Non voglio venir qui a fare il sapientone, vi riporto semplicemente un dato di fatto al quale ho assistito

le AD08 non sono semislick non esagerare...dovrebbero avere anche lo stesso treadwear delle RE010...Michel_ITR99 ha scritto:AD08, io le considero praticamente semislick.
R1R, sarei curioso di provarle, ma viste montate sui cerchi stock da 6" spanciano troppo, sembra un trattore.
Vorrei provarle entrambe, soprattutto per la questione spalla, in confronto alle RE010.
Si si le avevo lette. E' che mi piacerebbe testarle di persona prima di montarle, perchè le gomme sono una cosa troppo soggettiva (vedi Nrg che si trova male con le mitiche). E ne ho letti di commenti positivi sulle Hankookazzo...bagga typeR ha scritto: ma se vai a leggere il topic dei pneumatici stradali aveva scritto le sue impressioni di tutte e due le gomme...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Si si le avevo lette. E' che mi piacerebbe testarle di persona prima di montarle, perchè le gomme sono una cosa troppo soggettiva (vedi Nrg che si trova male con le mitiche). E ne ho letti di commenti positivi sulle Hankookazzo...
Infatti ultimamente se ne sente parlare poco.Nrg17 ha scritto:ellamadonna...allora quelli che fanno le omologazioni? dovrebbero essere tutti in carcere...
Michel_ITR99 ha scritto:Considerate che se, in un modo o nell'altro (per esempio, accertamenti dopo un incidente, controllo di agenti per strada o ingegneri della MCTC che hanno appena scoperto di essere cornuti e quindi devono sfogarsi), scoprono il trucchetto, pijate una denuncia poco simpatica. Allora sarebbe meglio girare con la misura che volete senza far null'altro, sperando che non controllino le gomme quando vi fermano e sperando di non essere coinvolti in incidenti dove intervengano le fdo. Almeno non vi denuncerebbero per "falsificazione di documenti" o come cavolo si dice esattamente. O andiamo a vivere in Germania. O ci teniamo la nostra misura del cacchio.
IN PRATICA non puoi fare niente perchè l'Integra che abbiamo noi in Giappone non esiste.Michel_ITR99 ha scritto:IN TEORIA si potrebbe denunciare HAI in quanto i motivi tecnici non sussistono, essendo in Giappone, sulla stessa auto, montati di serie i 16". Una volta vinta la causa, e quindi riconosciuta l'inesistenza dei motivi tecnici e quindi della pericolosità della modifica, potremmo omologare la nuova misura con la dichiarazione dell'ingegnere, avendo tutto in regola.
Vabbè, me lo dico da solo:
Però immaginate la soddisfazione... Honda che ci paga i danni
Devi scaricarti il catalogo:MUGENPOWER ha scritto:ma sul sito non ci sono