pezzo di nordafricano, intendevo come caratteristiche ovviamente...poi specifico il diverso interasse...brontolìo...mauri ha scritto:Tabacco.FULGORE ha scritto:
Dischi come ITR
Interasse dei dischi 4x114,3
Metticene di piu.
MB6 allo sfascio!!
- FULGORE
- Admin
- Messaggi: 7638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
- Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
- Contatta:
Re: MB6 allo sfascio!!
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Re: MB6 allo sfascio!!
E se qualcuno avesse l'EPC e ci desse una guardata se almeno il cuscinetto è ugualeMUGENPOWER ha scritto:dato che per cambiare i cuscinetti devi prima sfilare il mozzetto (dove ci sono pressate le colonnette) credo di si...sfili il tuo, e metti giù l'altro. sempre che altezza, diametro e tutte le misure combacino con l'originale
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: MB6 allo sfascio!!
se mi dai i due modelli esatti delle auto ci guardo io seduta stante
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: MB6 allo sfascio!!
sbaglio se dico che l'lsd dell'MB6 è di tipo viscoso?FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...
Dischi e pinze come ITR ma prodotti dalla Lucas
Interasse dei cerchi e quindi dei dischi 4x114,3
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.
(parola di Mf)
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: MB6 allo sfascio!!
In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi!LuFo R ha scritto:è un thread di vendita.
adegualo al regolamento della sezione.
attendo la quotazione del motore, giusto per curiosità.
FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...
Dischi e pinze come ITR ma prodotti dalla Lucas
Interasse dei cerchi e quindi dei dischi 4x114,3
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.
Come posso ibridizzare il cambio per avere i rapporti giusti come la mia EK4? Montando la testa non si ottiene una mazza??
Per tutti quelli che mi hanno chiesto i pezzi ecco la lista di quanto mi hanno chiesto, se qualche prezzo fosse alto chiedo se lo può abbassare di più non posso fare.
Paraurti ant: 60€
" " post: 30€
Minigonne 30€
Pinze, dischi, paste: 100€ (I dischi se hanno quell'interasse fetente si tolgono e con essi anche qualcosa immagino)
Dopo metto le foto che ho fatto.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- FULGORE
- Admin
- Messaggi: 7638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
- Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
- Contatta:
Re: MB6 allo sfascio!!
la testa è studiata per la geometria variabile, quindi direi che non ci fai un c@zzo...
Io il cambio non lho toccato, però un ragazzo aveva swappato 1-2-3 della civic vti se non erro e il finale, ottenendo un cambietto bello raccolto.
Io il cambio non lho toccato, però un ragazzo aveva swappato 1-2-3 della civic vti se non erro e il finale, ottenendo un cambietto bello raccolto.
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: MB6 allo sfascio!!
Azz!! E i sincro posso lasciare quelli?? 4a e 5a?? Mi ritroverei con un cambio mio dentro quella campana alla fine!FULGORE ha scritto:la testa è studiata per la geometria variabile, quindi direi che non ci fai un c@zzo...
Io il cambio non lho toccato, però un ragazzo aveva swappato 1-2-3 della civic vti se non erro e il finale, ottenendo un cambietto bello raccolto.
Oppure basta mettere il FD mio?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: MB6 allo sfascio!!
bo... dovrebbe essere torsen come l'itrandrea_crx ha scritto:sbaglio se dico che l'lsd dell'MB6 è di tipo viscoso?FULGORE ha scritto:Due info per i fessacchiotti...
Dischi e pinze come ITR ma prodotti dalla Lucas
Interasse dei cerchi e quindi dei dischi 4x114,3
Il motore è provvisto di aspirazione a geometria variabile, questo rende il motore più coppioso ai bassi e meno agli altissimi. Frulla lo stesso 8200 giri...
il VTEC entra a 4600 e la geometria si apre a 6100, giri indicativi in base al carico del gas...
Profilo camme pacco, va bene giusto su sto motore, non ne vale la pena su altri.
Cambio, provvisto di lsd, meno spinto rispetto a quello itr ma cmq efficace. Cambio lunghissimo, se lo accorciate la macchina acquista aprecchia cattiveria. I consumi diventano importanti però.
Se avete domande fatele.
(parola di Mf)
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: MB6 allo sfascio!!
Lo so, ma se vuoi vendere qui, non credo cambi se tu prendi la roba altrove o è direttamente tua. Sei tu che fai da tramite e garante.tonyclifton ha scritto: In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi!
- FULGORE
- Admin
- Messaggi: 7638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
- Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
- Contatta:
Re: MB6 allo sfascio!!
lsd torsen.
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: MB6 allo sfascio!!
Ok non ci sono problemi! Però devo mettere i prezzi passo passo come me li chiedono, come detto essendo in uno sfascio i prezzi me li danno di volta in volta....LuFo R ha scritto:Lo so, ma se vuoi vendere qui, non credo cambi se tu prendi la roba altrove o è direttamente tua. Sei tu che fai da tramite e garante.tonyclifton ha scritto: In realtà io non sto vendendo nulla perchè non è roba mia, io la giro a chi ne ha bisogno per fare una cortesia visto che tanto io sono andato a prendere il cambio. Poi ovviamente io faccio tutto ciò che mi dite voi!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: MB6 allo sfascio!!
quelli dello sfascio han trovato una miniera d'oro
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: MB6 allo sfascio!!
Li credevo più sprovveduti!!MUGENPOWER ha scritto:quelli dello sfascio han trovato una miniera d'oro
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: MB6 allo sfascio!!
Mi ha telefonato alla velocità della luce!!!Furious ha scritto:Mi sa che Marcello vuole il cofano..ora lo sento
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
Re: MB6 allo sfascio!!
swap dischi post?
motore?
si può accoppiare il cambio del b16a2 che hai?
fanculo la distribuzione al d14
motore?
si può accoppiare il cambio del b16a2 che hai?
fanculo la distribuzione al d14
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: MB6 allo sfascio!!
Il cambio credo monti senza problem visto che il suo monta sul B16, idem le pinze!!! Il motere è ok! Fagli un' offerta che gliela giro!Mugen_Stumpo ha scritto:swap dischi post?
motore?
si può accoppiare il cambio del b16a2 che hai?
fanculo la distribuzione al d14
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
marcellomc
- HCI member
- Messaggi: 2257
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
- Località: Tortolì (NU) - Milano
- Contatta:
Re: MB6 allo sfascio!!
ok... faccio passare mio padre fine settimana...
grazzzzzie "tony"
cmq per chi fosse interessato conosco qualche "spedizioniere" privato che viaggia dalla mia zona a zona di Milano varese... posso prendere contatti se vi interessa roba pesante...
grazzzzzie "tony"
cmq per chi fosse interessato conosco qualche "spedizioniere" privato che viaggia dalla mia zona a zona di Milano varese... posso prendere contatti se vi interessa roba pesante...
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta: