pezzo di nordafricano, intendevo come caratteristiche ovviamente...poi specifico il diverso interasse...brontolìo...mauri ha scritto:Tabacco.FULGORE ha scritto:
Dischi come ITR
Interasse dei dischi 4x114,3
Metticene di piu.
MB6 allo sfascio!!
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
Re: MB6 allo sfascio!!
- Luporum
- HCI member
E se qualcuno avesse l'EPC e ci desse una guardata se almeno il cuscinetto è ugualeMUGENPOWER ha scritto:dato che per cambiare i cuscinetti devi prima sfilare il mozzetto (dove ci sono pressate le colonnette) credo di si...sfili il tuo, e metti giù l'altro. sempre che altezza, diametro e tutte le misure combacino con l'originale
- MUGENPOWER
- HCI member
se mi dai i due modelli esatti delle auto ci guardo io seduta stante
-
andrea_crx
- HCI member
sbaglio se dico che l'lsd dell'MB6 è di tipo viscoso?FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...
Dischi e pinze come ITR ma prodotti dalla Lucas
Interasse dei cerchi e quindi dei dischi 4x114,3
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.
(parola di Mf)
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- tonyclifton
- HCI member
In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi!LuFo R ha scritto:è un thread di vendita.
adegualo al regolamento della sezione.
attendo la quotazione del motore, giusto per curiosità.
FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.
Come posso ibridizzare il cambio per avere i rapporti giusti come la mia EK4? Montando la testa non si ottiene una mazza??
Per tutti quelli che mi hanno chiesto i pezzi ecco la lista di quanto mi hanno chiesto, se qualche prezzo fosse alto chiedo se lo può abbassare di più non posso fare.
Paraurti ant: 60€
" " post: 30€
Minigonne 30€
Pinze, dischi, paste: 100€ (I dischi se hanno quell'interasse fetente si tolgono e con essi anche qualcosa immagino)
Dopo metto le foto che ho fatto.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
la testa è studiata per la geometria variabile, quindi direi che non ci fai un c@zzo...
Io il cambio non lho toccato, però un ragazzo aveva swappato 1-2-3 della civic vti se non erro e il finale, ottenendo un cambietto bello raccolto.
Io il cambio non lho toccato, però un ragazzo aveva swappato 1-2-3 della civic vti se non erro e il finale, ottenendo un cambietto bello raccolto.
- tonyclifton
- HCI member
Azz!! E i sincro posso lasciare quelli?? 4a e 5a?? Mi ritroverei con un cambio mio dentro quella campana alla fine!FULGORE ha scritto:la testa è studiata per la geometria variabile, quindi direi che non ci fai un c@zzo...
Oppure basta mettere il FD mio?
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
bo... dovrebbe essere torsen come l'itrandrea_crx ha scritto:sbaglio se dico che l'lsd dell'MB6 è di tipo viscoso?FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...
Se avete domande fatele.
(parola di Mf)
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Lo so, ma se vuoi vendere qui, non credo cambi se tu prendi la roba altrove o è direttamente tua. Sei tu che fai da tramite e garante.tonyclifton ha scritto: In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi!
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
lsd torsen.
- tonyclifton
- HCI member
Ok non ci sono problemi! Però devo mettere i prezzi passo passo come me li chiedono, come detto essendo in uno sfascio i prezzi me li danno di volta in volta....LuFo R ha scritto:Lo so, ma se vuoi vendere qui, non credo cambi se tu prendi la roba altrove o è direttamente tua. Sei tu che fai da tramite e garante.tonyclifton ha scritto: In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member
quelli dello sfascio han trovato una miniera d'oro
- tonyclifton
- HCI member
Li credevo più sprovveduti!!MUGENPOWER ha scritto:quelli dello sfascio han trovato una miniera d'oro
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- tonyclifton
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- tonyclifton
- HCI member
Mi ha telefonato alla velocità della luce!!!Furious ha scritto:Mi sa che Marcello vuole il cofano..ora lo sento
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
swap dischi post?
motore?
si può accoppiare il cambio del b16a2 che hai?
fanculo la distribuzione al d14
motore?
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- tonyclifton
- HCI member
Il cambio credo monti senza problem visto che il suo monta sul B16, idem le pinze!!! Il motere è ok! Fagli un' offerta che gliela giro!Mugen_Stumpo ha scritto:swap dischi post?
motore?
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
ok... faccio passare mio padre fine settimana...
grazzzzzie "tony"
cmq per chi fosse interessato conosco qualche "spedizioniere" privato che viaggia dalla mia zona a zona di Milano varese... posso prendere contatti se vi interessa roba pesante...
grazzzzzie "tony"
cmq per chi fosse interessato conosco qualche "spedizioniere" privato che viaggia dalla mia zona a zona di Milano varese... posso prendere contatti se vi interessa roba pesante...
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta: