![Immagine](http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/large/932247972_hreyS-XL.jpg)
ma adesso c'è qualcuno che le produce anche sui test pipe...
![Immagine](http://www.motordyneengineering.com/images/products/medium/ART%20280.jpg)
![Immagine](http://i352.photobucket.com/albums/r347/Hydrofluoric_Acid/Advanced%20Resonance%20Tuning/IMG_1899.jpg)
http://my350z.com/forum/intake-exhaust/ ... pipes.html
Al di là del fatto che dimensionarne una sia un casino...dove andrebbe posizionata?Si potrebbe mettere su un centrale?
AliEN61 ha scritto:non è come quello che sta sullo scarico stock della S2k?
io mentre ho costruito un kat con espansione per ridurre la risonanza...
l'ho montato e che devo dire? Funziona
quindi hai cat Brain, il terminale che ti ha fatto Emiliano replica mugen e come centrale? diretto?MOTORPUNX ha scritto:E' quello che interessa a me,nonostante abbia montato un Brain il bordello all'interno,tranne che a regimi bassissimi,è ancora parecchio.Devo far rifare il centrale da Ø60 e volevo farci mettere un risuonatore piu' grosso del Tanabe,e già che ci sono potri aggiungerci una cosa del genere o tipo l'S2K ma non vorrei perdere cavalli...suggerimenti su diametri-lunghezze e posizione?![]()
Affermazione supportata da motivazione tecniche o cosi' alla c@zzo di cane????Se vogliamo dire che per noi comuni mortali calcolare e dimensionare uno scarico fatto cosi' sia difficile ti do' ragione ma dire che addirittura sia controproducente dovrebbe essere comprovatoNrg17 ha scritto:per me e' una cagata pazzesca, lasciamola alle moto da cross