RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
- denwis86
- HCI member
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
il crx sarà più preciso ma la civic magna terreno sono invasato EG uber alles
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- MUGENPOWER
- HCI member
ma perchè la tua EG non va come quella !?!?
- zan
- HCI member
MUGENPOWER ha scritto:ma perchè la tua EG non va come quella !?!?
sei mai salito sulla EG di Den?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
Zampa
- HCI member
andrea_crx ha scritto:ecco un video della bagarre tra me e JG (e chi ci è capitato in mezzo )
sono degli spezzoni incollati, avevo 2 spycam che si interrompevano quando gli pareva, in più un pezzo è attraverso il vetro bucherellato quindi il video è quello che è ma l'ho pubblicato lo stesso per voi scettici
voi scettici ki?aooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq vabbè il filmato della civic di Lunarossa non c'è sennò sai le risate?
considerato la distanza che dai a Tiranium sui rettifili,e che a quella di luna NON davi e considerato che nelle curve dovevo persino frenare x non entrare dentro a te come a qualcun'altro penso che circa 1 secondo netto in meno di quello che avete fatto voi o forse poco più dovrei averlo fatto no?
quella di luna ha LSD da 15% originale della MB6 e gomme advan a048 anteriori e Regal Racer dietro non chè un b18c4 anke spompo ma sempre un b18 da 169cv di base e 159Nm a 6200 giri!!! mettice su qualche cavalluccio e la frittata e fatta!!
considerando come riferimento ke sia al CRX di LUFO&CIVIC che quello di ALFONSO già da metà rettifilo x cazzeggiare e rimanerci affianco alzavo un pelo il piede dal gas......
mettece na pezza e non venitemi a dire che dico cazzate....
ovviamente ve lo dico sempre col sorriso sulle labbra e in piena amicizia se mai dovvessi essere frainteso ciò non toglie cmq che la SIVIK di LUNA sia tutto stò gran lampo di velocità e accelerazione!!!!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
se tu giri almeno un secondo in meno, quindi siamo sui 1:27:500, 1:27:800 ovvero quanto gira fabrizio con quel missilaccio di eg e con tanto di slick!! carle falla finita de di cazzate!!!!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- MUGENPOWER
- HCI member
zan ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:ma perchè la tua EG non va come quella !?!?
sei mai salito sulla EG di Den?
non so proprio come vada la EG di den, non ci sono mai salito...non so se vada di più o di meno, ma mi piace prendere per i ciapet il mio amico veneto
era proprio per rompere i coglioni a gratis
tranquillo zan
-
Zampa
- HCI member
ao è ke te devì??? sei mejo te!!!!Voodooo ha scritto:se tu giri almeno un secondo in meno, quindi siamo sui 1:27:500, 1:27:800 ovvero quanto gira fabrizio con quel missilaccio di eg e con tanto di slick!! carle falla finita de di cazzate!!!!
vedi ke lo sapevo ke qualkuno non ci credeva?eh....lo fanno lo fanno.....
- eg4swap
Ok Carlè l'hai voluto tu... non è colpa mia - B18c6 e company under constructionZampa ha scritto:andrea_crx ha scritto:ecco un video della bagarre tra me e JG (e chi ci è capitato in mezzo )
sono degli spezzoni incollati, avevo 2 spycam che si interrompevano quando gli pareva, in più un pezzo è attraverso il vetro bucherellato quindi il video è quello che è ma l'ho pubblicato lo stesso per voi scettici
considerato la distanza che dai a Tiranium sui rettifili,e che a quella di luna NON davi e considerato che nelle curve dovevo persino frenare x non entrare dentro a te come a qualcun'altro penso che circa 1 secondo netto in meno di quello che avete fatto voi o forse poco più dovrei averlo fatto no?
quella di luna ha LSD da 15% originale della MB6 e gomme advan a048 anteriori e Regal Racer dietro non chè un b18c4 anke spompo ma sempre un b18 da 169cv di base e 159Nm a 6200 giri!!! mettice su qualche cavalluccio e la frittata e fatta!!
