Tarox le fa di sicuro.KeTaMiNa ha scritto:prova a sentire in CTFFilo83 ha scritto:se uno avesse già delle buone campane e volesse cambiare solo la pista frenante?
qualcuno che le fa su misura?

Tarox le fa di sicuro.KeTaMiNa ha scritto:prova a sentire in CTFFilo83 ha scritto:se uno avesse già delle buone campane e volesse cambiare solo la pista frenante?
qualcuno che le fa su misura?
la differenza la fa la dimensione della pinza e del disco. Tra un 4 pompanti e uno da 6 aventi stesse dimensioni cambia poco. Quella a 6 pompanti ha i pistoncini più piccoli, ma ditribuisce la forza più uniformemente sulla pastiglia. Stop. Non c'è molta differenza da quello che ho sentito dire.bagga typeR ha scritto:FORSE interessato anche io...
dico forse perchè sto valutando alcuni kit completi...
ma da 4 pompanti a 6 cambia molto secondo voi...?
Magari al 90% regge ma se si frantuma in una staccata importante?bagga typeR ha scritto:mi sono accorto oggi di avere un disco (l'altro non lo so perchè non sono andato a vedere) con una piccola crepa che parte da uno dei fori e va in su e in giù di un cm circa...
vorrei andare a farci un altro TD dite che regge o è meglio se li cambio...?
TIA ha scritto:la differenza la fa la dimensione della pinza e del disco. Tra un 4 pompanti e uno da 6 aventi stesse dimensioni cambia poco. Quella a 6 pompanti ha i pistoncini più piccoli, ma ditribuisce la forza più uniformemente sulla pastiglia. Stop. Non c'è molta differenza da quello che ho sentito dire.
di certo non ne vale la pena ma è una crepa talmente piccola che credo che prima di frantumarsi ci voglia ancora un pò...la crepa prima si dovrà allargare e poi magari frantumarsi...?o non è una cosa così graduale...?gizmoITR ha scritto:Magari al 90% regge ma se si frantuma in una staccata importante?
Vale la pena di rischiare la macchina?
Poi girare con sta spada di damocle... non ti divertiresti
anche a me sembra impossibile ma così dice il sito...MOTORPUNX ha scritto:il 310 col c@zzo che lo monti nei 15",neanche nei Superleggera o nei Team Dynamics
Passa il link che vediamo che dice.bagga typeR ha scritto:anche a me sembra impossibile ma così dice il sito...MOTORPUNX ha scritto:il 310 col c@zzo che lo monti nei 15",neanche nei Superleggera o nei Team Dynamics
magari c'è scritto qualcosa in più che non capisco anche perchè non ho letto tutto e il mio inglese è riuscito a capire solo che va nei 15 ma non in tutti è c'è scritto che il disco è da 12,19 pollici (quindi 309,626mm)...
sono i kit per integra della wilwood...ce ne sono tre modelli (in realtà quattro ma gli ultimi due mi sembrano uguali)...i kit sono questi...Daniel M ha scritto:Passa il link che vediamo che dice.
non saprei...MUGENPOWER ha scritto:tienili su bagga tranquillo, facci l'ultimo TD e poi li butti
Nei Pro race 1 entrano entrambi i kit, in quelli stock ITR NESSUNO DEI DUE.MOTORPUNX ha scritto:il 310 col c@zzo che lo monti nei 15",neanche nei Superleggera o nei Team Dynamics
a parte il fatto di verificare i 310 sui 15" (che mi pare molto improbabile) io andrei su un impianto che mi faccia le CL per quella pinza. Stop. Alla fine la differenza la fa la pasta. Se D2 costa meno ma ho poca scelta di paste la eviterei.bagga typeR ha scritto:TIA ha scritto:la differenza la fa la dimensione della pinza e del disco. Tra un 4 pompanti e uno da 6 aventi stesse dimensioni cambia poco. Quella a 6 pompanti ha i pistoncini più piccoli, ma ditribuisce la forza più uniformemente sulla pastiglia. Stop. Non c'è molta differenza da quello che ho sentito dire.![]()
anche io supponevo una cosa del genere...
quindi l'unica cosa che cambia davvero è il prezzo...
e se la 4 pompanti ha disco da 310 (wilwood) e la 6 pompanti ha disco da 286 (D2) (e tutti e due dicono che sono per i cerchi da 15)quale prendereste considerando che il primo dovrebbe venire via con 650/700euro mentre il secondo con 900/950...?