DATABASE Problemi/Soluzioni serie EP 01. ( 1
-
gnip2002
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
si vabbè.. ma quale ctr pompinare...
sto risucchio non me l'aveva mai fatto prima di un mesetto fa!!!
ps.
ho capito il medico della mutua...
ma non ho capito il paragone con me Capità!
deg53@tiscali.it
<i></i>
sto risucchio non me l'aveva mai fatto prima di un mesetto fa!!!
ps.
ho capito il medico della mutua...
ma non ho capito il paragone con me Capità!
deg53@tiscali.it
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Ospite
c@zzo a 1000km gia i primi problemi. Vorrei sapere se qualcuno li ha gia riscontrati.
1 - Quando mi fermo e scendo sento sempre puzza di benza proveniente dalla "zona serbatoio". Oggi addirittura mi pareva di sentirla in viaggio, ma forse mi sbaglio.
2 - I dischi davanti hanno un anello intorno al mozzo arrugginito, dove la pastiglia non morde. ma e' noramle ?
3 - Lo spruzzino anteriore lato guida c'ha le perdite ...ma cristoforo.
byez
<i></i>
1 - Quando mi fermo e scendo sento sempre puzza di benza proveniente dalla "zona serbatoio". Oggi addirittura mi pareva di sentirla in viaggio, ma forse mi sbaglio.
2 - I dischi davanti hanno un anello intorno al mozzo arrugginito, dove la pastiglia non morde. ma e' noramle ?
3 - Lo spruzzino anteriore lato guida c'ha le perdite ...ma cristoforo.
byez
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Ubaldo
-
vtec vti
Quote:Con tutti i casini che ha 'sto cesso di macchina, non c'è neanche bisogno di stickare il topic. Sta su da solo.
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
ClaudioTypeR
OT
HAHAHAHAHAHA il medico della mutua!
Un MUST!
Il pezzo che mi ha fatto morire dalle risate è stato quando Sordi si trova nello studio completamente VUOTO.
Allora si affaccia alla finestra e si vedono 3000 persone allegre e sorridenti che passeggiano per strada.
Albertone allora con un sorriso a denti stretti li guarda ed esclama: "ma state tutti bene? TACCIVOSTRA!!!"
UN GRANDE
Ciao e sorry per l'ot
<i></i>
HAHAHAHAHAHA il medico della mutua!
Un MUST!
Il pezzo che mi ha fatto morire dalle risate è stato quando Sordi si trova nello studio completamente VUOTO.
Allora si affaccia alla finestra e si vedono 3000 persone allegre e sorridenti che passeggiano per strada.
Albertone allora con un sorriso a denti stretti li guarda ed esclama: "ma state tutti bene? TACCIVOSTRA!!!"
UN GRANDE
Ciao e sorry per l'ot
<i></i>
-
guido51
- (h)old
--------------------------------------------------------------------------------
Con tutti i casini che ha 'sto cesso di macchina, non c'è neanche bisogno di stickare il topic. Sta su da solo.
--------------------------------------------------------------------------------
Ole'...fa bene "capottare di sedia"...di prima mattina...se poi e' Venerdi'.....
<i></i>
Con tutti i casini che ha 'sto cesso di macchina, non c'è neanche bisogno di stickare il topic. Sta su da solo.
Ole'...fa bene "capottare di sedia"...di prima mattina...se poi e' Venerdi'.....
<i></i>
-
AVOLETTA
-
gnip2002
-
Integralista
- Contatta:
-
gnip2002
Secondo me te lo consuma pure troppo poco......
Invece il punto 1 mi sembra piuttosto preoccupante, da una parte perch? è un problema che in molti hanno riscontrato, e dall'altra perch? dopo 20.000 km ancora te lo porti appresso senza che nessuno sia riuscito a risolverlo.
Magari le esperienze di altri cterristi ti possono essere utili in questo senso.
PS: a me fortunatamente è andata bene.
<i></i>
Invece il punto 1 mi sembra piuttosto preoccupante, da una parte perch? è un problema che in molti hanno riscontrato, e dall'altra perch? dopo 20.000 km ancora te lo porti appresso senza che nessuno sia riuscito a risolverlo.
Magari le esperienze di altri cterristi ti possono essere utili in questo senso.
PS: a me fortunatamente è andata bene.
<i></i>
-
Ubaldo
Da una chiacchierata fatta a quattr'occhi proprio con Integralista, ho riflettuto e ne ho pensata una.
Le strade hanno un profilo a schiena d'asino per fare andare l'acqua ai lati. Viaggiando (ovviamente) a destra, la strada risulta pendente a destra.
Quindi la tendenza a destra può essere generata contemporaneamente da questi due fattori:
1) profilo stradale;
2) angolo di caster caratteristico della CTR ridotto (poco più di 1?), quindi con poca tendenza a mantenere la retta.
Le Mercedes (p.e.) hanno un angolo di caster evidentissimo (credo almeno 4 o 5?, se non di più), infatti vanno solo dritte.
Sto dicendo fesserie?
DEG !!!
AIUTO !!!
<i></i>
Le strade hanno un profilo a schiena d'asino per fare andare l'acqua ai lati. Viaggiando (ovviamente) a destra, la strada risulta pendente a destra.
Quindi la tendenza a destra può essere generata contemporaneamente da questi due fattori:
1) profilo stradale;
2) angolo di caster caratteristico della CTR ridotto (poco più di 1?), quindi con poca tendenza a mantenere la retta.
Le Mercedes (p.e.) hanno un angolo di caster evidentissimo (credo almeno 4 o 5?, se non di più), infatti vanno solo dritte.
Sto dicendo fesserie?
DEG !!!
AIUTO !!!
<i></i>
-
Integralista
- Contatta:
ma guarda... il problema del tirare a destra è imho un mix tra scatola guida, gomme e strade italiane.
non tira a dx sempre, lo fa solo in certi posti e a certe velocità, la convergenza è precisissima (e se lo dice deg...)
non so se far cambiare la scatola guida... il mio conce non avrebbe problemi a farmela avere... però ho paura di peggiorare solo la situazione visto che rumori non ne fa quasi.
ciao
d
<i></i>
non tira a dx sempre, lo fa solo in certi posti e a certe velocità, la convergenza è precisissima (e se lo dice deg...)
non so se far cambiare la scatola guida... il mio conce non avrebbe problemi a farmela avere... però ho paura di peggiorare solo la situazione visto che rumori non ne fa quasi.
ciao
d
<i></i>
-
Integralista
- Contatta: