RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Bloccato
naisbetter
Moderatore
Moderatore

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Messaggio da naisbetter » lunedì 8 novembre 2010, 20:08

J.G_tiranium ha scritto:
unreal ha scritto:

io credo ad esempio in quello che ho visto....

e ho visto per un pò di giri andrea battagliare con tiranium..... è vero che andrea andava leggermente piu forte...ma infatti si vede dal tempo che hanno fatto...
ora quindi perchè andrea può aver fatto quel tempo invece tiranium no??
:asd :asd

io non ho fatto quel tempo, noi 2 siamo ciechi o stupidi perchè non sappiamo leggere dal cellulare.

naisbetter... non so che crx avevi, cmq ne ho passati 2 sul dritto, uno blu con un maiale sul cofano e uno nero, e almeno sul dritto mi pare che li staccavo abbastanza, quindi per curiosità che velocità facevi a fine rettilineo?
Stavo tirando?

Comunque sui 180 segnati.
:strictlyboosted

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 8 novembre 2010, 20:10

sgarbo :asd :asd :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 8 novembre 2010, 20:10

unreal ha scritto:
Voodooo ha scritto: e pensare che la tua car non va come quella di andrea per tanti motivi è cosi difficile da capire?

e ho visto per un pò di giri andrea battagliare con tiranium..... è vero che andrea andava leggermente piu forte...ma infatti si vede dal tempo che hanno fatto...
perkè ammesso che fosse a parita di modifiche motoristiche non hai il suo peso, non hai il suo assetto, non hai le sue gomme, difficile da capirlo?? mezzo secondo per quello che ho elencato è poco, quindi ammettendo che tu fossi al limite del mezzo dovremo dire che lui passeggiava al confronto e non ci credo conoscendo un minimo come guida andrea, inoltre non penso che tu sia al limite del mezzo = pensa a quello che vuoi ma permettimi di dire anche la mia. Se tu sei cieco o stupido problemi tuoi, ma cmq ripeto, cerca ogni tanto di accendere il cervello e pensare a quello che scrivi, oppure prova a fare autocritica e a dire "magari ha toppato il cell".
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » lunedì 8 novembre 2010, 20:13

questo devi dirmelo tu... la macchina mia purtroppo copriva il rumore di qualsiasi cosa avevo accanto :lecca

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » lunedì 8 novembre 2010, 20:15

Voodooo ha scritto:
unreal ha scritto:

perkè ammesso che fosse a parita di modifiche motoristiche non hai il suo peso, non hai il suo assetto, non hai le sue gomme, difficile da capirlo?? mezzo secondo per quello che ho elencato è poco, quindi ammettendo che tu fossi al limite del mezzo dovremo dire che lui passeggiava al confronto e non ci credo conoscendo un minimo come guida andrea, inoltre non penso che tu sia al limite del mezzo = pensa a quello che vuoi ma permettimi di dire anche la mia. Se tu sei cieco o stupido problemi tuoi, ma cmq ripeto, cerca ogni tanto di accendere il cervello e pensare a quello che scrivi, oppure prova a fare autocritica e a dire "magari ha toppato il cell".
l'ultima cosa l'ho già scritta, forse non sono l'unico a non saper leggere :asd guarda indietro...

penso che andrea crx non abbia nessun problema a confermare quello che ho visto io, cioè che sul misto giocavamo insieme, mentre sul lungo mi ha passato senza troppe noie. :good

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 8 novembre 2010, 20:22

Sgarboman ha scritto:
J.G_tiranium ha scritto:cmq sgarbo, io sono l'ultima persona che fa il figo con gli amici, chi mi conosce lo sa, quindi evita di dire certe cose... oppure conoscimi prima... :good
Che fai stasera?
muoglio :morte :sedia :sedia
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 8 novembre 2010, 20:26

J.G_tiranium ha scritto:
Voodooo ha scritto:
l'ultima cosa l'ho già scritta, forse non sono l'unico a non saper leggere :asd guarda indietro...

