piccola...grande....delusione... ( 1
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AlexWoods
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fireblade893
- Messaggi: 94
- Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04
ieri sera ero in giro con tre amici e cosi visto che ora la mia ctr ha toccato l'età matura...1150 km circa...ho deciso di tirare 3 marce..niente di speciale solo quota 7000...non mi spaventa +...mi sono gia abbituato alla potenza??
mi ha deluso l'assetto...ho fatto una curva quasi a 90 gradi su un rialzo in pieno VTEC e la macchina si è imbarcata.....possibile??
ho notato che quando scendono i passeggeri dal lato dx si sente un piccolo blonk di lamiera...materiali scadenti??
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mi ha deluso l'assetto...ho fatto una curva quasi a 90 gradi su un rialzo in pieno VTEC e la macchina si è imbarcata.....possibile??
ho notato che quando scendono i passeggeri dal lato dx si sente un piccolo blonk di lamiera...materiali scadenti??
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zorro78
- Messaggi: 161
- Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02
la mia bimba oramai ha 6936km e d rumorini neanke l'ombra: scatola sterzo ok, lamierati portiere ok...zero d zero problemi
e tutte le volte ke schiaccio l'acceleratore...dio santo
magari una piallatina all'assetto gliela darei ank'io: rimbalza un pochetto...ma d base è già un miracolo come setup
a me la CTR sta dando veramente tante emozioni...m spiace ke x te nn sia così...
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e tutte le volte ke schiaccio l'acceleratore...dio santo
magari una piallatina all'assetto gliela darei ank'io: rimbalza un pochetto...ma d base è già un miracolo come setup
a me la CTR sta dando veramente tante emozioni...m spiace ke x te nn sia così...
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eTiLiKo81
Beh....7000.....mancava ancora qualcosa no?
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
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vtec vti
9300 km.........e va' che e' una bellezza............made in UK ??.......pazienza.....troppo stupidi i jappo allora.
ciao
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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ciao
I Dormienti
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mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
sarà pure UKsboc ma tira!!!
cmq si chiama "serata sbagliata"
le honda Type R sono mestruate e poche balle,comandano loro e se una sera nn hanno voglia di darti soddisfazione nn te la danno,stop.
domani è un'altro giorno.
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
pulita...
mauri.53@libero.it<i>Edited by: mauri at: 26/5/04 19:19
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cmq si chiama "serata sbagliata"
le honda Type R sono mestruate e poche balle,comandano loro e se una sera nn hanno voglia di darti soddisfazione nn te la danno,stop.
domani è un'altro giorno.
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mauri.53@libero.it<i>Edited by: mauri at: 26/5/04 19:19
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COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Forse non ve l'ha mai detto nessuno ma se guidi un ctr (ma anche una itr o un vti o s2000 o nsx o accord type r) da nonno per 2-300km alla prima scannatina che fai la macchina non andrà una cippa ........... Devi aspettare un momentino e magari scannare altre 2 o 3 marce prima di ottenere le massime performance
Mai sentito che le ECU Honda sono autoadattative e sopratutto ultrasensibili alle variazioni climatiche ?
E' normale che poi il primo che se la compra e la stupra a 1000km vada in giro per forum a dire che non va un c@zzo .............
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Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
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copacabana@seductive.com<i></i>
Mai sentito che le ECU Honda sono autoadattative e sopratutto ultrasensibili alle variazioni climatiche ?
E' normale che poi il primo che se la compra e la stupra a 1000km vada in giro per forum a dire che non va un c@zzo .............
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- Looka
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
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- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
mich?, che la tua macchina vada perfetta sarà vero, ma mi ricordo che non è sempre stata così... e di problemi (insoliti per una Honda) ne hai avuti (l'ammortizzatore se non erro, la scatola dello sterzo -non ricordo se anche tu l'hai fatta però)...
Insomma, quoto Alex! made in UK
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- Poor Tuning Club -
La passione nasce dalla discarica<i></i>
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Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
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SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Senza contare che a 7.000 giri ne hai almeno altri 1.500 da andare a solleticare. Non so la zona rossa del CTR, ma non credo che sia molto differente da quella dell'ITR, che sta a quasi 9.000 Però arrivaci per passi, soprattutto le prime tirate non farle a farfalla spalancata, ma con gas parzializzato, per evitare che il motore salga di giri troppo rapidamente.
