MB6 allo sfascio!!

*Riservato ai Soci HCI*
FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da FULGORE » lunedì 17 gennaio 2011, 14:32

mauri ha scritto:
FULGORE ha scritto:
Dischi come ITR

Interasse dei dischi 4x114,3
Tabacco.

Metticene di piu.

:sifone

:asd
pezzo di nordafricano, intendevo come caratteristiche ovviamente...poi specifico il diverso interasse...brontolìo...

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da Luporum » lunedì 17 gennaio 2011, 14:32

MUGENPOWER ha scritto:dato che per cambiare i cuscinetti devi prima sfilare il mozzetto (dove ci sono pressate le colonnette) credo di si...sfili il tuo, e metti giù l'altro. sempre che altezza, diametro e tutte le misure combacino con l'originale :asd
E se qualcuno avesse l'EPC e ci desse una guardata se almeno il cuscinetto è uguale :angel

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 17 gennaio 2011, 14:49

se mi dai i due modelli esatti delle auto ci guardo io seduta stante :good
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da andrea_crx » lunedì 17 gennaio 2011, 15:03

FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...

Dischi e pinze come ITR ma prodotti dalla Lucas
Interasse dei cerchi e quindi dei dischi 4x114,3
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.
sbaglio se dico che l'lsd dell'MB6 è di tipo viscoso?

(parola di Mf)
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da tonyclifton » lunedì 17 gennaio 2011, 15:27

LuFo R ha scritto:è un thread di vendita.
adegualo al regolamento della sezione.

attendo la quotazione del motore, giusto per curiosità.
In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi! :teach
FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...

Dischi e pinze come ITR ma prodotti dalla Lucas
Interasse dei cerchi e quindi dei dischi 4x114,3
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.

Come posso ibridizzare il cambio per avere i rapporti giusti come la mia EK4? Montando la testa non si ottiene una mazza??

Per tutti quelli che mi hanno chiesto i pezzi ecco la lista di quanto mi hanno chiesto, se qualche prezzo fosse alto chiedo se lo può abbassare di più non posso fare.

Paraurti ant: 60€
" " post: 30€
Minigonne 30€
Pinze, dischi, paste: 100€ (I dischi se hanno quell'interasse fetente si tolgono e con essi anche qualcosa immagino)
Dopo metto le foto che ho fatto.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da FULGORE » lunedì 17 gennaio 2011, 15:30

la testa è studiata per la geometria variabile, quindi direi che non ci fai un c@zzo...
Io il cambio non lho toccato, però un ragazzo aveva swappato 1-2-3 della civic vti se non erro e il finale, ottenendo un cambietto bello raccolto.

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da tonyclifton » lunedì 17 gennaio 2011, 15:33

FULGORE ha scritto:la testa è studiata per la geometria variabile, quindi direi che non ci fai un c@zzo...
Io il cambio non lho toccato, però un ragazzo aveva swappato 1-2-3 della civic vti se non erro e il finale, ottenendo un cambietto bello raccolto.
Azz!! E i sincro posso lasciare quelli?? 4a e 5a?? Mi ritroverei con un cambio mio dentro quella campana alla fine!
Oppure basta mettere il FD mio?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7744
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da DOK85 » lunedì 17 gennaio 2011, 15:33

andrea_crx ha scritto:
FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...

Dischi e pinze come ITR ma prodotti dalla Lucas
Interasse dei cerchi e quindi dei dischi 4x114,3
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.
sbaglio se dico che l'lsd dell'MB6 è di tipo viscoso?

(parola di Mf)
bo... dovrebbe essere torsen come l'itr
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da LuFo R » lunedì 17 gennaio 2011, 15:55

tonyclifton ha scritto: In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi! :teach
Lo so, ma se vuoi vendere qui, non credo cambi se tu prendi la roba altrove o è direttamente tua. Sei tu che fai da tramite e garante.

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da FULGORE » lunedì 17 gennaio 2011, 16:07

lsd torsen.

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da tonyclifton » lunedì 17 gennaio 2011, 16:09

LuFo R ha scritto:
tonyclifton ha scritto: In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi! :teach
Lo so, ma se vuoi vendere qui, non credo cambi se tu prendi la roba altrove o è direttamente tua. Sei tu che fai da tramite e garante.
Ok non ci sono problemi! ;) Però devo mettere i prezzi passo passo come me li chiedono, come detto essendo in uno sfascio i prezzi me li danno di volta in volta.... :(
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 17 gennaio 2011, 16:21

quelli dello sfascio han trovato una miniera d'oro :asd
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da tonyclifton » lunedì 17 gennaio 2011, 16:23

MUGENPOWER ha scritto:quelli dello sfascio han trovato una miniera d'oro :asd
Li credevo più sprovveduti!! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da tonyclifton » lunedì 17 gennaio 2011, 16:32

Foto!! :teach

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



Immagine
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da Furious » lunedì 17 gennaio 2011, 17:34

Mi sa che Marcello vuole il cofano..ora lo sento
"Tu tira o resta a casa"

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da tonyclifton » lunedì 17 gennaio 2011, 17:36

Furious ha scritto:Mi sa che Marcello vuole il cofano..ora lo sento
Mi ha telefonato alla velocità della luce!!! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Mugen_Stumpo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
Località: Firenze

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da Mugen_Stumpo » lunedì 17 gennaio 2011, 17:47

swap dischi post?

motore?

si può accoppiare il cambio del b16a2 che hai?

fanculo la distribuzione al d14 :alcool
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da tonyclifton » lunedì 17 gennaio 2011, 17:49

Mugen_Stumpo ha scritto:swap dischi post?

motore?

si può accoppiare il cambio del b16a2 che hai?

fanculo la distribuzione al d14 :alcool
Il cambio credo monti senza problem visto che il suo monta sul B16, idem le pinze!!! Il motere è ok! Fagli un' offerta che gliela giro! :amore
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

marcellomc
HCI member
HCI member
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
Località: Tortolì (NU) - Milano
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da marcellomc » lunedì 17 gennaio 2011, 17:54

ok... faccio passare mio padre fine settimana...

grazzzzzie "tony" :D

cmq per chi fosse interessato conosco qualche "spedizioniere" privato che viaggia dalla mia zona a zona di Milano varese... posso prendere contatti se vi interessa roba pesante...

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: MB6 allo sfascio!!

Messaggio da manzo » lunedì 17 gennaio 2011, 18:10

recaro miei :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Rispondi