Chi ha ragione?

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da tonyclifton » lunedì 14 febbraio 2011, 19:30

NIPPONSTYLE ha scritto:a parte che quello della lotus ha ragione a prescindere...ma considerando che non era un gran premio e che quello che guidava la mini non era spazius (quindi non ha il pelo di sorpassare nell'erba) direi che io darei ragione al lotussaro
:teach
Tu sei di parte e no vale!! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 14 febbraio 2011, 19:30

azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da tonyclifton » lunedì 14 febbraio 2011, 19:34

NIPPONSTYLE ha scritto:azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
E io che ho detto prima?? :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da alex_novi » lunedì 14 febbraio 2011, 19:38

tonyclifton ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto:azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
E io che ho detto prima?? :asd
Era la Roggia...
Se quello che hai davanti non ti lascia posto, mica ti butti dentro come un mongoloide no?
Resti dietro e aspetti il momento giusto per passare!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da tonyclifton » lunedì 14 febbraio 2011, 19:39

alex_novi ha scritto:
tonyclifton ha scritto: E io che ho detto prima?? :asd
Era la Roggia...
Se quello che hai davanti non ti lascia posto, mica ti butti dentro come un mongoloide no?
Resti dietro e aspetti il momento giusto per passare!
Infatti è rimasto dietro.... Sta di fatto che gli ha tagliato la strada....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da D4D1 » lunedì 14 febbraio 2011, 19:51

NIPPONSTYLE ha scritto:azz...però all'ascari anche l'altro ha chiuso la porta...
Stesa cosa che ho pensato io ma ho riguardato e riguardato il video e devo dire una cosa. Quello con la mini arrivava da dietro sparato. Per quanto uno debba dare strada ai più veloci chi arriva da dietro deve comunque tenere in conto che quello davanti a lui può non essersi accorto della sua presenza ( sopratutto se arriv sparato ). La Mini doveva pevedere che il Lotus sarebbe entrato con la traiettoria corretta. D altronde quando guidi in pista non puoi partire dal presupposto che la gente ti deve lasciare strada perche arrivi come un treno. Un minimo di prudenza ci vuole sempre sopratutto se trovi uno con una macchina che non dovresti essere in grado di superare se guidata come si deve.

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da alex_novi » lunedì 14 febbraio 2011, 20:13

Sei stato troppo pacato con i commenti... :rant
:asd
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da D4D1 » lunedì 14 febbraio 2011, 20:23

alex_novi ha scritto:Sei stato troppo pacato con i commenti... :rant
:asd
:D non mi piace essere cattivo. Credo che se le cose vengono spiegate con le dovute maniere si ottiene molto. Più che altro mi piace far capire che la pista non è il farwest dove puoi fare quello che vuoi solo perchè sei più veloce.

Detto qui dentro la Mini ha sbagliato di grosso. Ha proprio scollegato il cervello. Sara che voleva fare il giro veloce sarà che si è galvaizzato per la presenza della telecamera ma ha fatto la figura del pirla. Il termine "pirla" ci sta da dio.

Detto questo mi dispiace perchè finire nella sabbia non dev essere bello. Sgrat, sgrat. Spero che non mi capiti mai.

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da manzo » lunedì 14 febbraio 2011, 20:27

a quanto sarà uscito di pista il minchiista?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da alex_novi » lunedì 14 febbraio 2011, 20:32

manzo ha scritto:a quanto sarà uscito di pista il minchiista?
La percorrenza della prima di Lesmo dovrebbe essere (con l'S) intorno ai 100-110...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da D4D1 » lunedì 14 febbraio 2011, 20:33

Non ne ho proprio idea ma è stato fortunato a non capottare. E' entrato malissimo nella ghiaia

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da Dav » lunedì 14 febbraio 2011, 20:49

Sono due gollioni entrambi, mi spiace dirlo ma è così.
Si son tagliati la strada a vicenda e bom.
...giustamente, ha avuto la peggio la Mini :teach
Love sucks. True love swallows.

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da skyturnedred » martedì 15 febbraio 2011, 9:31

una coppia di gollioni, il primo fighetto ma troppo chiodo per essere vero, il secondo truzzello con la macchina a rate :matteo che pensa di stare su GT5.

è andata bene.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da Engo » martedì 15 febbraio 2011, 9:39




:asd :asd


vicino?

Immagine

:lol



cmq ha torto marcio quello con la mini, dove c@zzo crede di andare?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da Ermellino » martedì 15 febbraio 2011, 9:52

Tra i due litiganti...ha ragione Engo :teach
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

HillsKiller
Avatar utente
Messaggi: 2306
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 13:52
Località: Genova

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da HillsKiller » martedì 15 febbraio 2011, 9:58

Engo ha scritto:



:asd :asd



cmq ha torto marcio quello con la mini, dove c@zzo crede di andare?
Per me sono entrambi senza esperienza e distratti... il minista è pure gasato, il lotusista lo è ma non lo da troppo a vedere... :asd

ce l'hai il manico engo... :clap
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
---------------------------------------
インプレッサWRX owner

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 15 febbraio 2011, 10:32

i commenti :ride :ride :ride
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Janjo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4800
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
Località: Sassari

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da Janjo » martedì 15 febbraio 2011, 10:40

si i commenti son micidiali... :roll
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]



now on lightweight oldie... :love

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da Army80 » martedì 15 febbraio 2011, 10:52

si ovvio caxxata fatta dalla mini.. infilarsi a quel modo in prima di lesmo :azz e poi manco fa scorrere la macchina.. si vede che non sapeva quello che faceva
ed ora.. Tourer

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: Chi ha ragione?

Messaggio da Dav » martedì 15 febbraio 2011, 11:36

Engo ha scritto:



:asd :asd


vicino?


:lol


AHAHAHAHAAHAHAH me lo ricordooooo :ride :ride :ride

Ma i commenti sono superlativi.. W la punteggiatura! Se li stendi a tappeto sono ipnotici :eek

ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza ci credo pensi a parlare con il tuo amico quando sei in pista razza di deficente stai concentrato e da solo cretino quello ke e salito con te ti doveva andare peggio cosi imparavi sei il classico gollione ke intasa la pista lo deduco ke parli con ilt uo amiketto metra sei a monza
Love sucks. True love swallows.

Rispondi