che valori devo usare? voi che configurazione avete?
calcolando che ho il camber kit anteriore da regolare

MUGENPOWER ha scritto:la mia volta lo stesso anche se è positiva (2mm in totale)

unreal ha scritto:io come convergenza ho -1mm sia al anteriore che al posteriore e mi trovo molto bene risptto a prima (avevo tipo +2 davanti e +3 dietro)....
ho limitato un pò il sottosterzo...... come contro invece è molto meno reattiva; prima bastava che toccavo le sterzo e giravo,ora devo girarlo di piu...

denwis86 ha scritto:unreal ha scritto:io come convergenza ho -1mm sia al anteriore che al posteriore e mi trovo molto bene risptto a prima (avevo tipo +2 davanti e +3 dietro)....
ho limitato un pò il sottosterzo...... come contro invece è molto meno reattiva; prima bastava che toccavo le sterzo e giravo,ora devo girarlo di piu...
molto strano....se apri le ruote la macchine diventa più reattiva e non il contrario....

unreal ha scritto:no aspetta!!! forse mi son spiegato male....
intendevo dire che ho trovato miglioramento nel comportamento del auto.... ma non è tutto rosa e fiori!!! perchè le gomme le macina al interno!!!!
bisogna vedere a filo cosa interessa di piu e fare una conve secondo il suo stile di guida...

leggi bene mugenpippete, ha scritto che è aperta e che è meno reattiva!MUGENPOWER ha scritto:denwis86 ha scritto:
molto strano....se apri le ruote la macchine diventa più reattiva e non il contrario....
infatti ha aperto.
-1 mm è aperta