Ecu Mugen... emulata su K-Pro... Caxxo se picchia!&nbs
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eTiLiKo81
Beh,io in tutto questo vedo solo risvolti positivi...
Si sta partendo dal programma Mugen per farne delle "relase" personalizzate e MIGLIORI.....cosa voete di più dalla vita?
Avessi anche io un K20.....
AH ingegnè : ma la rotazione del VTC si può differenziare a seconda del carico motore?
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 30/7/04 14:07
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Si sta partendo dal programma Mugen per farne delle "relase" personalizzate e MIGLIORI.....cosa voete di più dalla vita?
Avessi anche io un K20.....
AH ingegnè : ma la rotazione del VTC si può differenziare a seconda del carico motore?
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- typer558
- (h)old
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
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Quote:PS: + è alto il RC + bisogna ritardare ed ingrassare
Qunidi, la mappa mugen, se montata sul K20A JAP dovrebbe essere ancora più magra rispetto a quello EU, visto che la jap sta a 11.5 contro gli 11.0 a 1 della EU. Nel senso, quella mappa jap, montata sulla EU che ha un RC inferiore, dovrebbe essere ancora più grassa rispetto alla configurazione ottimale. E allora, se batte sulla EU, sulla JAP (che è + magra per il più elevato RC) dovrebbe bucare !!
Piuttosto, Ingengè io uso delle candele più fredde di quelle der Deg (grado 8 contro il 7 stock). Potrebbe aver influito quello, unito al caldo di questi giorni???
<i>Edited by: typer558 at: 30/7/04 14:21
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Qunidi, la mappa mugen, se montata sul K20A JAP dovrebbe essere ancora più magra rispetto a quello EU, visto che la jap sta a 11.5 contro gli 11.0 a 1 della EU. Nel senso, quella mappa jap, montata sulla EU che ha un RC inferiore, dovrebbe essere ancora più grassa rispetto alla configurazione ottimale. E allora, se batte sulla EU, sulla JAP (che è + magra per il più elevato RC) dovrebbe bucare !!
Piuttosto, Ingengè io uso delle candele più fredde di quelle der Deg (grado 8 contro il 7 stock). Potrebbe aver influito quello, unito al caldo di questi giorni???
<i>Edited by: typer558 at: 30/7/04 14:21
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Vtekken
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- Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
- Località: ..ocio alle buche..
E io che pensavo d'essere l'unico a dormire cosi' poco per un K20..
(8000km in 3 mesi...e solo una trasferta! )..
..nonostante cio' il Deg stamane era lucidissimo!
A sto punto mi candido ufficialmente come assistente di bordo notturno sulla DegMobile!
"Addetto al rilevamento e alla misurazione del battito cardiaco CTR53"
Sigh.. ... vojo veni' a Roma!
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Radioemotion..
..unforgottable fun object..
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(8000km in 3 mesi...e solo una trasferta! )..
..nonostante cio' il Deg stamane era lucidissimo!
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213Sprint
Sulla mia ITR (ECU Erade equipped) con benzina merdosa il battito si sente raramente e sotto carico, ma si sente ad orecchio!
Vuol dire un centinaio di battiti per volta?
In conce mi hanno detto che è normale e non fa niente (esattamente come mi ha detto AW ovviamente).
Comincio a preoccuparmi allora?
Forse è meglio venderle ste macchine! eheh
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Ciao da Andrea!!!
Spoon Integra Type-R #05588 and Rover 213se
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Vuol dire un centinaio di battiti per volta?
In conce mi hanno detto che è normale e non fa niente (esattamente come mi ha detto AW ovviamente).
Comincio a preoccuparmi allora?
Forse è meglio venderle ste macchine! eheh
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Ciao da Andrea!!!
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pantegani
- Messaggi: 7
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 15:01
Scusate ma io non ci trovo proprio nulla di strano nelle scoperte fatte dall'Ing. sulle ecu Mugen, visto che trattasi di ecu race si presuppone debbano essere usate sempre con benzine molto buone (n.ottani alto) e non per andare a spasso con la macchina; non credo che chi partecipa al BTCC ad es. con un CTR gliene freghi tanto di fare 200.000km senza aprire il motore e di consumare poco o dico una caxxata?
E' logico poi che le migliori prestazioni possibili da un aspirato si ottengono con una miscela ABBASTANZA MAGRA, E AL LIMITE DEL BATTITO (che qualche volta ci scappa) e questo vale per tutti i motori...
e la ecu mugen fa prorio questo, ignorando addirittura il VTC...direi proprio che tira fuori tutto ma proprio tutto dal motore senza compromessi!
Veramente complimenti per il topic, mi rendo sempre più conto della mia totale ignoranza elettronica...
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E' logico poi che le migliori prestazioni possibili da un aspirato si ottengono con una miscela ABBASTANZA MAGRA, E AL LIMITE DEL BATTITO (che qualche volta ci scappa) e questo vale per tutti i motori...
e la ecu mugen fa prorio questo, ignorando addirittura il VTC...direi proprio che tira fuori tutto ma proprio tutto dal motore senza compromessi!
Veramente complimenti per il topic, mi rendo sempre più conto della mia totale ignoranza elettronica...
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stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
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213Sprint
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vtec vti
.........azzo.........e mo'??
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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eTiLiKo81
Le maggiori prestazioni si ottengono con miscele grasse,non magre...
Cmq,il battito quando è UDIBILE significa che è pericolosetto......io non dormirei sonni tranquilli...
Quando non è idibile è meno pericoloso.....ma dipende.....evitarlo proprio sarebbe l'ideale...
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Cmq,il battito quando è UDIBILE significa che è pericolosetto......io non dormirei sonni tranquilli...
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- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
le migliori prestazioni si ottengono con miscele GIUSTE!!!
e non spariamo cazzate!
grasso o magro è un DIFETTO!
poi è chiaro...
quando si ha un riempimento ottimale l'auto smagrisce e bisogna dare più benza.. ma sempre restando a stekio!
ps.
le ecu mugen per ctr non sono affatto Ecu RACE!!!
un motore BTCC nemmeno si accende con una gestione elettronica così "semplice"!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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e non spariamo cazzate!
grasso o magro è un DIFETTO!
poi è chiaro...
quando si ha un riempimento ottimale l'auto smagrisce e bisogna dare più benza.. ma sempre restando a stekio!
ps.
le ecu mugen per ctr non sono affatto Ecu RACE!!!
un motore BTCC nemmeno si accende con una gestione elettronica così "semplice"!
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vtec vti
ne......fateme capi na cosa..........mi vorreste dire che ho fatto male a montare la ecu mugen??.....perche' a lungo andare portebbe rovinare il mio k20 ??.....
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eTiLiKo81
Quote:le migliori prestazioni si ottengono con miscele GIUSTE!!!
e non spariamo cazzate!
grasso o magro è un DIFETTO
Nono Deg......il fatto è che la miscela GIUSTA è GRASSA!!!
Perchè.....seguimi : più di 14,5:1 è MAGRA,meno di 14,5:1 è GRASSA!!!Indubbio che la potenza massima si ottiene lavorando con miscele GRASSE....poi QUANTO grasse è un altro discorso.
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e non spariamo cazzate!
grasso o magro è un DIFETTO
Nono Deg......il fatto è che la miscela GIUSTA è GRASSA!!!
Perchè.....seguimi : più di 14,5:1 è MAGRA,meno di 14,5:1 è GRASSA!!!Indubbio che la potenza massima si ottiene lavorando con miscele GRASSE....poi QUANTO grasse è un altro discorso.
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