Informazioni CTR Y03 30th Anniversario ( 1
-
Ospite
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
Ubaldo
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
complimenti per la ctr.... sbav
anche l astra secondo me e un gran bel mezzo cmq mi intrufulo un attimino sperando di non suscitare le ire di nessuno ...
Quote:se degli OZ superleggera 8x17 ET35 ci stanno sotto la Civetta di tipoR
in teoria penso che escano un po e con un eventuale assetto non so se ci stanno, gli stok sono 7x17 ET45 che sono anche in produzione come misura di superleggera...
quelli che hai scritto tu sono mmm di 2,25 cm piu infuori ...
in alternativa se vuoi ti propongo questi che sono 7,5x17 et35 cioe 1,63 cm piu infuori ...
link
scusate ancora per l intromissione e comlimenti per la vettura
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 1/7/04 16:39
</i>
anche l astra secondo me e un gran bel mezzo cmq mi intrufulo un attimino sperando di non suscitare le ire di nessuno ...
Quote:se degli OZ superleggera 8x17 ET35 ci stanno sotto la Civetta di tipoR
in teoria penso che escano un po e con un eventuale assetto non so se ci stanno, gli stok sono 7x17 ET45 che sono anche in produzione come misura di superleggera...
quelli che hai scritto tu sono mmm di 2,25 cm piu infuori ...
in alternativa se vuoi ti propongo questi che sono 7,5x17 et35 cioe 1,63 cm piu infuori ...
link
scusate ancora per l intromissione e comlimenti per la vettura
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 1/7/04 16:39
</i>
-
Ospite
> complimenti per la ctr
Grassie
> quelli che hai scritto tu sono mmm di 2,25 cm piu infuori ...
> in alternativa se vuoi ti propongo questi che sono 7,5x17
> et35 cioe 1,63 cm piu infuori ...
Il fatto e' che quelli che citavo gia' li possiedo, erano montati sull'Astra. Temevo comunque che sulla CTR non stessero nei passaruota. Porca mi piange il cuore, hanno solo 3 settimane di vita!. Va be vorra' dire che provero' a venderli su eBay, anche perche' personalmente il canale da 8 pollici mi pare un po' esagerato per delle 205.
<i></i>
Grassie
> quelli che hai scritto tu sono mmm di 2,25 cm piu infuori ...
> in alternativa se vuoi ti propongo questi che sono 7,5x17
> et35 cioe 1,63 cm piu infuori ...
Il fatto e' che quelli che citavo gia' li possiedo, erano montati sull'Astra. Temevo comunque che sulla CTR non stessero nei passaruota. Porca mi piange il cuore, hanno solo 3 settimane di vita!. Va be vorra' dire che provero' a venderli su eBay, anche perche' personalmente il canale da 8 pollici mi pare un po' esagerato per delle 205.
<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Quote:Se sei a PV e ti e' capitato di vedere un'Astra blu puffo con due stripe bianche tipo Viper ....ero io
no, non l'ho mai vista in giro, a parte qualche auto del Pavia Tuning e una EVO VI TME con i fari posteriori Lexus Style...
_____________________________________________________________
looka79[@]libero.it
<i></i>
no, non l'ho mai vista in giro, a parte qualche auto del Pavia Tuning e una EVO VI TME con i fari posteriori Lexus Style...
_____________________________________________________________
looka79[@]libero.it
<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
benvenuto
per i SL, a parte il canale da 8 (come dici tu giustamente) come fai a mettere un cerchio con attacco opel su un'honda??????????????
attento ai JDMisti, ti racconteranno di un'antica religione che trova origini nel giappone più oscuro, ai piedi del monte Fuji dove ogni lampadina dovrà essere arancione, tieniti alla larga
ps: niente strisce, adesivi, minigonne, alettoni, subwoofer, prese d'aria, manopole, cupolini
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
per i SL, a parte il canale da 8 (come dici tu giustamente) come fai a mettere un cerchio con attacco opel su un'honda??????????????
attento ai JDMisti, ti racconteranno di un'antica religione che trova origini nel giappone più oscuro, ai piedi del monte Fuji dove ogni lampadina dovrà essere arancione, tieniti alla larga
ps: niente strisce, adesivi, minigonne, alettoni, subwoofer, prese d'aria, manopole, cupolini
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
beh l astra monta come atacco 4x100 o 5x110 percui in quest ultimo caso si recupera facilmente (credo) il 5x114,3 no ?
