piccola...grande....delusione... ( 1

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AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » mercoledì 26 maggio 2004, 12:32

Made in UK



































Classica risposta "scomoda" interpretata come "arrogante" dai cazzoni !!

Ma la realtà resta questa !!





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fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » mercoledì 26 maggio 2004, 13:25

ieri sera ero in giro con tre amici e cosi visto che ora la mia ctr ha toccato l'età matura...1150 km circa...ho deciso di tirare 3 marce..niente di speciale solo quota 7000...non mi spaventa +...mi sono gia abbituato alla potenza??

mi ha deluso l'assetto...ho fatto una curva quasi a 90 gradi su un rialzo in pieno VTEC e la macchina si è imbarcata.....possibile??

ho notato che quando scendono i passeggeri dal lato dx si sente un piccolo blonk di lamiera...materiali scadenti??

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zorro78
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Messaggio da zorro78 » mercoledì 26 maggio 2004, 13:49

la mia bimba oramai ha 6936km e d rumorini neanke l'ombra: scatola sterzo ok, lamierati portiere ok...zero d zero problemi



e tutte le volte ke schiaccio l'acceleratore...dio santo



magari una piallatina all'assetto gliela darei ank'io: rimbalza un pochetto...ma d base è già un miracolo come setup



a me la CTR sta dando veramente tante emozioni...m spiace ke x te nn sia così...

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 26 maggio 2004, 14:07

Beh....7000.....mancava ancora qualcosa no?

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 26 maggio 2004, 14:38

9300 km.........e va' che e' una bellezza............made in UK ??.......pazienza.....troppo stupidi i jappo allora.



ciao

I Dormienti





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mauritania
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Messaggio da mauritania » mercoledì 26 maggio 2004, 14:48

sarà pure UKsboc ma tira!!!





cmq si chiama "serata sbagliata"

le honda Type R sono mestruate e poche balle,comandano loro e se una sera nn hanno voglia di darti soddisfazione nn te la danno,stop.



domani è un'altro giorno.




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



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COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 26 maggio 2004, 14:50

Forse non ve l'ha mai detto nessuno ma se guidi un ctr (ma anche una itr o un vti o s2000 o nsx o accord type r) da nonno per 2-300km alla prima scannatina che fai la macchina non andrà una cippa ........... Devi aspettare un momentino e magari scannare altre 2 o 3 marce prima di ottenere le massime performance



Mai sentito che le ECU Honda sono autoadattative e sopratutto ultrasensibili alle variazioni climatiche ?



E' normale che poi il primo che se la compra e la stupra a 1000km vada in giro per forum a dire che non va un c@zzo .............





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Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 26 maggio 2004, 14:54

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zorro78
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Messaggio da zorro78 » mercoledì 26 maggio 2004, 15:03

appoggio e spingo Copa.

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Cunili
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Messaggio da Cunili » mercoledì 26 maggio 2004, 15:26

mich?, che la tua macchina vada perfetta sarà vero, ma mi ricordo che non è sempre stata così... e di problemi (insoliti per una Honda) ne hai avuti (l'ammortizzatore se non erro, la scatola dello sterzo -non ricordo se anche tu l'hai fatta però)...



Insomma, quoto Alex! made in UK

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zorro78
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Messaggio da zorro78 » mercoledì 26 maggio 2004, 15:31

ok il made in UK farà xò nn è un motivo valido x lasciare dai conce tutte le CTR

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » mercoledì 26 maggio 2004, 15:34

Senza contare che a 7.000 giri ne hai almeno altri 1.500 da andare a solleticare. Non so la zona rossa del CTR, ma non credo che sia molto differente da quella dell'ITR, che sta a quasi 9.000 Però arrivaci per passi, soprattutto le prime tirate non farle a farfalla spalancata, ma con gas parzializzato, per evitare che il motore salga di giri troppo rapidamente.



Spesso quello che ammazza i motori in rodaggio non è tanto il regime raggiunto, ma la rapidità con la quale fai salire di giri il motore. Ho rodato non so più quanti motori da moto con questo modo (2 e 4 tempi, mono, bi e quadricilinriche) che sono notoriamente molto delicati e mi sono sempre ritrovato con motori perfetti, che non consumavano un grammo d'olio ed indistruttibili. Esempio: RS 250 (2 cilindri 2T) che a 40.000 km andava ancora come nuova. La casa prevedeva la sostituzione dei pistoni a 18.000 km, mi sono potuto permettere di farli a 25.000 (ma la compressione era ancora buona, è stato solo uno sfizio).



Quindi calma e sangue freddo. E' come fare l'amore con una donna nel giro di due minuti netti, oppure passarci la notte, partendo da zero per poi arrivare sulle montagne russe.


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213Sprint

Messaggio da 213Sprint » mercoledì 26 maggio 2004, 16:54

Vendila!



Compra una Golf.






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Ciao da Andrea!!!



Spoon Integra Type-R #05588 and Rover 213se

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fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » mercoledì 26 maggio 2004, 17:12

sul fatto che le honda siano mestruate....ho notate :-) ma molto abbondanti... eh eh

cmq....io a dir la verita ho spalancato tutto ma cmq la cambiata poi mi ha riportato sotto v tec...

a parte che la potenza è una sensazione quindi posso anche essermi sbagliato..

è l'assetto che mi ha deluso..forse xkè la stessa curva con la corsa-blistein eibach ecc la facevo a 50 km/h di meno :-) nn ho guardato ilcontakm..

i due passeggeri beh sono rimasti allibiti e uno ha deciso x il travelgum :-)

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MarcoST01
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Messaggio da MarcoST01 » mercoledì 26 maggio 2004, 17:35

Appoggio in pieno sia Copa che Sirius!

Quando sei in rodaggio porta tutto in temperatura e per un pò di tempo prima di spingere, e se proprio devi farlo vai per gradi e alla fine tira la 3a o la 4a!!! (ma non avvicinarti troppo alla zona rossa!)

Vedrai che quando la tua CTR avrà 2-3k km (o 2-3Mm come amo dire io ) andrà meglio!

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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 26 maggio 2004, 17:54

per andare forte devi fare l'animale tira, insisti, e daj de gas

vedrai che andrà

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 26 maggio 2004, 18:04

Va bhè da non esageriamo ......... basta 3 minuti di guida brillante prima di scannare seriamente e viene fuori tutto il potenziale

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AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » mercoledì 26 maggio 2004, 18:11

Occhio che le Re040 sono gomme stronze...



La prima curva, se non le scaldi per bene, può riservare brutte sorprese.



Con l'umido poi te le raccomando.

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fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » mercoledì 26 maggio 2004, 19:48

ho notato...cmq..quasi tutte le bridgestone se non le scaldi sono viscide...anke le re720 si comportano alla stessa maniera...



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Messaggio da gesus » mercoledì 26 maggio 2004, 19:55

per il discorso di copa, vale anche al contrario ...

ovvero guidata da nonno poi giu di brutto per un po dopo guida da nonno che risultera nettamente piu pronta e scattante ... ci son rimasto male pure io la prima volta ...

soprattutto se si fa "nonno", "giu tutto", "nonno" breve e "giu tutto" ... ecco nell ultimo "giu tutto" si capisce veramente cosa sia un honda ...

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