JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
matteo306gti
Avatar utente
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da matteo306gti » giovedì 30 dicembre 2010, 11:35

senza parlare dei migliori tempi della storia....normalmente una supe bike gira in 1.50 da quel che mi hann detto.....col gt3 mk1 ho girato in 2.04(e un po) e con l itr in 2.19(e un po) ci sono circa 15 secondi di differenza tra gt3 e e itr a parita di guidatore(io)...ma la differenza che cè tra l itr e il gt3 è molto ma molto ma molto minore rispetto quella che cè tra la gtr e la gt3.....io sto parlando di teoria perchè in pratica la nissan non l ho ancora guidata in pista anche se so come va....e cmq da 2 minuti e 20 a 2 minuti è un conto, scnedere sotto i 2 minuti tutt altro.....quindi io sono il primo ad avere dei dubbi sul poter fare(per lo meno io e non un pilota di formula uno) 1.45/1.50......sono abbastanza sicuro di scendere sotto i 2 minuti ma di quanto lo dirà il cronometro....

maialedacorsa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11193
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
Località: como

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 30 dicembre 2010, 11:38

bè sul rettilineo puoi usare la velocità di curvatura per diminuire il tempo....


:strartrek
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da eddy » giovedì 30 dicembre 2010, 11:39

i tori vanno in letargo d'inverno! :teach
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 30 dicembre 2010, 11:42

matteo306gti ha scritto:....normalmente una supe bike gira in 1.50 da quel che mi hann detto.....
ti hanno detto male :asd almeno che non parlino di tempi da amatori ... nel CIV le SBK girano in 1.45 ... attorno all' 1.50 ci girano le R1 Cup
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

matteo306gti
Avatar utente
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da matteo306gti » giovedì 30 dicembre 2010, 11:58

Mick Doohan ha scritto:
matteo306gti ha scritto:....normalmente una supe bike gira in 1.50 da quel che mi hann detto.....
ti hanno detto male :asd almeno che non parlino di tempi da amatori ... nel CIV le SBK girano in 1.45 ... attorno all' 1.50 ci girano le R1 Cup
ecco bene............ancora peggio allora.......che tempi c@zzo.....

matteo306gti
Avatar utente
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da matteo306gti » giovedì 30 dicembre 2010, 11:59

eddy ha scritto:i tori vanno in letargo d'inverno! :teach
coa cè di bello in letargo?

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 30 dicembre 2010, 12:15

matteo306gti ha scritto:ecco bene............ancora peggio allora.......che tempi c@zzo.....
dipende sempre dall'asino che le cavalca :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

matteo306gti
Avatar utente
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da matteo306gti » giovedì 30 dicembre 2010, 12:18

è sempre così......per fortuna la mia passione non comprende le moto quindi ne sono abbastanza distaccato e sono davvero ignorante sui tempi, le categorie ecc ecc....

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Army80 » giovedì 30 dicembre 2010, 14:02

matte ma ti rendi conto dello stuolo di arrapati che si fionderà sulla tua auto appena la parcheggi dietro i paddock?? :maro

già m immagino i commenti attorno.. di tamarri di ogni specie e gentedellastrada qualsiasi passata di li durante il giro di jogging :ride :asd
ed ora.. Tourer

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13689
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 30 dicembre 2010, 14:37

matteo306gti ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:
ti hanno detto male :asd almeno che non parlino di tempi da amatori ... nel CIV le SBK girano in 1.45 ... attorno all' 1.50 ci girano le R1 Cup
ecco bene............ancora peggio allora.......che tempi c@zzo.....
Lo sai vero che non c'è bisogno di andare a Monza per prenderle dalle moto...???Non dai piloti del martedi' mattina tipo me o sul dritto>parlo di curve:sul guidato la vedo dura,il tuo GTR è mostruoso e tu sicuramente hai del manico ma è troppo per delle strade normali,Probabilmente a Monza ci puoi andare vicino,da eguagliare la vedo dura....altrimenti proponiti a Domenicali e corri il prossimo campionato SBK con la Skyline,magari vai piu' di Haga :ride
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

matteo306gti
Avatar utente
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da matteo306gti » giovedì 30 dicembre 2010, 15:10

MOTORPUNX ha scritto:
matteo306gti ha scritto:
ecco bene............ancora peggio allora.......che tempi c@zzo.....
Lo sai vero che non c'è bisogno di andare a Monza per prenderle dalle moto...???Non dai piloti del martedi' mattina tipo me o sul dritto>parlo di curve:sul guidato la vedo dura,il tuo GTR è mostruoso e tu sicuramente hai del manico ma è troppo per delle strade normali,Probabilmente a Monza ci puoi andare vicino,da eguagliare la vedo dura....altrimenti proponiti a Domenicali e corri il prossimo campionato SBK con la Skyline,magari vai piu' di Haga :ride

