DATABASE Problemi/Soluzioni serie EP 01. ( 1

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » giovedì 22 luglio 2004, 18:23

Io sono disponibilissimo, però non ce la faccio prima di fine agosto (finalmente stanno arrivando le vacanze)...



Se Gianfranco dice che sa come risolvere mi fido...anche perch? è inutile continuare a sostituire ogni mese e mezzo.

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 22 luglio 2004, 19:32

si vabbè.. ma quale ctr pompinare...



sto risucchio non me l'aveva mai fatto prima di un mesetto fa!!!



ps.

ho capito il medico della mutua...

ma non ho capito il paragone con me Capità!

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informazione:

deg53@tiscali.it

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 luglio 2004, 8:24

Il medico della mutua era il capo dello staff medico di Villa Cleleste. In pratica tu faresti il "primario". Insomma simò, si scherza e si cazzeggia, mamma quanto sei pesante





Vado da Gainfranco GIOVEDI' 29 luglio Vedremo che riusciamo a fare.................


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Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 23 luglio 2004, 8:28

c@zzo a 1000km gia i primi problemi. Vorrei sapere se qualcuno li ha gia riscontrati.



1 - Quando mi fermo e scendo sento sempre puzza di benza proveniente dalla "zona serbatoio". Oggi addirittura mi pareva di sentirla in viaggio, ma forse mi sbaglio.



2 - I dischi davanti hanno un anello intorno al mozzo arrugginito, dove la pastiglia non morde. ma e' noramle ?



3 - Lo spruzzino anteriore lato guida c'ha le perdite ...ma cristoforo.



byez

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 luglio 2004, 8:29

1. fatti controllare il filtro EVAP in conce.

2. ok, è normale

3. garanzia rulezz


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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 23 luglio 2004, 8:32

Con tutti i casini che ha 'sto cesso di macchina, non c'è neanche bisogno di stickare il topic. Sta su da solo.











Autoironia rulez.

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 23 luglio 2004, 8:41

Quote:Con tutti i casini che ha 'sto cesso di macchina, non c'è neanche bisogno di stickare il topic. Sta su da solo.





Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » venerdì 23 luglio 2004, 9:05

OT



HAHAHAHAHAHA il medico della mutua!

Un MUST!

Il pezzo che mi ha fatto morire dalle risate è stato quando Sordi si trova nello studio completamente VUOTO.

Allora si affaccia alla finestra e si vedono 3000 persone allegre e sorridenti che passeggiano per strada.

Albertone allora con un sorriso a denti stretti li guarda ed esclama: "ma state tutti bene? TACCIVOSTRA!!!"



UN GRANDE



Ciao e sorry per l'ot





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guido51
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Messaggio da guido51 » venerdì 23 luglio 2004, 9:21

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Con tutti i casini che ha 'sto cesso di macchina, non c'è neanche bisogno di stickare il topic. Sta su da solo.

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Ole'...fa bene "capottare di sedia"...di prima mattina...se poi e' Venerdi'.....







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AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » venerdì 23 luglio 2004, 12:18

Mich?, la telefonata a Frosinone te la potevi anche risparmiare.



OVVIAMENTE ti hanno detto quello che avevano detto a me...



Però i codici della 2004 e della 2003 ancora non li ho letti.



Jammesù, fatelo 'sto confronto. Bastapoco, checcevò?

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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » venerdì 23 luglio 2004, 12:30

Quote:3) consumicchia olio (200gr) ogni 10k km ma me l'ha fatto solo con clima caldo e olio vecchiotto





200 grammi ogni 10.000 km lo chiami consumo?



Direi più che altro che la tua CTR l'olio non lo consuma proprio...



Secondo me il punto 3 lo puoi pure eliminare non è davvero un difetto.



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Integralista
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Messaggio da Integralista » venerdì 23 luglio 2004, 12:34

si bhè, l'ho scritto, sono maniaco io

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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » venerdì 23 luglio 2004, 12:41

Secondo me te lo consuma pure troppo poco......



Invece il punto 1 mi sembra piuttosto preoccupante, da una parte perch? è un problema che in molti hanno riscontrato, e dall'altra perch? dopo 20.000 km ancora te lo porti appresso senza che nessuno sia riuscito a risolverlo.



Magari le esperienze di altri cterristi ti possono essere utili in questo senso.



PS: a me fortunatamente è andata bene.

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 23 luglio 2004, 12:51

Da una chiacchierata fatta a quattr'occhi proprio con Integralista, ho riflettuto e ne ho pensata una.



Le strade hanno un profilo a schiena d'asino per fare andare l'acqua ai lati. Viaggiando (ovviamente) a destra, la strada risulta pendente a destra.



Quindi la tendenza a destra può essere generata contemporaneamente da questi due fattori:



1) profilo stradale;



2) angolo di caster caratteristico della CTR ridotto (poco più di 1?), quindi con poca tendenza a mantenere la retta.



Le Mercedes (p.e.) hanno un angolo di caster evidentissimo (credo almeno 4 o 5?, se non di più), infatti vanno solo dritte.



Sto dicendo fesserie?



DEG !!!



AIUTO !!!

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Integralista
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Messaggio da Integralista » venerdì 23 luglio 2004, 12:51

ma guarda... il problema del tirare a destra è imho un mix tra scatola guida, gomme e strade italiane.



non tira a dx sempre, lo fa solo in certi posti e a certe velocità, la convergenza è precisissima (e se lo dice deg...)



non so se far cambiare la scatola guida... il mio conce non avrebbe problemi a farmela avere... però ho paura di peggiorare solo la situazione visto che rumori non ne fa quasi.



ciao

d

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 23 luglio 2004, 13:01

Io sì.

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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » venerdì 23 luglio 2004, 13:05

Quote:Io sì.



Ubà hai manie di presenzialismo





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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 23 luglio 2004, 13:11

No, sto aspettando un cliente che ritarda e ho un kez da fare.





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Integralista
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Messaggio da Integralista » venerdì 23 luglio 2004, 13:15

anche io al primo treno, però le ho già girate.

in autunno le cambio

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guido51
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Messaggio da guido51 » venerdì 23 luglio 2004, 13:15

Ubaldo , bravo....

Il fenomeno del "tiraggio a destra" sta dentro tutte le cose che hai detto......

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