CIVIC TYPE-R vs.AUDI S3 ( 1
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renatooo82
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mauritania
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CTR ma i fighettosi finchè non lo vedono non ci credono...
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
pulita...
mauri.53@libero.it<i></i>
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
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LvxVti
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parlando con un amico e' scappato fuori un ipotetico confronto "autostradale"tra la ctr e la s3...i tempi sullo 0-100 sono uguali(6,8!) e anche la vel max e' simile (225 la ctr, 228la s3) come pure la potenza...ma dai 100 orari fino al limitatore chi la spunta???la coppia dell' s3 o il cambio corto (e i 9000giri )della ctr??? calcolate che mi sono giocato una pizza...
la ctr
la ctr
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Vryel
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pillo88
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io CTR!!!!absoluty!!!
a chi ha votato la S3..... e che venga fuori il bastardo
pillo140@hotmail.com
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a chi ha votato la S3..... e che venga fuori il bastardo
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eTiLiKo81
Pur preferendo la CTR....l'S3 con il giusto scarico e la giusta mappatura spara oltre i 270 tachimetrici....
Originali in Vmax stanno la cmq
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
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SoNiK
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- Ermellino
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Andrebbe precisato cmq quale tipo di s3 ( la prima versione da 210 cv o l'ultima da 225 ? )
Cmq, di velocità max , accelerazione , ripresa ( purche' sul ctr la si tiri a dovere per ogni marcia ) basta andare a leggersi le scansioni dei test su Auto per vedere come la s3 sia sempre un pelo dietro la ctr.
Confronti fatti per vetture stock. ( e in PISTA )
Lasciamo perdere i soliti discorsi tipo : e beh mah se pero' la rimappi la s3 se la mangia alla ctr.....Vabbe' allora rispondo: ok io ci metto il motore della nsx e allora che si fa?
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Cmq, di velocità max , accelerazione , ripresa ( purche' sul ctr la si tiri a dovere per ogni marcia ) basta andare a leggersi le scansioni dei test su Auto per vedere come la s3 sia sempre un pelo dietro la ctr.
Confronti fatti per vetture stock. ( e in PISTA )
Lasciamo perdere i soliti discorsi tipo : e beh mah se pero' la rimappi la s3 se la mangia alla ctr.....Vabbe' allora rispondo: ok io ci metto il motore della nsx e allora che si fa?
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M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
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LvxVti
- Messaggi: 126
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HDriver
ma ci sono anche le sezioni...in italiano...
Explanation of suspension's bounce and ri-bounce.
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
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silver74it
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0ro4st3r
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Io lo so! Io lo so!
Sono possessore di una CTR stock 100% e vicino a casa mia c'è un s3,.
Premettendo che abito in montagna quanto a velocità massima non vi so dire ma se volete un confronto fra le curve eccolo:
per quel che ho notato con la civic riesco ad arrivare più deciso in entrata di curva (è più leggera e frena meglio) ma ho carenze in uscita (s3: turbo + integrale) cmq globalmente, anche in mezzo alle curve, sono sempre davanti e se trovo qualche pezzo di allungo beh, vi lascio immaginare...
Un'altro confronto interessante è quello dei sorpassi, con la civic, una volta scalata una marcia vai davanti in 2m anche ad un TIR (ma devi scalare) con l's3 ci metti di più ma nn hai lo sbattimento( ) della scalata.
L'ultimo confronto è quello dei consumi l'audi fa i 6 costanti. la civic varia tra i 12 e i 4....
Globalmente, è meglio la type-r.... oltrettutto è honda....
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Sono possessore di una CTR stock 100% e vicino a casa mia c'è un s3,.
Premettendo che abito in montagna quanto a velocità massima non vi so dire ma se volete un confronto fra le curve eccolo:
per quel che ho notato con la civic riesco ad arrivare più deciso in entrata di curva (è più leggera e frena meglio) ma ho carenze in uscita (s3: turbo + integrale) cmq globalmente, anche in mezzo alle curve, sono sempre davanti e se trovo qualche pezzo di allungo beh, vi lascio immaginare...
Un'altro confronto interessante è quello dei sorpassi, con la civic, una volta scalata una marcia vai davanti in 2m anche ad un TIR (ma devi scalare) con l's3 ci metti di più ma nn hai lo sbattimento( ) della scalata.
L'ultimo confronto è quello dei consumi l'audi fa i 6 costanti. la civic varia tra i 12 e i 4....
Globalmente, è meglio la type-r.... oltrettutto è honda....
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power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
io non ho votato ma ho provato
a imola sui 200 m mi ha bruciato ma ripreso e passato sui 400, insomma alla prima curva sono entrato prima io
e mi sembrava originale
in tangenziale tedesca in germania ovvio, in ripresa in 3 o 4 non ricordo e in velocità con tanto spazio stava davanti ma non mi era sembrata originale....
so che i parametri che fanno la differenza sono tanti ma io ho queste prove da portare a esempio...
comunque meglio ctr for ever
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a imola sui 200 m mi ha bruciato ma ripreso e passato sui 400, insomma alla prima curva sono entrato prima io
e mi sembrava originale
in tangenziale tedesca in germania ovvio, in ripresa in 3 o 4 non ricordo e in velocità con tanto spazio stava davanti ma non mi era sembrata originale....
so che i parametri che fanno la differenza sono tanti ma io ho queste prove da portare a esempio...
comunque meglio ctr for ever
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- gesus
- HCI member
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
scusate ma con la famosa centralina l S3 210cv quanti ne prende ?
questo perche un mio amico oggi la ritira con l upgrade originale audi di centralina e gli han detto che la portano a 260cv ... pensiero mio
pero non saperei ...
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
questo perche un mio amico oggi la ritira con l upgrade originale audi di centralina e gli han detto che la portano a 260cv ... pensiero mio
pero non saperei ...
ciao
gesus
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