quella guida la può "capire" solo chi ha già fatto il lavoro,
quindi smontato volante e visto bene i cablaggi,
una persona che deve ancora fare il lavoro la troverà complicatissima IMHO
da fare è molto semplice, basta usare l'intuito e la testa
-smonti la plastica inferiore del piantone di sterzo
-smonti il volante
-smonti le 4 viti che tengono il contatto spiralato (questo nero:
http://img.photobucket.com/albums/v96/c ... step13.jpg)
sganciare i 2 connettori (lato volante) e (lato piantone) [il girgio è il clacson, il giallo è quello airbag]
*al connettore grigio lato piantone collegate un filo elettrico che andrà a far massa sul volante
*al connettore giallo (facoltativo) collegate una resistenza da 2.2ohm (serve a non far accendere la spia SRS sul quadro)
nota: se una volta staccato il volante (con air bag) accendete la macchina senza aver collegato la resistenza, vi si accenderà la spia SRS sul quadro! e rimarrà accesa anche dopo aver collegato la resistenza in un secondo momento. A quel punto sarete costretti a fare la procedura di reset air bag.