di nuovo scarico CTR ( 1

Matley
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Messaggio da Matley » martedì 24 giugno 2003, 12:04

Copa, ti mando le foto




Matley<i></i>

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Messaggio da Matley » mercoledì 25 giugno 2003, 9:54

Ti sono arrivate Copa?



Le puoi mettere on line?




Matley<i></i>

jamma
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Messaggio da jamma » mercoledì 25 giugno 2003, 12:08

gli saranno volate via dal finestrino della CTR...



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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » mercoledì 25 giugno 2003, 14:00

no ....... è che ogni tanto lavoro



Adeso te le metto on-line Muttley


quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>

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Messaggio da COPACABANA » mercoledì 25 giugno 2003, 14:35

quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>

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Messaggio da COPACABANA » mercoledì 25 giugno 2003, 14:38

Muttely mi sai dire ora qunto ti sono costati i distanziali ??



Hai sostituito le colonnine oppure arrivano lo stesso ???



Senti le sospensioni più morbide ???



Differenze alla guida ???



Minor precisione ???



Dimmi tutto


quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>

Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » mercoledì 25 giugno 2003, 17:32

Matley, ma i paraurti li hai riverniciati tu?

Non so se te ne sei accorto ma il colore dei paraurti è più scuro della carrozzeria.

Non vorrei che i giornalisti l'abbino testata un pò troppo quell'auto.

Davvero bella con i distanziali è l'assetto. Peccato che sulla mia non potro farlo, per causa della rampa del mio garage, che gia se si abbassa la pressione delle gomme di un solo 0.1 bar mi tocca il centrale.

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 25 giugno 2003, 18:46

Alla faccia del tintometro!



complimenti per i distanziali!molto bella !

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 25 giugno 2003, 18:48

Alla faccia del tintometro!



complimenti per i distanziali!molto bella !

Lo scarico è fantastico,molto sobrio,sembra l'originale ma si vede che è molto più bello e sopratutto molto più libero!direi sciccoso quel che basta e sportivo altrettanto!bell'acquisto si vede che chi te l'ha consigliato ci sa fare

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Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 26 giugno 2003, 10:12

Per i paraurti non so, la foto fa un gioco di luce che dal vivo non si vede, domani provo a guardare meglio.



Per i distanziali, purtroppo non l'ho ancora testata bene, in quanto la gara l'hanno annullata, ed in strada non ho tirato tanto, cmq lo sterzo chiaramente è un po più leggero (appena appena), ma il comportamento sembra migliorato




Matley<i></i>

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 26 giugno 2003, 11:06

Belle foto, Fabio.

Confermo che dal vivo non mi sono accorto di nessuna differenza di colore, potrebbe anche essere una diversa riflessione alla luce.

La tua CTR mi ha entusiasmato per il tiro ai bassi, e la tonalita' allo scarico e' perfetta bella ma non fastidiosa.

Sull'assetto ad occhio valido pero' ci vorrebbe un test vero

Unica perplessita' i sedili sono un po' alti rispetto alla ITR..

modifica rulez??



Piuttosto sulla mia ITR si nota parecchio che il musetto si e' scolorito rispetto alle lamiere...

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Messaggio da Matley » giovedì 26 giugno 2003, 17:40

Scusa Gizmo, chi è Fabio?




Matley<i></i>

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Messaggio da gizmoITR » giovedì 26 giugno 2003, 17:56

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Messaggio da COPACABANA » martedì 26 agosto 2003, 11:17

Lù in caso di quantità ingente di H2O anche lo scarico originale può scoppiettare



Verificato sulla mia CTR che ora è only stock


Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>

typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 26 agosto 2003, 11:21

Stock non mi è mai successo. Con il mugen idem.

Da che dipenderà??

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Messaggio da COPACABANA » martedì 26 agosto 2003, 11:51

Quote:Stock non mi è mai successo. Con il mugen idem.Da che dipenderà ?



Aspetta di trovare un bel pò di acqua e/o di prendere una pozzangherà che ti schizza precisa in prossimità della prima sonda ed avrai lo scoppiettio



E cosi .........


Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>

giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » martedì 26 agosto 2003, 12:29

cazzarola questa che ci sia lo scoppiettio anche con il 60 mi è nuova!

In SS mi avevano detto di averlo ridotto sia di diametro che di mitraglia interna al silenziatore proprio per non evere più noie e da quanto riportato da molti preparatori che l'avevano provato funzionava

a sto punto bisognerà ridurre fino a 54!!!ed incrociare le dita

oggi riporterò il fatto a Sandro e vediamo cosa dice!ciao

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » martedì 26 agosto 2003, 13:22

Quote:Lù in caso di quantità ingente di H2O anche lo scarico originale può scoppiettare



a Pacì... machestiddì?



fidate che di acqua ne ho presa a secchiate st'inverno! se te lo rifà fatti un bel checkup!!

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Messaggio da AVOLETTA » martedì 26 agosto 2003, 13:48

Appoggio DEG, io ci ho praticamente attraversato il mar rosso (giuro che avevo paura di rimanerci...il due agosto tra Isernia e Venafro ero l'unico a camminare... gli altri tutti a bordo strada o sotto i ponti) e nessuno scoppiettio.


Finalmente anche la tua lei può guidare una moto.<i></i>

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Messaggio da typer558 » martedì 26 agosto 2003, 13:49

idem con il mugen



Pacì,

è probabile che la tua ecu (anche se hai rimesso il katback stock), ha bisogno di un reset chiarificatore...

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