si sono sbagliati a scrivere giusto

MUGENPOWER ha scritto:![]()
ma hai provato a rileggerlo dopo che ti è passata la botta ????![]()
MUGENPOWER ha scritto:l'errore di stampa lo hanno fatto sui libretti![]()
si sono sbagliati a scrivere giusto![]()
Mai frase fu più azzeccata... e hanno pure sbagliato a scrivere /55 invece di /50MUGENPOWER ha scritto:l'errore di stampa lo hanno fatto sui libretti![]()
si sono sbagliati a scrivere giusto![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Innanzitutto grazie mille per la pronta risposta.MUGENPOWER ha scritto: @korry: guarda, a livello delle RE010, rassegnati non troverai mai nulla. le Dunlop non le ho mai provate. Io ho omologato il V a libretto, ed ora ho sue le Michelin Pilot Exalto. Vanno abbastanza bene. Ovvio che sull'asciutto, non fanno e non faranno mai il lavoro delle Bridgestone, sopratutto a causa della spalla più morbida...
sul bagnato e come durata sono superiori invece.
E' esattamente questa la cosa che mi fa incazzare!MUGENPOWER ha scritto:il problema korry è che le RE010 sono gomme sportive.
Pirelli, Dunlop, e compagnia bella, sono gomme normali, paragonabili alla linea TURANZA di Bridgestone
Hai centrato il problema...non gliene può fregar di meno di quattro coglioni che girano con un catorcio di 12 anni....anzi, fanno di tutto perchè ce ne sbarazziamo, così credono che acquisteremo un'altra Honda...col ca22o...per me Honda è morta con l'ITR!korry78 ha scritto:E' esattamente questa la cosa che mi fa incazzare!MUGENPOWER ha scritto:il problema korry è che le RE010 sono gomme sportive.
Pirelli, Dunlop, e compagnia bella, sono gomme normali, paragonabili alla linea TURANZA di Bridgestone
Hanno fatto in modo (Honda e/o Bridgestone) che un proprietario di ITR che voglia stare in regola non può più montare gomme sportive!!!
Mi sembra veramente una cosa grottesca e che reputo offensiva nei confronti di quest'auto molto apprezzata e di tutti i suoi possessori.
Davvero non so che dire...![]()
Ci sarebbe quasi da formare un comitato e protestare in qualche maniera...
Quantomeno Honda potrebbe sforzarsi di omologare chessò le 195/50 oppure i 16" che montavano in giappone, ma invece mi pare che non gli freghi niente.
La prossima settimana monterò le V12. Vi saprò dire se faranno schifo, se faranno cagare, oppure se faranno vomitarebagga typeR ha scritto:però in V,oltre alle R1R e le AD08,ci sono le hankook V12 o le kumho KU31 che (se non ricordo male) non dovrebbero essere male...ci sono le T1R che però non ne ho sentito parlare molto bene...volendo ci sono anche le bridgestone turanza ma dovrebbero essere molto stradali...