cmq visto che li hai li provali non si sa mai che ci stiano, cmq il canale giusto e il 7 per le 205, se lo vuoi piu largo beh prova con un 7,5 un 8 lo vedo un po ecessivo ... boh
cmq il SL li fanno delle esatte dimensioni del cerchio stok CTR ovvero 7x17 et 45 e da quest anno pure l 8x17 dovrebbe essere et 45
ciao
gesus
p.s.
venditore mode ON
prova a vedere se ti piacciono i cerchi che vendo perche mi sa che ci stanno solo su CTR visto che le ITR non hanno l omologa facile
vendotre mode OFF
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq visto che li hai li provali non si sa mai che ci stiano, cmq il canale giusto e il 7 per le 205, se lo vuoi piu largo beh prova con un 7,5 un 8 lo vedo un po ecessivo ... boh
cmq il SL li fanno delle esatte dimensioni del cerchio stok CTR ovvero 7x17 et 45 e da quest anno pure l 8x17 dovrebbe essere et 45
ciao
gesus
p.s.
venditore mode ON
prova a vedere se ti piacciono i cerchi che vendo perche mi sa che ci stanno solo su CTR visto che le ITR non hanno l omologa facile
vendotre mode OFF
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Ospite
GiovaGT:
> per i SL, a parte il canale da 8 (come dici tu giustamente) come fai a mettere un cerchio con attacco opel su un'honda??????????????
E' come dice Gesus, basta l'apposito kit di OZ per adattare le specifiche di centraggio. Anche sull'Astra utilizzavo un kit di centraggio.
> niente strisce, adesivi
Su questo non posso promettere nulla ...per il resto mi pare che ci sia tutto abbondantemente di serie
PS: non so se hai notato ma il modellino di CTR che hai in sign sembra avere su proprio dei SL.
Gesus:
> il SL li fanno delle esatte dimensioni del cerchio stok CTR ovvero 7x17 et 45 e da quest anno pure l 8x17 dovrebbe essere et 45
Anche ammettendo di ricavare abbastanza dalla vendita degli attuali per coprire la maggior parte della spesa per quelli con misure adatte mi sa che vengono a mancare le motivazion che mi hanno spinto a mettere i superleggera sull'ACT, ovvero:
a) aumentare la carreggiata in modo legale.
b) usufruire della maggior leggerezza rispetto al cerchio di serie Irmscher.
Li volevo infatti riciclare sulla CTR, usandoli magari per ospitare delle semi-slick, solo per avere la sensazione di non aver buttato alle ortiche 1000 euro.
<i></i>
> per i SL, a parte il canale da 8 (come dici tu giustamente) come fai a mettere un cerchio con attacco opel su un'honda??????????????
E' come dice Gesus, basta l'apposito kit di OZ per adattare le specifiche di centraggio. Anche sull'Astra utilizzavo un kit di centraggio.
> niente strisce, adesivi
Su questo non posso promettere nulla ...per il resto mi pare che ci sia tutto abbondantemente di serie
PS: non so se hai notato ma il modellino di CTR che hai in sign sembra avere su proprio dei SL.
Gesus:
> il SL li fanno delle esatte dimensioni del cerchio stok CTR ovvero 7x17 et 45 e da quest anno pure l 8x17 dovrebbe essere et 45
Anche ammettendo di ricavare abbastanza dalla vendita degli attuali per coprire la maggior parte della spesa per quelli con misure adatte mi sa che vengono a mancare le motivazion che mi hanno spinto a mettere i superleggera sull'ACT, ovvero:
a) aumentare la carreggiata in modo legale.
b) usufruire della maggior leggerezza rispetto al cerchio di serie Irmscher.
Li volevo infatti riciclare sulla CTR, usandoli magari per ospitare delle semi-slick, solo per avere la sensazione di non aver buttato alle ortiche 1000 euro.
