Informazioni CTR Y03 30th Anniversario ( 1

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Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 1 luglio 2004, 15:18

> NO, rosa, che col grigio sta 'na bellezza.



IMHO anche il Bianco sul Grigio sta molto bene. Vedi prototipo della Pug della 407 Coupe', la Siluette.

<i>Edited by: Akira Norimaki at: 1/7/04 15:19
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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 1 luglio 2004, 15:29

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » giovedì 1 luglio 2004, 15:34

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Tienes Problemas?<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 1 luglio 2004, 15:50

Deg, volevi dei cerchi con un colore unico e originale? Rosa porcello metallizzato. Una primizia. Col grigio fa un figurone.

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gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 1 luglio 2004, 16:36

complimenti per la ctr.... sbav

anche l astra secondo me e un gran bel mezzo cmq mi intrufulo un attimino sperando di non suscitare le ire di nessuno ...



Quote:se degli OZ superleggera 8x17 ET35 ci stanno sotto la Civetta di tipoR



in teoria penso che escano un po e con un eventuale assetto non so se ci stanno, gli stok sono 7x17 ET45 che sono anche in produzione come misura di superleggera...

quelli che hai scritto tu sono mmm di 2,25 cm piu infuori ...

in alternativa se vuoi ti propongo questi che sono 7,5x17 et35 cioe 1,63 cm piu infuori ...



link



scusate ancora per l intromissione e comlimenti per la vettura





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Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 1 luglio 2004, 17:15

> complimenti per la ctr



Grassie



> quelli che hai scritto tu sono mmm di 2,25 cm piu infuori ...

> in alternativa se vuoi ti propongo questi che sono 7,5x17

> et35 cioe 1,63 cm piu infuori ...



Il fatto e' che quelli che citavo gia' li possiedo, erano montati sull'Astra. Temevo comunque che sulla CTR non stessero nei passaruota. Porca mi piange il cuore, hanno solo 3 settimane di vita!. Va be vorra' dire che provero' a venderli su eBay, anche perche' personalmente il canale da 8 pollici mi pare un po' esagerato per delle 205.





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Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 1 luglio 2004, 17:20

Quote:Se sei a PV e ti e' capitato di vedere un'Astra blu puffo con due stripe bianche tipo Viper ....ero io



no, non l'ho mai vista in giro, a parte qualche auto del Pavia Tuning e una EVO VI TME con i fari posteriori Lexus Style...

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Messaggio da giovagt » giovedì 1 luglio 2004, 17:51

benvenuto



per i SL, a parte il canale da 8 (come dici tu giustamente) come fai a mettere un cerchio con attacco opel su un'honda??????????????



attento ai JDMisti, ti racconteranno di un'antica religione che trova origini nel giappone più oscuro, ai piedi del monte Fuji dove ogni lampadina dovrà essere arancione, tieniti alla larga



ps: niente strisce, adesivi, minigonne, alettoni, subwoofer, prese d'aria, manopole, cupolini

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







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Messaggio da gesus » giovedì 1 luglio 2004, 18:17

beh l astra monta come atacco 4x100 o 5x110 percui in quest ultimo caso si recupera facilmente (credo) il 5x114,3 no ?

cmq visto che li hai li provali non si sa mai che ci stiano, cmq il canale giusto e il 7 per le 205, se lo vuoi piu largo beh prova con un 7,5 un 8 lo vedo un po ecessivo ... boh

cmq il SL li fanno delle esatte dimensioni del cerchio stok CTR ovvero 7x17 et 45 e da quest anno pure l 8x17 dovrebbe essere et 45

ciao

gesus

p.s.

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prova a vedere se ti piacciono i cerchi che vendo perche mi sa che ci stanno solo su CTR visto che le ITR non hanno l omologa facile

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Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 1 luglio 2004, 19:15

GiovaGT:

> per i SL, a parte il canale da 8 (come dici tu giustamente) come fai a mettere un cerchio con attacco opel su un'honda??????????????



E' come dice Gesus, basta l'apposito kit di OZ per adattare le specifiche di centraggio. Anche sull'Astra utilizzavo un kit di centraggio.



