SOTTOSTERZO CTR PORC#*\$&%?/+ù@? !!!!!! ( 1

Rispondi
victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » venerdì 21 maggio 2004, 20:35

Comprarti un ITR caro mauri...



Molla i pulmini e fatti un auto seria

<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 21 maggio 2004, 20:38

LSD?

_____________________________________________________________

looka79@libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » venerdì 21 maggio 2004, 20:39

LSD?


Project.PTI<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » venerdì 21 maggio 2004, 21:24

Oggi sn stato ad adira a fare un paio di giri...

a parte i freni che ho fottuto,ma in fondo ero lì per quello...



sottosterzava come una meretrice.



a varano sottosterzava meno,oggi però c'era piu gomma in terra.



ho guardato le gomme ant e già si consumano parecchio all'interno,quindi il camber kit che monterò lunedì penso che nn servirà a una benemerita sega...



che minchia di budda devo fare per avere una CTR che sterza???




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » venerdì 21 maggio 2004, 22:10

THC?





___________________________________________



Radioemotion..



..unforgottable fun object..



___________________________________________<i></i>

silver74it
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 8 giugno 2004, 23:26

Messaggio da silver74it » venerdì 21 maggio 2004, 23:43

Mi accodo LSD rulez

<i></i>

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 22 maggio 2004, 0:01

assetto-barra duomi-lsd... e la trazione posteriore!

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » sabato 22 maggio 2004, 0:54

con l'LSD ho provato ma quano mi scende sottosterza piu di prima.



sto parlando di sottosterzo in entrata e percorrenza,in uscita va quasi bene...




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » sabato 22 maggio 2004, 0:57

Quote:è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...





















































































































































































































-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » sabato 22 maggio 2004, 1:04

si ma





è importante almeno entrare in curva...




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » sabato 22 maggio 2004, 3:45

ti consiglio due sorsate di latte piu'!



problemi di sottosterzo? basta non staccare e tirare il leva in ingresso curva... se esci vivo dalla curva avrai notato la totale assenza di sottosterzo.. se non esci vivo dalla curva prenditela pure con strama...









------------------







My old Ride



My new Ride<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

COPACABANA39
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36

Messaggio da COPACABANA39 » sabato 22 maggio 2004, 9:36

Solo la mia CTR non sottosterza in ingresso e percorrenza curva



Anzi direi che forse sono l'unico quà dentro che la reputa troppo sottosterzante tanto da andare in testa coda spesso e volentieri



I poteri della guida da cani + accenno di spendolata

_______________________________________

Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria



_______________________________________

copacabana@seductive.com<i></i>

Nico ctr
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27

Messaggio da Nico ctr » sabato 22 maggio 2004, 11:48

Quote:sottosterzava come una meretrice.

Camber e convergenza com' era impostata?

Quote:a varano sottosterzava meno,oggi però c'era piu gomma in terra.

Mauri, mi sa tanto che hai negativizzato un pò troppo il camber, tanto da non far lavorare neanche la spalla. Mai sentito parlare di eccesso di camber?

Quote:ho guardato le gomme ant e già si consumano parecchio all'interno,quindi il camber kit che monterò lunedì penso che nn servirà a una benemerita sega...

Mauri, ma quanto camber li volevi dare a quella povera CTR? Mi dici che angoli ti ritrovi?

Quote:che minchia di budda devo fare per avere una CTR che sterza???

Camber:

Anteriore non oltre i 2?30'' in pista, in strada non oltre 1?30''.

Toe:

Anteriore aperta di 2.0 mm totale.

Posteriore, parti da 0.0mm, e se ancora non ti soddisfa aprila di 1.0mm 2.0mm 3.0mm totali, e vedrai che girerà come una trottola

Ciao.









<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » sabato 22 maggio 2004, 11:56

come lo regolo il toe???







settimana prox faccio SUPER FRENI e campanatura\convergenza come dio comanda ,poi T dico...



ma devo tornare in pista per vedere se va bene!




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

Nico ctr
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27

Messaggio da Nico ctr » sabato 22 maggio 2004, 12:06

Quote:come lo regolo il toe???

Il toe è semplicemente la convergenza.

Quote:settimana prox faccio SUPER FRENI e campanatura\convergenza come dio comanda ,poi T dico...

Ma quanta campanatura li avevi dato?

Quote:ma devo tornare in pista per vedere se va bene!

Be, se puoi si, senò trovati una bella strada privata.



Ciao.





<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » sabato 22 maggio 2004, 13:07

cazz' è vero,che toe=convergenza lo avevo visto anke su granturismo...

ho il cervello in standby.





la campanatura era stokke,cioè a detta del mio gommista tra 0 e appena positiva...



eppure a me sta gomma a guardarla all' interno sembrava piu consumata che all' esterno...

poi magari sn io che nn capisco un c@zzo,e in questo periodo è piu che realistico.



cmq grazie dei consigli!




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 22 maggio 2004, 19:08

Ma sulla monoposto quando non gira che fai scusa???

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » sabato 22 maggio 2004, 20:10

ma quand'è che un F3 nn gira???



poi la mia è sempre in assetto sovrasterzante che se le tengo sottosterzante poi tento di compensare con sterzo e gas e mi giro quindi sottosterzo nn mi ricordo piu com'è fatto...



forse il mio problema è proprio che ormai ho gli standard del F3 e nn riesco piu a godermi cose piu terrestri,a coglierne le sfumature...



cmq la risposta alla domanda di ETILIKO è entrare piu piano in curva,e ripensando a ieri penso proprio sia la cosa giusta.




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

SiriusV
Messaggi: 773
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
Località: Where eagles dare

Messaggio da SiriusV » domenica 23 maggio 2004, 1:18

Quote:Anzi direi che forse sono l'unico quà dentro che la reputa troppo sottosterzante tanto da andare in testa coda spesso e volentieri

... sovrasterzante... ?


<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » domenica 23 maggio 2004, 9:34

a Mauri.....ma ci prendi per il culo?????


<i></i>

Rispondi