Spesso quello che ammazza i motori in rodaggio non è tanto il regime raggiunto, ma la rapidità con la quale fai salire di giri il motore. Ho rodato non so più quanti motori da moto con questo modo (2 e 4 tempi, mono, bi e quadricilinriche) che sono notoriamente molto delicati e mi sono sempre ritrovato con motori perfetti, che non consumavano un grammo d'olio ed indistruttibili. Esempio: RS 250 (2 cilindri 2T) che a 40.000 km andava ancora come nuova. La casa prevedeva la sostituzione dei pistoni a 18.000 km, mi sono potuto permettere di farli a 25.000 (ma la compressione era ancora buona, è stato solo uno sfizio).
Quindi calma e sangue freddo. E' come fare l'amore con una donna nel giro di due minuti netti, oppure passarci la notte, partendo da zero per poi arrivare sulle montagne russe.
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Spesso quello che ammazza i motori in rodaggio non è tanto il regime raggiunto, ma la rapidità con la quale fai salire di giri il motore. Ho rodato non so più quanti motori da moto con questo modo (2 e 4 tempi, mono, bi e quadricilinriche) che sono notoriamente molto delicati e mi sono sempre ritrovato con motori perfetti, che non consumavano un grammo d'olio ed indistruttibili. Esempio: RS 250 (2 cilindri 2T) che a 40.000 km andava ancora come nuova. La casa prevedeva la sostituzione dei pistoni a 18.000 km, mi sono potuto permettere di farli a 25.000 (ma la compressione era ancora buona, è stato solo uno sfizio).
Quindi calma e sangue freddo. E' come fare l'amore con una donna nel giro di due minuti netti, oppure passarci la notte, partendo da zero per poi arrivare sulle montagne russe.
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213Sprint
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fireblade893
- Messaggi: 94
- Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04
sul fatto che le honda siano mestruate....ho notate :-) ma molto abbondanti... eh eh
cmq....io a dir la verita ho spalancato tutto ma cmq la cambiata poi mi ha riportato sotto v tec...
a parte che la potenza è una sensazione quindi posso anche essermi sbagliato..
è l'assetto che mi ha deluso..forse xkè la stessa curva con la corsa-blistein eibach ecc la facevo a 50 km/h di meno :-) nn ho guardato ilcontakm..
i due passeggeri beh sono rimasti allibiti e uno ha deciso x il travelgum :-)
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cmq....io a dir la verita ho spalancato tutto ma cmq la cambiata poi mi ha riportato sotto v tec...
a parte che la potenza è una sensazione quindi posso anche essermi sbagliato..
è l'assetto che mi ha deluso..forse xkè la stessa curva con la corsa-blistein eibach ecc la facevo a 50 km/h di meno :-) nn ho guardato ilcontakm..
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MarcoST01
- Messaggi: 49
- Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2003, 18:35
- Località: Verona
Appoggio in pieno sia Copa che Sirius!
Quando sei in rodaggio porta tutto in temperatura e per un pò di tempo prima di spingere, e se proprio devi farlo vai per gradi e alla fine tira la 3a o la 4a!!! (ma non avvicinarti troppo alla zona rossa!)
Vedrai che quando la tua CTR avrà 2-3k km (o 2-3Mm come amo dire io ) andrà meglio!
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Quando sei in rodaggio porta tutto in temperatura e per un pò di tempo prima di spingere, e se proprio devi farlo vai per gradi e alla fine tira la 3a o la 4a!!! (ma non avvicinarti troppo alla zona rossa!)
Vedrai che quando la tua CTR avrà 2-3k km (o 2-3Mm come amo dire io ) andrà meglio!
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giovagt
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
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COPACABANA39
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- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Va bhè da non esageriamo ......... basta 3 minuti di guida brillante prima di scannare seriamente e viene fuori tutto il potenziale
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fireblade893
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- Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04
- gesus
- HCI member
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
per il discorso di copa, vale anche al contrario ...
ovvero guidata da nonno poi giu di brutto per un po dopo guida da nonno che risultera nettamente piu pronta e scattante ... ci son rimasto male pure io la prima volta ...
soprattutto se si fa "nonno", "giu tutto", "nonno" breve e "giu tutto" ... ecco nell ultimo "giu tutto" si capisce veramente cosa sia un honda ...
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ovvero guidata da nonno poi giu di brutto per un po dopo guida da nonno che risultera nettamente piu pronta e scattante ... ci son rimasto male pure io la prima volta ...
soprattutto se si fa "nonno", "giu tutto", "nonno" breve e "giu tutto" ... ecco nell ultimo "giu tutto" si capisce veramente cosa sia un honda ...
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