DATABASE Problemi/Soluzioni serie EP 01. ( 1
-
Vtekken
Quote:e' solo la mia o la ctr stock rispetto alle sue prestazioni non frena un caxxo?
Tranquilllo, si tratta d'una sensazione comune un po' a tutti i CTRristi... chi piu' chi meno .
Personalmente ritengo che l'impianto frenante stock sia sufficientemente all'altezza se non si esagera ; il problema sta proprio in quel se..
Effetto Wall Street coming soon..
Tranquilllo, si tratta d'una sensazione comune un po' a tutti i CTRristi... chi piu' chi meno .
Personalmente ritengo che l'impianto frenante stock sia sufficientemente all'altezza se non si esagera ; il problema sta proprio in quel se..
Effetto Wall Street coming soon..
- MOTORPUNX
- HCI member
Grazie ma penso che comunque cambiero' le pastiglie appena possibile (come consigliatomi da giovannivtec) e tra qualche tempo valutero se cambiare anche i dischi (dai post vecchi mi sembra che l' accoppiata dischi stock-ferodo andasse bene)
<i></i>
<i></i>
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Integralista
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
OT.
TENENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
chiamami come leggi...
è importante!
scusate...
deg53@tiscali.it
<i></i>
TENENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
chiamami come leggi...
è importante!
scusate...
deg53@tiscali.it
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Mi aggrego alla lista dei difettati...
ep2 my '04
1) tira a destra (vabbè chellodicoaffà...) ma veramente infinitamente poco...certo, è vero anche il discorso sul generale caster...è difficile farla andare dritta da sola
2) clank allo sterzo alle bassissime velocità in manovra... (non lo fa + da mesi x fortuna)
3) 2? dura (e questo mi fa incazzare) e un paio di volte mi ha ciccato l'innesto in 2? e in 3? (parmigiano rulez.. )
4)Ammo ant sx che aveva perso 1 pezzo o qlcs del genere (portata in conce sistemata in mezza giornata mi hanno detto che era 1 caxxatina...e che era collegato anke al clank dello sterzo... )
i love my car
<i></i>
ep2 my '04
1) tira a destra (vabbè chellodicoaffà...) ma veramente infinitamente poco...certo, è vero anche il discorso sul generale caster...è difficile farla andare dritta da sola
2) clank allo sterzo alle bassissime velocità in manovra... (non lo fa + da mesi x fortuna)
3) 2? dura (e questo mi fa incazzare) e un paio di volte mi ha ciccato l'innesto in 2? e in 3? (parmigiano rulez.. )
4)Ammo ant sx che aveva perso 1 pezzo o qlcs del genere (portata in conce sistemata in mezza giornata mi hanno detto che era 1 caxxatina...e che era collegato anke al clank dello sterzo... )
i love my car
<i></i>
"Tu tira o resta a casa"
-
sebring1971
Quota 20k, e scatola dello sterzo sostituita a 16k o roba del genere, l'ho già detto. Da allora nessuna ricaduta. Ma da circa 100 km, quando accelero bruscamente o sterzo a altrettanto bruscamente a sinistra, sento una specie di "clack" metallico all'altezza della sospensione destra, come se una molla facesse rumore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
<i></i>
<i></i>
-
sebring1971
-
fireblade893
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Vtekken
A me invece a smesso di piagniucolare da due settimane.. ...ma dopo la consueta lavata ne' saltato via un pezzettino di vernice dal paraurti anteriore!!!
Maledizione!
Maledizione!
-
giovagt
- Contatta:
su uno dei due fanali anteriori (che mi hanno sostituito da poco, senza motivo direi ) si forma della condensa (quello che mi fa incazzare e che i fanali di originali non l'hanno mai fatto dopo neanche due anni .
a parte che domani vado e qualche testa salta..... mi chiedevo una cosa: sicuramente ci sarà una specie di spurgo in gomma che permette all'aria all'interno del faro di essere alla stessa temperatura di quella esterna. non è che questo spurgo, sotto il sole di questa stagione si è tappato e allora si forma condensa. sono scemo??????????? se fosse cosi sarebbe una stronzata da risolvere
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i>Edited by: giovagt at: 1/8/04 20:56
</i>
a parte che domani vado e qualche testa salta..... mi chiedevo una cosa: sicuramente ci sarà una specie di spurgo in gomma che permette all'aria all'interno del faro di essere alla stessa temperatura di quella esterna. non è che questo spurgo, sotto il sole di questa stagione si è tappato e allora si forma condensa. sono scemo??????????? se fosse cosi sarebbe una stronzata da risolvere
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i>Edited by: giovagt at: 1/8/04 20:56
</i>
-
fireblade893
ma può darsi magari che il sigillante ke hanno messo non è uniforme sul vetro davanti...
x quanto riguarda la seconda dura l'ho notato ank'io..ma li è qualcosa a livello di forcelle cambio e sincro...quindi bisogna tenersela cosi..
si potrebbe provare con un'olio + fluido visto ke gia a caldo si nota ke va meglio...
<i></i>
x quanto riguarda la seconda dura l'ho notato ank'io..ma li è qualcosa a livello di forcelle cambio e sincro...quindi bisogna tenersela cosi..
si potrebbe provare con un'olio + fluido visto ke gia a caldo si nota ke va meglio...
<i></i>
-
Ospite
-
Vtekken
Quote:quindi bisogna tenersela cosi..
..purtroppo
Quote:si potrebbe provare con un'olio + fluido visto ke gia a caldo si nota ke va meglio...
..e aggiungerei che so dell'esistenza di un buon additivo antiattrito che diventa la ciliegina sulla torta , ma il prodotto in questione e' solo "farina" di Mr.Copacabana... ma non riesco a capire che fine abbia fatto, visto che saranno almeno 2 settimane abbondanti che non lo incontro sul forum forum.... ...mah..
Quote:centra il triplo cono di sincronizzazione di prima e seconda?
Eh si, diciamocelo!
..purtroppo
Quote:si potrebbe provare con un'olio + fluido visto ke gia a caldo si nota ke va meglio...
..e aggiungerei che so dell'esistenza di un buon additivo antiattrito che diventa la ciliegina sulla torta , ma il prodotto in questione e' solo "farina" di Mr.Copacabana... ma non riesco a capire che fine abbia fatto, visto che saranno almeno 2 settimane abbondanti che non lo incontro sul forum forum.... ...mah..
Quote:centra il triplo cono di sincronizzazione di prima e seconda?
Eh si, diciamocelo!
-
vtec vti
Quote:ma dopo la consueta lavata ne' saltato via un pezzettino di vernice dal paraurti anteriore!!!
............
scusa vtekken.......ma l'avevi fatto riverniciare in precedenza ??
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
............
scusa vtekken.......ma l'avevi fatto riverniciare in precedenza ??
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
fireblade893
-
Vtekken
No VTEC vti, nessuna riverniciatura..
@fireblade893: e' ovvio che, ne io ne tu , potremo mai sapere se il mio paraurti aveva beccato un sassolino proprio in quel punto, ora che poco piu' di mezzo centimetro quadrato di vernice e' saltata..
Porc..
@fireblade893: e' ovvio che, ne io ne tu , potremo mai sapere se il mio paraurti aveva beccato un sassolino proprio in quel punto, ora che poco piu' di mezzo centimetro quadrato di vernice e' saltata..
Porc..