considerando come riferimento ke sia al CRX di LUFO&CIVIC che quello di ALFONSO già da metà rettifilo x cazzeggiare e rimanerci affianco alzavo un pelo il piede dal gas......
mettece na pezza e non venitemi a dire che dico cazzate....
ovviamente ve lo dico sempre col sorriso sulle labbra e in piena amicizia se mai dovvessi essere frainteso ciò non toglie cmq che la SIVIK di LUNA sia tutto stò gran lampo di velocità e accelerazione!!!!
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
-
andrea_crx
- HCI member
Zampa ha scritto:andrea_crx ha scritto:ecco un video della bagarre tra me e JG (e chi ci è capitato in mezzo )
a carlè ma cche stai a dì?
guarda che ho pure il video con te e luna, e sul rettilineo me te so magnatoooo com'era ovvio
quanto è bello discutere come i bimbini
a scetticiiiiiiiiii
il crx più preciso??? ahahahahahah ma se per guidarlo decentemente sudi 7 camice a curvadenwis86 ha scritto:il crx sarà più preciso ma la civic magna terreno sono invasato EG uber alles
purtroppo senza barre di irrigidimento, con gli angoli regolati a caso, con le a048 dietro e le toyo avanti, e con un assetto stradale come i bilstein B6, una EG nelle curve va meglio anche da stock c'è poco da fare
ma arriverà il momento anche di questi upgrade
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Zampa
- HCI member
andrea_crx ha scritto:
guarda che ho pure il video con te e luna, e sul rettilineo me te so magnatoooo com'era ovvio
a scetticiiiiiiiiii
ecco lo vedi ke poi le bimbominkiate escono fuori? era mejo ke me facevo li AZZI miei!!
ma quante volte sò andato a cazzeggiare?troppeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! PECCATO KE NON HO IL VIDEO ANDRE'!!! ma non lo dico x fare polemica anzi!!! quando in un paio di giri ho cercato di non fare il c@zzone tu insieme a qualkun'altro mi siete passati avanti e io come mio solito mi sono accodato,te lo dò x certo poi quando ci vediamo in autobahn te lo fò vedere!!!e dopi ci facciamo una bevuta insieme chiunque vada meglio!!!
ke il crx sia aerodimanimico più della civic è fuori discussione e in allungo a parità di cv e coppia la crx non dico devasta ama allunga davvero tanto tanto ma è pur sempre un 1.8!! e a differenza della civic di TIRANIUM ke essendo una Eg6 pesa già di meno tra freni in primis e ABS con tutto il cablaggio e le panche posteriori della Eg6 ke sopno più pesanti della Eg5 la cubatura aiuta sempre!!!
mo dimmi ke non è vero!!! parliamo dello steso motore mica del 1.6 honda e del 1.8 fiat della punto o della barchetta eh!!!!
vabbè cmq IO cel'ho più lungo!!! e da domani ce comincio a lavorare!!! dai facciamoci una risata non la prendiamo troppo sul permaloso ke poi io sò già PERMALOSISSIMO di mio
io lo dico davvero scherzando!!!!
-
Zampa
- HCI member
eg4swap ha scritto:
Ok Carlè l'hai voluto tu... non è colpa mia - B18c6 e company under construction
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh ma hai più chiamato il tizio?gli hai detto che ora cammina davvero???
