di nuovo scarico CTR ( 1
- COPACABANA
- HCI member
- COPACABANA
- HCI member
- COPACABANA
- HCI member
Muttely mi sai dire ora qunto ti sono costati i distanziali ??
Hai sostituito le colonnine oppure arrivano lo stesso ???
Senti le sospensioni più morbide ???
Differenze alla guida ???
Minor precisione ???
Dimmi tutto
quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>
Hai sostituito le colonnine oppure arrivano lo stesso ???
Senti le sospensioni più morbide ???
Differenze alla guida ???
Minor precisione ???
Dimmi tutto
quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>
-
Nico ctr
Matley, ma i paraurti li hai riverniciati tu?
Non so se te ne sei accorto ma il colore dei paraurti è più scuro della carrozzeria.
Non vorrei che i giornalisti l'abbino testata un pò troppo quell'auto.
Davvero bella con i distanziali è l'assetto. Peccato che sulla mia non potro farlo, per causa della rampa del mio garage, che gia se si abbassa la pressione delle gomme di un solo 0.1 bar mi tocca il centrale.
<i></i>
Non so se te ne sei accorto ma il colore dei paraurti è più scuro della carrozzeria.
Non vorrei che i giornalisti l'abbino testata un pò troppo quell'auto.
Davvero bella con i distanziali è l'assetto. Peccato che sulla mia non potro farlo, per causa della rampa del mio garage, che gia se si abbassa la pressione delle gomme di un solo 0.1 bar mi tocca il centrale.
<i></i>
-
giovanniVtec
-
giovanniVtec
Alla faccia del tintometro!
complimenti per i distanziali!molto bella !
Lo scarico è fantastico,molto sobrio,sembra l'originale ma si vede che è molto più bello e sopratutto molto più libero!direi sciccoso quel che basta e sportivo altrettanto!bell'acquisto si vede che chi te l'ha consigliato ci sa fare
<i></i>
complimenti per i distanziali!molto bella !
Lo scarico è fantastico,molto sobrio,sembra l'originale ma si vede che è molto più bello e sopratutto molto più libero!direi sciccoso quel che basta e sportivo altrettanto!bell'acquisto si vede che chi te l'ha consigliato ci sa fare
<i></i>
- Matley
Per i paraurti non so, la foto fa un gioco di luce che dal vivo non si vede, domani provo a guardare meglio.
Per i distanziali, purtroppo non l'ho ancora testata bene, in quanto la gara l'hanno annullata, ed in strada non ho tirato tanto, cmq lo sterzo chiaramente è un po più leggero (appena appena), ma il comportamento sembra migliorato
Matley<i></i>
Per i distanziali, purtroppo non l'ho ancora testata bene, in quanto la gara l'hanno annullata, ed in strada non ho tirato tanto, cmq lo sterzo chiaramente è un po più leggero (appena appena), ma il comportamento sembra migliorato
Matley<i></i>
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Belle foto, Fabio.
Confermo che dal vivo non mi sono accorto di nessuna differenza di colore, potrebbe anche essere una diversa riflessione alla luce.
La tua CTR mi ha entusiasmato per il tiro ai bassi, e la tonalita' allo scarico e' perfetta bella ma non fastidiosa.
Sull'assetto ad occhio valido pero' ci vorrebbe un test vero
Unica perplessita' i sedili sono un po' alti rispetto alla ITR..
modifica rulez??
Piuttosto sulla mia ITR si nota parecchio che il musetto si e' scolorito rispetto alle lamiere...
<i></i>
Confermo che dal vivo non mi sono accorto di nessuna differenza di colore, potrebbe anche essere una diversa riflessione alla luce.
La tua CTR mi ha entusiasmato per il tiro ai bassi, e la tonalita' allo scarico e' perfetta bella ma non fastidiosa.
Sull'assetto ad occhio valido pero' ci vorrebbe un test vero
Unica perplessita' i sedili sono un po' alti rispetto alla ITR..
modifica rulez??
Piuttosto sulla mia ITR si nota parecchio che il musetto si e' scolorito rispetto alle lamiere...
<i></i>
- COPACABANA
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
Quote:Stock non mi è mai successo. Con il mugen idem.Da che dipenderà ?
Aspetta di trovare un bel pò di acqua e/o di prendere una pozzangherà che ti schizza precisa in prossimità della prima sonda ed avrai lo scoppiettio
E cosi .........
Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>
Aspetta di trovare un bel pò di acqua e/o di prendere una pozzangherà che ti schizza precisa in prossimità della prima sonda ed avrai lo scoppiettio
E cosi .........
Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>
-
giovanniVtec
cazzarola questa che ci sia lo scoppiettio anche con il 60 mi è nuova!
In SS mi avevano detto di averlo ridotto sia di diametro che di mitraglia interna al silenziatore proprio per non evere più noie e da quanto riportato da molti preparatori che l'avevano provato funzionava
a sto punto bisognerà ridurre fino a 54!!!ed incrociare le dita
oggi riporterò il fatto a Sandro e vediamo cosa dice!ciao
<i></i>
In SS mi avevano detto di averlo ridotto sia di diametro che di mitraglia interna al silenziatore proprio per non evere più noie e da quanto riportato da molti preparatori che l'avevano provato funzionava
a sto punto bisognerà ridurre fino a 54!!!ed incrociare le dita
oggi riporterò il fatto a Sandro e vediamo cosa dice!ciao
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Quote:Lù in caso di quantità ingente di H2O anche lo scarico originale può scoppiettare
a Pacì... machestiddì?
fidate che di acqua ne ho presa a secchiate st'inverno! se te lo rifà fatti un bel checkup!!
<i></i>
a Pacì... machestiddì?
fidate che di acqua ne ho presa a secchiate st'inverno! se te lo rifà fatti un bel checkup!!
<i></i>
-
AVOLETTA
- typer558
- (h)old
- Contatta: