CIVIC TYPE-R vs.AUDI S3 ( 1

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LvxVti
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Messaggio da LvxVti » giovedì 10 giugno 2004, 17:52

io ho votato che le honda vanno di +....































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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 10 giugno 2004, 17:53

Quote:225 la ctr







225 ?! Ma come ti permetti ?!



Edita subito e correggi !!!

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LvxVti
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Messaggio da LvxVti » giovedì 10 giugno 2004, 18:03

NON MI FA EDITARE!! comunque le vel giuste sono 235 e 238...non vi sfugge un c@zzo eh...

votate che stanno ancora pari( si, hanno votato in 2... )

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renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » giovedì 10 giugno 2004, 18:07

vince la CTR



già con la eg6 puoi dare del filo da trocere alle S3 - TT 225 (fino a una certa velocità ovviamente.....)








e chi dice che il fumo invecchia???



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mauritania
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Messaggio da mauritania » giovedì 10 giugno 2004, 18:19

CTR ma i fighettosi finchè non lo vedono non ci credono...




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

LvxVti
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Messaggio da LvxVti » giovedì 10 giugno 2004, 18:50

parlando con un amico e' scappato fuori un ipotetico confronto "autostradale"tra la ctr e la s3...i tempi sullo 0-100 sono uguali(6,8!) e anche la vel max e' simile (225 la ctr, 228la s3) come pure la potenza...ma dai 100 orari fino al limitatore chi la spunta???la coppia dell' s3 o il cambio corto (e i 9000giri )della ctr??? calcolate che mi sono giocato una pizza...

la ctr

Vryel
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Messaggio da Vryel » giovedì 10 giugno 2004, 20:26

Chi è stato il crumiro che ha votato S3?!?



AL MURO!



CAAAAAARICAAAT!





P.T.I. member n? 0005





"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>

pillo88
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Messaggio da pillo88 » giovedì 10 giugno 2004, 20:27

io CTR!!!!absoluty!!!



a chi ha votato la S3..... e che venga fuori il bastardo



pillo140@hotmail.com

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 10 giugno 2004, 21:26

Pur preferendo la CTR....l'S3 con il giusto scarico e la giusta mappatura spara oltre i 270 tachimetrici....



Originali in Vmax stanno la cmq

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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 10 giugno 2004, 23:56

Siete pregati di non provare in autostrada..se proprio dovete non raccontatelo qui....cmq ci sono un SACCO DI SPAZI PRIVATI PER FARE CERTI TEST..



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Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Ermellino
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Messaggio da Ermellino » venerdì 11 giugno 2004, 7:47

Andrebbe precisato cmq quale tipo di s3 ( la prima versione da 210 cv o l'ultima da 225 ? )



Cmq, di velocità max , accelerazione , ripresa ( purche' sul ctr la si tiri a dovere per ogni marcia ) basta andare a leggersi le scansioni dei test su Auto per vedere come la s3 sia sempre un pelo dietro la ctr.

Confronti fatti per vetture stock. ( e in PISTA )

Lasciamo perdere i soliti discorsi tipo : e beh mah se pero' la rimappi la s3 se la mangia alla ctr.....Vabbe' allora rispondo: ok io ci metto il motore della nsx e allora che si fa?

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M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 11 giugno 2004, 7:54

furgoncino sulla fiducia

Race, before it's too late!



Brake, before it's too late.<i></i>

VANZ
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Messaggio da VANZ » venerdì 11 giugno 2004, 10:32

Pure io dico furgoncino con auto stock,in caso contrario su un s3 anche 210 con 500 euro di cenrralina saluta e se ne va

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LvxVti
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Messaggio da LvxVti » venerdì 11 giugno 2004, 11:21

grazie ermellino! cercavo giusto qualcuno che mi desse dei riscontri seri e non a fiducia...perche' il mio amico sulla fiducia non me la avrebbe pagata la pizza!!!!



NB:quando si parla di autostrade e' sottinteso che siano quelle tedesche!!!

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HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 11 giugno 2004, 11:31

ma ci sono anche le sezioni...in italiano...


Explanation of suspension's bounce and ri-bounce.

andre@absoluteJDM.tk<i></i>

silver74it
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Messaggio da silver74it » venerdì 11 giugno 2004, 12:03

Quoto Gizmo......ctr in fiducia

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0ro4st3r
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Messaggio da 0ro4st3r » venerdì 11 giugno 2004, 12:05

Io lo so! Io lo so!



Sono possessore di una CTR stock 100% e vicino a casa mia c'è un s3,.



Premettendo che abito in montagna quanto a velocità massima non vi so dire ma se volete un confronto fra le curve eccolo:



per quel che ho notato con la civic riesco ad arrivare più deciso in entrata di curva (è più leggera e frena meglio) ma ho carenze in uscita (s3: turbo + integrale) cmq globalmente, anche in mezzo alle curve, sono sempre davanti e se trovo qualche pezzo di allungo beh, vi lascio immaginare...



Un'altro confronto interessante è quello dei sorpassi, con la civic, una volta scalata una marcia vai davanti in 2m anche ad un TIR (ma devi scalare) con l's3 ci metti di più ma nn hai lo sbattimento( ) della scalata.



L'ultimo confronto è quello dei consumi l'audi fa i 6 costanti. la civic varia tra i 12 e i 4....



Globalmente, è meglio la type-r.... oltrettutto è honda....

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power arrow
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Messaggio da power arrow » venerdì 11 giugno 2004, 13:22

io non ho votato ma ho provato

a imola sui 200 m mi ha bruciato ma ripreso e passato sui 400, insomma alla prima curva sono entrato prima io

e mi sembrava originale

in tangenziale tedesca in germania ovvio, in ripresa in 3 o 4 non ricordo e in velocità con tanto spazio stava davanti ma non mi era sembrata originale....

so che i parametri che fanno la differenza sono tanti ma io ho queste prove da portare a esempio...

comunque meglio ctr for ever

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gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 11 giugno 2004, 16:30

scusate ma con la famosa centralina l S3 210cv quanti ne prende ?

questo perche un mio amico oggi la ritira con l upgrade originale audi di centralina e gli han detto che la portano a 260cv ... pensiero mio

pero non saperei ...

ciao

gesus

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Sfox
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Messaggio da Sfox » venerdì 11 giugno 2004, 17:56

digitaltuning dice +45cv per la 210cv

e +35cv per la 225cv!

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Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

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