RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Bloccato
denwis86
HCI member
HCI member

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Messaggio da denwis86 » mercoledì 10 novembre 2010, 13:55

il crx sarà più preciso ma la civic magna terreno :amore sono invasato :amore EG uber alles :amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 10 novembre 2010, 14:06

ma perchè la tua EG non va come quella !?!? :daniel
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » mercoledì 10 novembre 2010, 14:07

MUGENPOWER ha scritto:ma perchè la tua EG non va come quella !?!? :daniel

sei mai salito sulla EG di Den?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 10 novembre 2010, 14:10

andrea_crx ha scritto:ecco un video della bagarre tra me e JG (e chi ci è capitato in mezzo :asd )

sono degli spezzoni incollati, avevo 2 spycam che si interrompevano quando gli pareva, in più un pezzo è attraverso il vetro bucherellato quindi il video è quello che è ma l'ho pubblicato lo stesso per voi scettici :amore

voi scettici ki?aooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq vabbè il filmato della civic di Lunarossa non c'è sennò sai le risate? :ride :ride :ride

considerato la distanza che dai a Tiranium sui rettifili,e che a quella di luna NON davi e considerato che nelle curve dovevo persino frenare x non entrare dentro a te come a qualcun'altro penso che circa 1 secondo netto in meno di quello che avete fatto voi o forse poco più dovrei averlo fatto no?
quella di luna ha LSD da 15% originale della MB6 e gomme advan a048 anteriori e Regal Racer dietro non chè un b18c4 anke spompo ma sempre un b18 da 169cv di base e 159Nm a 6200 giri!!! mettice su qualche cavalluccio e la frittata e fatta!!

considerando come riferimento ke sia al CRX di LUFO&CIVIC che quello di ALFONSO già da metà rettifilo x cazzeggiare e rimanerci affianco alzavo un pelo il piede dal gas......
mettece na pezza e non venitemi a dire che dico cazzate....

ovviamente ve lo dico sempre col sorriso sulle labbra e in piena amicizia se mai dovvessi essere frainteso ciò non toglie cmq che la SIVIK di LUNA sia tutto stò gran lampo di velocità e accelerazione!!!!

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 10 novembre 2010, 14:14

se tu giri almeno un secondo in meno, quindi siamo sui 1:27:500, 1:27:800 ovvero quanto gira fabrizio con quel missilaccio di eg e con tanto di slick!! carle falla finita de di cazzate!!!! :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 10 novembre 2010, 14:15

zan ha scritto:
MUGENPOWER ha scritto:ma perchè la tua EG non va come quella !?!? :daniel

sei mai salito sulla EG di Den?

non so proprio come vada la EG di den, non ci sono mai salito...non so se vada di più o di meno, ma mi piace prendere per i ciapet il mio amico veneto :asd

era proprio per rompere i coglioni a gratis :roll

tranquillo zan :good
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 10 novembre 2010, 14:23

Voodooo ha scritto:se tu giri almeno un secondo in meno, quindi siamo sui 1:27:500, 1:27:800 ovvero quanto gira fabrizio con quel missilaccio di eg e con tanto di slick!! carle falla finita de di cazzate!!!! :asd
ao è ke te devì??? sei mejo te!!!! :amore :ride :ride :ride :ride

vedi ke lo sapevo ke qualkuno non ci credeva?eh....lo fanno lo fanno.....

eg4swap

Messaggio da eg4swap » mercoledì 10 novembre 2010, 14:28

Zampa ha scritto:
andrea_crx ha scritto:ecco un video della bagarre tra me e JG (e chi ci è capitato in mezzo :asd )

sono degli spezzoni incollati, avevo 2 spycam che si interrompevano quando gli pareva, in più un pezzo è attraverso il vetro bucherellato quindi il video è quello che è ma l'ho pubblicato lo stesso per voi scettici :amore

cmq vabbè il filmato della civic di Lunarossa non c'è sennò sai le risate? :ride :ride :ride

considerato la distanza che dai a Tiranium sui rettifili,e che a quella di luna NON davi e considerato che nelle curve dovevo persino frenare x non entrare dentro a te come a qualcun'altro penso che circa 1 secondo netto in meno di quello che avete fatto voi o forse poco più dovrei averlo fatto no?
quella di luna ha LSD da 15% originale della MB6 e gomme advan a048 anteriori e Regal Racer dietro non chè un b18c4 anke spompo ma sempre un b18 da 169cv di base e 159Nm a 6200 giri!!! mettice su qualche cavalluccio e la frittata e fatta!!