> niente strisce, adesivi



Su questo non posso promettere nulla ...per il resto mi pare che ci sia tutto abbondantemente di serie



PS: non so se hai notato ma il modellino di CTR che hai in sign sembra avere su proprio dei SL.



Gesus:

> il SL li fanno delle esatte dimensioni del cerchio stok CTR ovvero 7x17 et 45 e da quest anno pure l 8x17 dovrebbe essere et 45



Anche ammettendo di ricavare abbastanza dalla vendita degli attuali per coprire la maggior parte della spesa per quelli con misure adatte mi sa che vengono a mancare le motivazion che mi hanno spinto a mettere i superleggera sull'ACT, ovvero:

a) aumentare la carreggiata in modo legale.

b) usufruire della maggior leggerezza rispetto al cerchio di serie Irmscher.



Li volevo infatti riciclare sulla CTR, usandoli magari per ospitare delle semi-slick, solo per avere la sensazione di non aver buttato alle ortiche 1000 euro.

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gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 1 luglio 2004, 19:48

i cerchi di giovaGT infatti sono dei superleggera e a quanto ho capito quell modellino e la copia fedele della sua CTR



Quote:Li volevo infatti riciclare sulla CTR, usandoli magari per ospitare delle semi-slick, solo per avere la sensazione di non aver buttato alle ortiche 1000 euro.



come ti capisco, stessa condizione nei toora che ho io pero mi escono tantissimo percio li cambio, cmq allargare la careggiata non e mai legale diciamo che passa inosservato in questo modo ...

cmq prova a montarli non si sa mai che ci stiano a filo oppure se escono magari son buoni come dici tu per montarli con le slik in pista ...

cmq visto che son nuovi prova a metterli su ebay che non si sa mai ...

ciao

gesus

p.s.

i cerchi di serie della CTR cmq son bellissimi, l unica cosa con i superleggera e un pelo il peso minore, 9,3 stokCTR 7,5 SL oz

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Messaggio da Looka » giovedì 1 luglio 2004, 21:04

Io ho a casa entrambi i cerchi in questione, pensandoli è uscito che i Superleggera pesano 6.9 mentre gli Enkei della CTR 9 giusti...

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Messaggio da giovagt » giovedì 1 luglio 2004, 23:04

Quote:i cerchi di giovaGT infatti sono dei superleggera e a quanto ho capito quell modellino e la copia fedele della sua CTR



ringraziamo l'adobe







cmq puoi cambiare il centraggio, non l'interasse dei fori.

da quello che mi ricordo i cerchi per Honda fittano, cambiando l'anello centrale, su mazda e toyota

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » giovedì 1 luglio 2004, 23:13

su auto 06/2002 riportano



0-100 6,67

v max 236 indicata 245



ciao

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HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 2 luglio 2004, 1:20

fine anni 80, quando chi comprava honda...gli arzilli vecchietti...



cmq benvenuto

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Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 2 luglio 2004, 8:06

Gesus:

> cmq allargare la careggiata non e mai legale diciamo che passa inosservato in questo modo ...



Montare cerchi con ET piu' basso e canale maggiorato non e' illegale, che poi la conseguenza sia un leggero allargamento della carreggiata e' un altro paio di maniche



Looka79:

> Io ho a casa entrambi i cerchi in questione, pensandoli è uscito che i Superleggera pesano 6.9 mentre gli Enkei della CTR 9 giusti...



Yes avete ragione anche qui la conferma:

www.superhonda.com/tech/w...hts.html#T



GiovaGT:

> cmq puoi cambiare il centraggio, non l'interasse dei fori.



Ci sono degli appositi kit che comprendono anelli di centraggio e dadi per adattare l'interrasse e centraggio. Certo nel caso dell'interasse deve essere una questione millimetrica.



> da quello che mi ricordo i cerchi per Honda fittano, cambiando l'anello centrale, su mazda e toyota



Yes vero, siccome "puntavo" anche l'MR2 mi ero informato anche su Toyota.



HDriver:

> fine anni 80, quando chi comprava honda...gli arzilli vecchietti...



Ma ti riferisci alla mia veneranda eta?



> cmq benvenuto



Grazie.



byez

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