!
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- typer558
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Minchia Giusè
N'dò caxxo te sei chinato pe fotografà er "sottoculo" della mia CTR!!!!!!!!!
Troppo bella sta foto, si vede pure il termiale Gr.N (che ho già smontato perfortuna ) che si sta a perde la verniciatura che gli avevo fatto!!
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"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
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N'dò caxxo te sei chinato pe fotografà er "sottoculo" della mia CTR!!!!!!!!!
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giusepperoselli
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maskow
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