Tu sei di parte e no vale!!NIPPONSTYLE ha scritto:a parte che quello della lotus ha ragione a prescindere...ma considerando che non era un gran premio e che quello che guidava la mini non era spazius (quindi non ha il pelo di sorpassare nell'erba) direi che io darei ragione al lotussaro
Chi ha ragione?
- tonyclifton
- HCI member
Re: Chi ha ragione?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
- tonyclifton
- HCI member
E io che ho detto prima??NIPPONSTYLE ha scritto:azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
alex_novi
- HCI member
Era la Roggia...tonyclifton ha scritto:E io che ho detto prima??NIPPONSTYLE ha scritto:azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
Se quello che hai davanti non ti lascia posto, mica ti butti dentro come un mongoloide no?
Resti dietro e aspetti il momento giusto per passare!
- tonyclifton
- HCI member
Infatti è rimasto dietro.... Sta di fatto che gli ha tagliato la strada....alex_novi ha scritto:Era la Roggia...tonyclifton ha scritto: E io che ho detto prima??
Se quello che hai davanti non ti lascia posto, mica ti butti dentro come un mongoloide no?
Resti dietro e aspetti il momento giusto per passare!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
D4D1
- HCI member
Stesa cosa che ho pensato io ma ho riguardato e riguardato il video e devo dire una cosa. Quello con la mini arrivava da dietro sparato. Per quanto uno debba dare strada ai più veloci chi arriva da dietro deve comunque tenere in conto che quello davanti a lui può non essersi accorto della sua presenza ( sopratutto se arriv sparato ). La Mini doveva pevedere che il Lotus sarebbe entrato con la traiettoria corretta. D altronde quando guidi in pista non puoi partire dal presupposto che la gente ti deve lasciare strada perche arrivi come un treno. Un minimo di prudenza ci vuole sempre sopratutto se trovi uno con una macchina che non dovresti essere in grado di superare se guidata come si deve.NIPPONSTYLE ha scritto:azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
-
alex_novi
- HCI member
Sei stato troppo pacato con i commenti...
-
D4D1
- HCI member
non mi piace essere cattivo. Credo che se le cose vengono spiegate con le dovute maniere si ottiene molto. Più che altro mi piace far capire che la pista non è il farwest dove puoi fare quello che vuoi solo perchè sei più veloce.alex_novi ha scritto:Sei stato troppo pacato con i commenti...
Detto qui dentro la Mini ha sbagliato di grosso. Ha proprio scollegato il cervello. Sara che voleva fare il giro veloce sarà che si è galvaizzato per la presenza della telecamera ma ha fatto la figura del pirla. Il termine "pirla" ci sta da dio.
Detto questo mi dispiace perchè finire nella sabbia non dev essere bello. Sgrat, sgrat. Spero che non mi capiti mai.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
a quanto sarà uscito di pista il minchiista?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
alex_novi
- HCI member
La percorrenza della prima di Lesmo dovrebbe essere (con l'S) intorno ai 100-110...manzo ha scritto:a quanto sarà uscito di pista il minchiista?
-
D4D1
- HCI member
Non ne ho proprio idea ma è stato fortunato a non capottare. E' entrato malissimo nella ghiaia
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Sono due gollioni entrambi, mi spiace dirlo ma è così.
Si son tagliati la strada a vicenda e bom.
...giustamente, ha avuto la peggio la Mini
Si son tagliati la strada a vicenda e bom.
...giustamente, ha avuto la peggio la Mini
Love sucks. True love swallows.
- skyturnedred
- HCI member
una coppia di gollioni, il primo fighetto ma troppo chiodo per essere vero, il secondo truzzello con la macchina a rate :matteo che pensa di stare su GT5.
è andata bene.
è andata bene.
- Engo
- (h)old
vicino?
cmq ha torto marcio quello con la mini, dove c@zzo crede di andare?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Ermellino
Tra i due litiganti...ha ragione Engo
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- HillsKiller
Per me sono entrambi senza esperienza e distratti... il minista è pure gasato, il lotusista lo è ma non lo da troppo a vedere...Engo ha scritto:
cmq ha torto marcio quello con la mini, dove c@zzo crede di andare?
ce l'hai il manico engo...
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Janjo
- HCI member
si i commenti son micidiali...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- Army80
- HCI member
si ovvio caxxata fatta dalla mini.. infilarsi a quel modo in prima di lesmo e poi manco fa scorrere la macchina.. si vede che non sapeva quello che faceva
ed ora.. Tourer
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Engo ha scritto:
vicino?
AHAHAHAHAAHAHAH me lo ricordooooo
Ma i commenti sono superlativi.. W la punteggiatura! Se li stendi a tappeto sono ipnotici
ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza
Love sucks. True love swallows.