penso che andrea crx non abbia nessun problema a confermare quello che ho visto io, cioè che sul misto giocavamo insieme, mentre sul lungo mi ha passato senza troppe noie. :good
che bello i toni accesi :amore

allora: io sul dritto andavo abbastanza di più di JG, infatti nel rettilineo ho avuto addirittura il tempo di riprenderlo e superarlo

in curva non c'è niente da fare credo che lui andasse meglio, la mia aveva troppo sottosterzo, avevo le toyo davanti e le advan dietro che non ho avuto tempo di cambiare.. poi devo ancora lavorare di assetto, ho gli angoli a casaccio ecc..insomma lui in curva andava di più, ho uno spezzone di video dove si vede che in curva mi sta appiccicato e a momenti mi tampona

in più si sa che sul crx per avere la stessa tenuta di una eg bisogna lavorare pesante, e bisogna pure avere più manico vista la sua scorbutichezza

quindi io andavo di più di motore, lui di più in curva e i tempi si bilanciano

perdipiù non so se lui ha l'LSD

ce l'hai? :lecca
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 8 novembre 2010, 20:28

io sono rimasto sinceramente impressionato dalla macchina di tiranium, è anche per quello che gli ho fatto una caterva di foto :lol

PER ME andava veramente veramente forte, comunque queste polemiche non portano a un cactus sia chiaro, se tiranium ha letto quella cosa sul cell l'ha letto punto e fine, per la prossima volta prenderà un'antenna migliore/un trasponder/un team di cronometristi della tag heuer :maro

vudella sul forum sei un rompiballe eh :ride nemo a farse n'altra magnata che è meglio :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » lunedì 8 novembre 2010, 20:35

andrea_crx ha scritto:
J.G_tiranium ha scritto:

che bello i toni accesi :amore

allora: io sul dritto andavo abbastanza di più di JG, infatti nel rettilineo ho avuto addirittura il tempo di riprenderlo e superarlo

in curva non c'è niente da fare credo che lui andasse meglio, la mia aveva troppo sottosterzo, avevo le toyo davanti e le advan dietro che non ho avuto tempo di cambiare.. poi devo ancora lavorare di assetto, ho gli angoli a casaccio ecc..insomma lui in curva andava di più, ho uno spezzone di video dove si vede che in curva mi sta appiccicato e a momenti mi tampona

in più si sa che sul crx per avere la stessa tenuta di una eg bisogna lavorare pesante, e bisogna pure avere più manico vista la sua scorbutichezza

quindi io andavo di più di motore, lui di più in curva e i tempi si bilanciano

perdipiù non so se lui ha l'LSD

ce l'hai? :lecca

ecco che sul misto andavo un pelo meglio non volevo scriverlo sennò arrivava un'altra caterva di prese in giro :azz

cmq confermo, sul dritto sei un missile, in curva sottosterzavi un pochino, io da quando ho messo l'antirollio posteriore itr ho risolto tanti problemi...

cmq l'lsd è un acquisto da tenere in considerazione... diciamo il prossimo acquisto dopo l'assetto serio :teach

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 8 novembre 2010, 20:37

ma basta tutte ste pugnette mentali per chi va di più o di meno....ci siamo divertiti? io sicuramente e credo anche voi :amore
#escilononsbagli

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » lunedì 8 novembre 2010, 20:40

denwis86 ha scritto:io sono rimasto sinceramente impressionato dalla macchina di tiranium, è anche per quello che gli ho fatto una caterva di foto :lol

PER ME andava veramente veramente forte, comunque queste polemiche non portano a un cactus sia chiaro, se tiranium ha letto quella cosa sul cell l'ha letto punto e fine, per la prossima volta prenderà un'antenna migliore/un trasponder/un team di cronometristi della tag heuer :maro

vudella sul forum sei un rompiballe eh :ride nemo a farse n'altra magnata che è meglio :asd

infatti ti ringrazio per le foto, belle tanto, le ho già salvate :good grazie anche dei complimenti, mi sento lusingato :cry considerando che swap e tutto l'ho fatto da solo figurati come mi sento, quasi commosso!!! :cry

Max: ci siamo tutti divertiti immagino..

ci è stato chi ha chiesto: "tempi?" ed io ho risposto.. poi è arrivato qualcun altro che ha tirato su sto polverone :daniel

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » lunedì 8 novembre 2010, 20:42

:asd
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » lunedì 8 novembre 2010, 20:47

ERGALmGP ha scritto:io ho girato in 1.35 considerando il mio cambio kilometrico,l'assetto non esasperato e le gomme che sono si le Sdrive Yokohama ma cmq hanno 15 mila km sulle spalle...tempi presi a c@zzo dall esterno in un giro che nn so nemmeno quanto potesse essere quello veloce...