considerando come riferimento ke sia al CRX di LUFO&CIVIC che quello di ALFONSO già da metà rettifilo x cazzeggiare e rimanerci affianco alzavo un pelo il piede dal gas......
mettece na pezza e non venitemi a dire che dico cazzate....

ovviamente ve lo dico sempre col sorriso sulle labbra e in piena amicizia se mai dovvessi essere frainteso ciò non toglie cmq che la SIVIK di LUNA sia tutto stò gran lampo di velocità e accelerazione!!!!
Ok Carlè l'hai voluto tu... non è colpa mia - B18c6 e company under construction :lecca :lecca :lecca
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 10 novembre 2010, 14:30

Zampa ha scritto:

a carlè ma cche stai a dì? :sese

guarda che ho pure il video con te e luna, e sul rettilineo me te so magnatoooo :asd com'era ovvio :asd

quanto è bello discutere come i bimbini :amore
a scetticiiiiiiiiii :asd
denwis86 ha scritto:il crx sarà più preciso ma la civic magna terreno :amore sono invasato :amore EG uber alles :amore
il crx più preciso??? ahahahahahah ma se per guidarlo decentemente sudi 7 camice a curva :asd

purtroppo senza barre di irrigidimento, con gli angoli regolati a caso, con le a048 dietro e le toyo avanti, e con un assetto stradale come i bilstein B6, una EG nelle curve va meglio anche da stock c'è poco da fare

ma arriverà il momento anche di questi upgrade :sifone
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 10 novembre 2010, 14:47

andrea_crx ha scritto:

guarda che ho pure il video con te e luna, e sul rettilineo me te so magnatoooo :asd com'era ovvio :asd

ecco lo vedi ke poi le bimbominkiate escono fuori? era mejo ke me facevo li AZZI miei!! :ride :ride :ride :ride

ma quante volte sò andato a cazzeggiare?troppeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! PECCATO KE NON HO IL VIDEO ANDRE'!!! ma non lo dico x fare polemica anzi!!! quando in un paio di giri ho cercato di non fare il c@zzone tu insieme a qualkun'altro mi siete passati avanti e io come mio solito mi sono accodato,te lo dò x certo poi quando ci vediamo in autobahn te lo fò vedere!!!e dopi ci facciamo una bevuta insieme chiunque vada meglio!!!
ke il crx sia aerodimanimico più della civic è fuori discussione e in allungo a parità di cv e coppia la crx non dico devasta ama allunga davvero tanto tanto ma è pur sempre un 1.8!! e a differenza della civic di TIRANIUM ke essendo una Eg6 pesa già di meno tra freni in primis e ABS con tutto il cablaggio e le panche posteriori della Eg6 ke sopno più pesanti della Eg5 la cubatura aiuta sempre!!!
mo dimmi ke non è vero!!! parliamo dello steso motore mica del 1.6 honda e del 1.8 fiat della punto o della barchetta eh!!!!

vabbè cmq IO cel'ho più lungo!!! :teach :asd :ride e da domani ce comincio a lavorare!!! dai facciamoci una risata non la prendiamo troppo sul permaloso ke poi io sò già PERMALOSISSIMO di mio :asd :asd :asd

io lo dico davvero scherzando!!!!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 10 novembre 2010, 14:48

eg4swap ha scritto:
Ok Carlè l'hai voluto tu... non è colpa mia - B18c6 e company under construction :lecca :lecca :lecca

MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd :asd :asd :asd

oh ma hai più chiamato il tizio?gli hai detto che ora cammina davvero??? :asd :ride

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 10 novembre 2010, 14:49

non credo che sia una EG6 quella di Tiranium :ehm
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 10 novembre 2010, 14:54

