ERGALmGP ha scritto:io ho girato in 1.35 considerando il mio cambio kilometrico,l'assetto non esasperato e le gomme che sono si le Sdrive Yokohama ma cmq hanno 15 mila km sulle spalle...tempi presi a c@zzo dall esterno in un giro che nn so nemmeno quanto potesse essere quello veloce...
però posso cmq dire che jg girava forte almeno a vederlo dall esterno quindi nn credo che il suo tempo sia impossibile...
inoltre dico che secondo me stare qua a sindacare su "io giravo su tu giravi su quello girava de la " è un dato utile fino ad un certo punto a fare comparative tra le nostre auto perchè come tutti voi sapete oltre alla macchina esiste anche una cosa che si chiama manico e che non si compra ....
sono del parere che prima di guardare il mio tempo (cosa che non ho nemmeno fatto e mi hanno riportato) guardo prima cosa al mio divertimento e poi al comportamento della mia vettura. Sinceramente sono felice di veder girare un membro hci forte e dargliele ai salami con le celica ma sopratutto non mi rode il culo se fa meglio di me..qua a quanto pare non vale per tutti la stessa regola....
sono d'accordo su tutto
però perlomeno per come sono fatta io, mi piace confrontarmi
e avere le opinioni altrui.... altrimenti come faccio a capire se sto migliorando o meno?
forse alla fine dipende dall'obbiettivo che si ha...
io giro in pista o meglio ci provo, per un obiettivo, appunto quello di imparare e migliorarmi sempre.
con il mio tempo, con i miei soldi, con la mia macchina...
le altre persone non lo so
però sinceramente, leggere certe cose mi fa sorridere.
qui leggo di crx che volano e itr che si cappottano, cordoli assassini che strappano i giunti
e cavalli che spuntano fuori solo mettendo delle r888
non penso che qualcuno qui voglia alzare la polemica.. anzi,
come ripeto, è bello cercare il confronto, e laddove vi è possibile,
creare una discussione costruttiva!
sennò c@zzo io qui leggo tutti che viaggiano forte, me pia a male!