Bè culano mio.....come ben sai il paragone auto moto è sempre molto particolare perchè già una moto stadale va fortissimo mentre un auto stradale per andare in quel modo ha bisogno o di una preparazione da fuori di testa oppure deve essere una super car della madonna.....e su questo non cè nessun dubbio....
ma siccome le variabili che fanno volare culo all aria un centauro(soprattutto in strada)sono molte di piu che per le 4 ruote, e sono convinto che sia molto piu facile stare davanti con una maccchina(come poteva essere la mia integra, o un subby o un evo) che di motore nemmeno lontanamente si sogna di andare come una 1000 ma che riesce a mantenere una velocità media di percorso superiore(....maggiore velocità corrisponde anche a una maggiore frenata....) su un percorso stradale di montagna ad esempio....in pista è molto piu dura(spesso pechè chi guida la moto si fida del fatto che la pista sia pulita, che non escano auto da un incrocio, che non sbacchetterà per colpa di un tombino , tutte varaibili che su strada incidono molto sul modo di andare di un motociclista)e poi anche li dipende sempre dal manico perchè se ci pensi alcuni "piloti" giravano anche in tempi piu alti di me a varano e altri con le stesse moto che giravano 6/7 secondi in meno , se non di piu....
ora, con una macchina come la mia in montagna non saprei dirti, perchè intanto le dimensioni sono esagerate e poi va talmente forte ed è così cattiva che è al limite della sfruttabilità mentre in pista come ben sappiamo la moto è molto piu veloce di una macchina normale su rettilineo ma lo è molto meno in frenata e percorrenza di curva....se io riesco a raggiungere il loro livello e addirittura superarlo per lo meno di motore, capisci bene che in frenata e in curva sono piu facili da uguagliare perchè che se ne dica ma l impronta a terra non è un opininone e in curva 4 ruote sono molto meglio di 2!!!....quindi non so davvero se è possibile(per lo meno se guido io) arrivare a certi tempi, monza mi piace e non ho paura delle piste veloci però il raffronto con una motto in pista non l ho mai fatto e credo che per averlo dovrei andare al ring con la sky.....l unica cosa che ho visto con i miei occhi è l R1 prendere una sfilza micidiale di metri su rettilineo...per il resto vedremo il 30 se tutto va bene e tempo permettendo... :daniel :daniel

matteo306gti
Avatar utente
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 4:01

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da matteo306gti » giovedì 30 dicembre 2010, 15:16

Army80 ha scritto:matte ma ti rendi conto dello stuolo di arrapati che si fionderà sulla tua auto appena la parcheggi dietro i paddock?? :maro

già m immagino i commenti attorno.. di tamarri di ogni specie e gentedellastrada qualsiasi passata di li durante il giro di jogging :ride :asd
:amore Bè è una macchina particolare e così da vedere credo ce ne siano ben poche per lo meno in europa..... :amore

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Army80 » giovedì 30 dicembre 2010, 15:41

matteo306gti ha scritto:
Army80 ha scritto:matte ma ti rendi conto dello stuolo di arrapati che si fionderà sulla tua auto appena la parcheggi dietro i paddock?? :maro

già m immagino i commenti attorno.. di tamarri di ogni specie e gentedellastrada qualsiasi passata di li durante il giro di jogging :ride :asd
:amore Bè è una macchina particolare e così da vedere credo ce ne siano ben poche per lo meno in europa..... :amore

mmh lo stemmino GTR :daniel
ed ora.. Tourer

arphynx
Avatar utente
Messaggi: 1075
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 13:09
Località: sovico(MB)

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da arphynx » venerdì 31 dicembre 2010, 1:29

io sinceramente nn vedo l'ora di vedere dal vivo quella sky, e di sentire sopratutto ................................................................



dai che il 30 è vicino!
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Daniel M » venerdì 31 dicembre 2010, 10:23

Le moto a Monza fanno la 1a variante motociclistica che è più veloce di quella delle auto.

Credo che tra staccata ritardata e percorrenza più veloce della variante, almeno 2 o 3 sec di differenza ci sono tutti.

Immagine

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 31 dicembre 2010, 10:37

Daniel M ha scritto:Le moto a Monza fanno la 1a variante motociclistica che è più veloce di quella delle auto.

Credo che tra staccata ritardata e percorrenza più veloce della variante, almeno 2 o 3 sec di differenza ci sono tutti.

http://put.edidomus.it/dueruote/news/fo ... CF4010.jpg
per quelli bravi ci sono due secondi di differenza, Spies nel 2009 ha girato in 1.44.0, Biaggi nel 2010 in 1.42.1
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13689
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 1 gennaio 2011, 13:41

Spies non l'aveva neanche mai vista Monza....Biaggi ci gira da una vita>non paragoniamo la merda con il cioccolato,GRAZIE. :teach :asd
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da bobogilo » sabato 1 gennaio 2011, 14:04

maialedacorsa ha scritto:ieri ci ho fatto un giretto come dio comanda.......




















minch@ se gira! :amore :amore


cè anche un altro mio amico che ha preso una ek3 a monza con il b16 e i cerchi replica mugen bronzo era demolita nel posteriore....

rimessa a nuovo e gira pure quella! :amore
lo so...era la mia....ueueueue :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

maialedacorsa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11193
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
Località: como

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da maialedacorsa » sabato 1 gennaio 2011, 18:10

bobogilo ha scritto:lo so...era la mia....ueueueue :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

:shock

ma perchè l hai venduta???

non ci ha speso tanto per metterla apposto!

comunque ruzza il mezzo!
complimenti!
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da bobogilo » sabato 1 gennaio 2011, 20:23

maialedacorsa ha scritto:
bobogilo ha scritto:lo so...era la mia....ueueueue :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

:shock

ma perchè l hai venduta???

non ci ha speso tanto per metterla apposto!

comunque ruzza il mezzo!
complimenti!
lui non ha apeso niente per sistemarla.....perche fa il carrozziere....e cmq avevo gia intenzione di venderla per altri motivi...ma è stata mooooolto dura separasene...è un bel missile...mi ha tolto non poche soddisfazioni..si divertirà...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Rispondi