Zampa ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

ecco lo vedi ke poi le bimbominkiate escono fuori? era mejo ke me facevo li AZZI miei!!
ma quante volte sò andato a cazzeggiare?troppeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! PECCATO KE NON HO IL VIDEO ANDRE'!!! ma non lo dico x fare polemica anzi!!! quando in un paio di giri ho cercato di non fare il c@zzone tu insieme a qualkun'altro mi siete passati avanti e io come mio solito mi sono accodato,te lo dò x certo poi quando ci vediamo in autobahn te lo fò vedere!!!e dopi ci facciamo una bevuta insieme chiunque vada meglio!!!
ke il crx sia aerodimanimico più della civic è fuori discussione e in allungo a parità di cv e coppia la crx non dico devasta ama allunga davvero tanto tanto ma è pur sempre un 1.8!! e a differenza della civic di TIRANIUM ke essendo una Eg6 pesa già di meno tra freni in primis e ABS con tutto il cablaggio e le panche posteriori della Eg6 ke sopno più pesanti della Eg5 la cubatura aiuta sempre!!!
mo dimmi ke non è vero!!! parliamo dello steso motore mica del 1.6 honda e del 1.8 fiat della punto o della barchetta eh!!!!

vabbè cmq IO cel'ho più lungo!!! :teach :asd :ride e da domani ce comincio a lavorare!!! dai facciamoci una risata non la prendiamo troppo sul permaloso ke poi io sò già PERMALOSISSIMO di mio :asd

io lo dico davvero scherzando!!!!
ma io ano la gente che scherza lo sai!!!

ammesso che si stia scherzando per davvero :asd

Zampa ha scritto:
eg4swap ha scritto:
Ok Carlè l'hai voluto tu... non è colpa mia - B18c6 e company under construction a

MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh ma hai più chiamato il tizio?gli hai detto che ora cammina davvero??? :asd :ride

no perchè ha una certa soggezione verso i tipi muscolosi :sisi

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » mercoledì 10 novembre 2010, 15:08

andrea ma che assetto hai???? :maro Un crx sottosterzante non si può vedere!!! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 10 novembre 2010, 15:16

tonyclifton ha scritto:andrea ma che assetto hai???? :maro Un crx sottosterzante non si può vedere!!! :asd
già :asd

l'anno scorso avevo le Advan davanti e le S-drive dietro e andava da paura

quest'anno ho messo le r888 davanti e le advan dietro e sottosterza a manetta nonostante dietro sia più aperta di prima.
purtroppo tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di stare a cambiarle, come mi ero preventivato...

le r888 che ho preso (stesso lotto di Sgarbo) sono alquanto deludenti a qualsiasi pressione...tengono meglio le stradali...bah

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 10 novembre 2010, 15:17

Voodooo ha scritto:se tu giri almeno un secondo in meno, quindi siamo sui 1:27:500, 1:27:800 ovvero quanto gira fabrizio con quel missilaccio di eg e con tanto di slick!! carle falla finita de di cazzate!!!! :asd
quale è stato il best lap di melaverde?

e la Vmax ?

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » mercoledì 10 novembre 2010, 15:24

In confronto a quella di JG va parecchio di più, nulla da dire.....
Ma quella di JG sbuffa benza incombusta??
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 10 novembre 2010, 15:31

andrea_crx ha scritto:
tonyclifton ha scritto:andrea ma che assetto hai???? :maro Un crx sottosterzante non si può vedere!!! :asd
già :asd

l'anno scorso avevo le Advan davanti e le S-drive dietro e andava da paura

quest'anno ho messo le r888 davanti e le advan dietro e sottosterza a manetta nonostante dietro sia più aperta di prima.
purtroppo tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di stare a cambiarle, come mi ero preventivato...

le r888 che ho preso (stesso lotto di Sgarbo) sono alquanto deludenti a qualsiasi pressione...tengono meglio le stradali...bah

non avevi pensato di invertirle al volo !?!?! :imba
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 10 novembre 2010, 15:41

MUGENPOWER ha scritto:non credo che sia una EG6 quella di Tiranium :ehm
è ki l'ha scritto???? :sosp

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 10 novembre 2010, 15:44

tu :sese
Zampa ha scritto:...e a differenza della civic di TIRANIUM ke essendo una Eg6 pesa già di meno...
viewtopic.php?f=95&t=51860

è una EG5 :asd

TVB :amore
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Bloccato