però posso cmq dire che jg girava forte almeno a vederlo dall esterno quindi nn credo che il suo tempo sia impossibile...
inoltre dico che secondo me stare qua a sindacare su "io giravo su tu giravi su quello girava de la " è un dato utile fino ad un certo punto a fare comparative tra le nostre auto perchè come tutti voi sapete oltre alla macchina esiste anche una cosa che si chiama manico e che non si compra ....

sono del parere che prima di guardare il mio tempo (cosa che non ho nemmeno fatto e mi hanno riportato) guardo prima cosa al mio divertimento e poi al comportamento della mia vettura. Sinceramente sono felice di veder girare un membro hci forte e dargliele ai salami con le celica ma sopratutto non mi rode il culo se fa meglio di me..qua a quanto pare non vale per tutti la stessa regola....

sono d'accordo su tutto :clap

però perlomeno per come sono fatta io, mi piace confrontarmi
e avere le opinioni altrui.... altrimenti come faccio a capire se sto migliorando o meno?

forse alla fine dipende dall'obbiettivo che si ha...
io giro in pista o meglio ci provo, per un obiettivo, appunto quello di imparare e migliorarmi sempre.
con il mio tempo, con i miei soldi, con la mia macchina...
le altre persone non lo so ;)

però sinceramente, leggere certe cose mi fa sorridere. :asd
qui leggo di crx che volano e itr che si cappottano, cordoli assassini che strappano i giunti
e cavalli che spuntano fuori solo mettendo delle r888 :asd :asd

non penso che qualcuno qui voglia alzare la polemica.. anzi,
come ripeto, è bello cercare il confronto, e laddove vi è possibile,
creare una discussione costruttiva!

sennò c@zzo io qui leggo tutti che viaggiano forte, me pia a male! :asd :asd :asd :asd :asd
Ultima modifica di lunarossa87 il lunedì 8 novembre 2010, 20:49, modificato 1 volta in totale.
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 8 novembre 2010, 20:48

nn era rivolto solo a te ma in generale :good
#escilononsbagli

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » lunedì 8 novembre 2010, 20:49

secondo me fareste meglio a girare di + e cronometrare di meno :asd !!!

io con 1400 kg giravo in 1.37, ma mi sono divertito tantissimo e cmq chi mi superava lo faceva solo sul dritto in piena velocità

credetemi avere meno kg è meglio che avere 20 cv in +!!!

voodoo ha ragione quando dice che rc va preso a livello indicativo

cmq arrivare in fondo al rettlineo appaiato a VTEC inside è costringerlo al bloccaggio non ha prezzo :amore !!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » lunedì 8 novembre 2010, 20:49

J.G_tiranium ha scritto:
Voodooo ha scritto: e pensare che la tua car non va come quella di andrea per tanti motivi è cosi difficile da capire?
infatti lui andava più forte :sosp

lascio stare, come mi hanno consigliato di fare con te, fai sempre così dicono... ;)
:sosp
Ultima modifica di lunarossa87 il martedì 9 novembre 2010, 8:12, modificato 1 volta in totale.
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » lunedì 8 novembre 2010, 20:50

il fatto è che questo è un topic di foto e video ma ce ne sono ancora molte poche :teach
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » lunedì 8 novembre 2010, 20:50

Max Payne ha scritto:ma basta tutte ste pugnette mentali per chi va di più o di meno....ci siamo divertiti? io sicuramente e credo anche voi :amore

io mi sono annoiata da morire..... mi passavano tutti a vento! :maro
Ultima modifica di lunarossa87 il lunedì 8 novembre 2010, 20:52, modificato 1 volta in totale.

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 8 novembre 2010, 20:50

Mugen_Stumpo ha scritto:il fatto è che questo è un topic di foto e video ma ce ne sono ancora molte poche :teach
:teach :teach :teach :teach

io aspetto ancora le foto di bagga :alcool
Ultima modifica di Max Payne il lunedì 8 novembre 2010, 20:59, modificato 1 volta in totale.
#escilononsbagli

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » lunedì 8 novembre 2010, 20:53

Mugen_Stumpo ha scritto:il fatto è che questo è un topic di foto e video ma ce ne sono ancora molte poche :teach

:teach

Bloccato