- MUGENPOWER
- HCI member
non credo che sia una EG6 quella di Tiranium
-
andrea_crx
- HCI member
ma io ano la gente che scherza lo sai!!!Zampa ha scritto:andrea_crx ha scritto:
a scetticiiiiiiiiii
ecco lo vedi ke poi le bimbominkiate escono fuori? era mejo ke me facevo li AZZI miei!!
ma quante volte sò andato a cazzeggiare?troppeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! PECCATO KE NON HO IL VIDEO ANDRE'!!! ma non lo dico x fare polemica anzi!!! quando in un paio di giri ho cercato di non fare il c@zzone tu insieme a qualkun'altro mi siete passati avanti e io come mio solito mi sono accodato,te lo dò x certo poi quando ci vediamo in autobahn te lo fò vedere!!!e dopi ci facciamo una bevuta insieme chiunque vada meglio!!!
ke il crx sia aerodimanimico più della civic è fuori discussione e in allungo a parità di cv e coppia la crx non dico devasta ama allunga davvero tanto tanto ma è pur sempre un 1.8!! e a differenza della civic di TIRANIUM ke essendo una Eg6 pesa già di meno tra freni in primis e ABS con tutto il cablaggio e le panche posteriori della Eg6 ke sopno più pesanti della Eg5 la cubatura aiuta sempre!!!
mo dimmi ke non è vero!!! parliamo dello steso motore mica del 1.6 honda e del 1.8 fiat della punto o della barchetta eh!!!!
vabbè cmq IO cel'ho più lungo!!! e da domani ce comincio a lavorare!!! dai facciamoci una risata non la prendiamo troppo sul permaloso ke poi io sò già PERMALOSISSIMO di mio
io lo dico davvero scherzando!!!!
ammesso che si stia scherzando per davvero
Zampa ha scritto:eg4swap ha scritto:
Ok Carlè l'hai voluto tu... non è colpa mia - B18c6 e company under construction a
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh ma hai più chiamato il tizio?gli hai detto che ora cammina davvero???
no perchè ha una certa soggezione verso i tipi muscolosi
- tonyclifton
- HCI member
andrea ma che assetto hai???? Un crx sottosterzante non si può vedere!!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
andrea_crx
- HCI member
giàtonyclifton ha scritto:andrea ma che assetto hai???? Un crx sottosterzante non si può vedere!!!
l'anno scorso avevo le Advan davanti e le S-drive dietro e andava da paura
quest'anno ho messo le r888 davanti e le advan dietro e sottosterza a manetta nonostante dietro sia più aperta di prima.
purtroppo tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di stare a cambiarle, come mi ero preventivato...
le r888 che ho preso (stesso lotto di Sgarbo) sono alquanto deludenti a qualsiasi pressione...tengono meglio le stradali...bah
-
andrea_crx
- HCI member
quale è stato il best lap di melaverde?Voodooo ha scritto:se tu giri almeno un secondo in meno, quindi siamo sui 1:27:500, 1:27:800 ovvero quanto gira fabrizio con quel missilaccio di eg e con tanto di slick!! carle falla finita de di cazzate!!!!
e la Vmax ?
- tonyclifton
- HCI member
In confronto a quella di JG va parecchio di più, nulla da dire.....
Ma quella di JG sbuffa benza incombusta??
Ma quella di JG sbuffa benza incombusta??
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member
andrea_crx ha scritto:giàtonyclifton ha scritto:andrea ma che assetto hai???? Un crx sottosterzante non si può vedere!!!
l'anno scorso avevo le Advan davanti e le S-drive dietro e andava da paura
quest'anno ho messo le r888 davanti e le advan dietro e sottosterza a manetta nonostante dietro sia più aperta di prima.
purtroppo tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di stare a cambiarle, come mi ero preventivato...
le r888 che ho preso (stesso lotto di Sgarbo) sono alquanto deludenti a qualsiasi pressione...tengono meglio le stradali...bah
non avevi pensato di invertirle al volo !?!?!
-
Zampa
- HCI member
è ki l'ha scritto????MUGENPOWER ha scritto:non credo che sia una EG6 quella di Tiranium
- MUGENPOWER
- HCI member
tu
è una EG5
TVB
viewtopic.php?f=95&t=51860Zampa ha scritto:...e a differenza della civic di TIRANIUM ke essendo una Eg6 pesa già di meno...
è una EG5
TVB