<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
i cerchi di giovaGT infatti sono dei superleggera e a quanto ho capito quell modellino e la copia fedele della sua CTR
Quote:Li volevo infatti riciclare sulla CTR, usandoli magari per ospitare delle semi-slick, solo per avere la sensazione di non aver buttato alle ortiche 1000 euro.
come ti capisco, stessa condizione nei toora che ho io pero mi escono tantissimo percio li cambio, cmq allargare la careggiata non e mai legale diciamo che passa inosservato in questo modo ...
cmq prova a montarli non si sa mai che ci stiano a filo oppure se escono magari son buoni come dici tu per montarli con le slik in pista ...
cmq visto che son nuovi prova a metterli su ebay che non si sa mai ...
ciao
gesus
p.s.
i cerchi di serie della CTR cmq son bellissimi, l unica cosa con i superleggera e un pelo il peso minore, 9,3 stokCTR 7,5 SL oz
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
Quote:Li volevo infatti riciclare sulla CTR, usandoli magari per ospitare delle semi-slick, solo per avere la sensazione di non aver buttato alle ortiche 1000 euro.
come ti capisco, stessa condizione nei toora che ho io pero mi escono tantissimo percio li cambio, cmq allargare la careggiata non e mai legale diciamo che passa inosservato in questo modo ...
cmq prova a montarli non si sa mai che ci stiano a filo oppure se escono magari son buoni come dici tu per montarli con le slik in pista ...
cmq visto che son nuovi prova a metterli su ebay che non si sa mai ...
ciao
gesus
p.s.
i cerchi di serie della CTR cmq son bellissimi, l unica cosa con i superleggera e un pelo il peso minore, 9,3 stokCTR 7,5 SL oz
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
Quote:i cerchi di giovaGT infatti sono dei superleggera e a quanto ho capito quell modellino e la copia fedele della sua CTR
ringraziamo l'adobe
cmq puoi cambiare il centraggio, non l'interasse dei fori.
da quello che mi ricordo i cerchi per Honda fittano, cambiando l'anello centrale, su mazda e toyota
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
ringraziamo l'adobe
cmq puoi cambiare il centraggio, non l'interasse dei fori.
da quello che mi ricordo i cerchi per Honda fittano, cambiando l'anello centrale, su mazda e toyota
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
-
HDriver
-
Ospite
Gesus:
> cmq allargare la careggiata non e mai legale diciamo che passa inosservato in questo modo ...
Montare cerchi con ET piu' basso e canale maggiorato non e' illegale, che poi la conseguenza sia un leggero allargamento della carreggiata e' un altro paio di maniche
Looka79:
> Io ho a casa entrambi i cerchi in questione, pensandoli è uscito che i Superleggera pesano 6.9 mentre gli Enkei della CTR 9 giusti...
Yes avete ragione anche qui la conferma:
www.superhonda.com/tech/w...hts.html#T
GiovaGT:
> cmq puoi cambiare il centraggio, non l'interasse dei fori.
Ci sono degli appositi kit che comprendono anelli di centraggio e dadi per adattare l'interrasse e centraggio. Certo nel caso dell'interasse deve essere una questione millimetrica.
> da quello che mi ricordo i cerchi per Honda fittano, cambiando l'anello centrale, su mazda e toyota
Yes vero, siccome "puntavo" anche l'MR2 mi ero informato anche su Toyota.
HDriver:
> fine anni 80, quando chi comprava honda...gli arzilli vecchietti...
Ma ti riferisci alla mia veneranda eta?
> cmq benvenuto
Grazie.
byez
<i></i>
> cmq allargare la careggiata non e mai legale diciamo che passa inosservato in questo modo ...
Montare cerchi con ET piu' basso e canale maggiorato non e' illegale, che poi la conseguenza sia un leggero allargamento della carreggiata e' un altro paio di maniche
Looka79:
> Io ho a casa entrambi i cerchi in questione, pensandoli è uscito che i Superleggera pesano 6.9 mentre gli Enkei della CTR 9 giusti...
Yes avete ragione anche qui la conferma:
www.superhonda.com/tech/w...hts.html#T
GiovaGT:
> cmq puoi cambiare il centraggio, non l'interasse dei fori.
Ci sono degli appositi kit che comprendono anelli di centraggio e dadi per adattare l'interrasse e centraggio. Certo nel caso dell'interasse deve essere una questione millimetrica.
> da quello che mi ricordo i cerchi per Honda fittano, cambiando l'anello centrale, su mazda e toyota
Yes vero, siccome "puntavo" anche l'MR2 mi ero informato anche su Toyota.
HDriver:
> fine anni 80, quando chi comprava honda...gli arzilli vecchietti...
Ma ti riferisci alla mia veneranda eta?
> cmq benvenuto
Grazie.
byez
<i></i>