Limite giri CTR ( come aumentarlo ? ) ( 1

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matteoitr
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Messaggio da matteoitr » venerdì 11 giugno 2004, 8:49

vuoi scoprire a quanti giri si rompe il motore?





























































































alla faccia del pioniere!!!!!

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » venerdì 11 giugno 2004, 8:57

Devi riprogrammare la ECU. Credo che l'unico qua dentro che possa risponerti con cognizione di causa sia AW.


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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » venerdì 11 giugno 2004, 9:05

Giorno ragazzi sarò breve e conciso:

Qual'è il modo più sicuro , economico e pratico per alzare il limite da 8200 giri del limitatore delle ns. CTR?



Spero di non aver aperto un topic inutile .



Ciao

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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » venerdì 11 giugno 2004, 9:25

Quote:vuoi sapere a quanti giri si rompe il motore?







Ho detto aumentare mica esponenziare

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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » venerdì 11 giugno 2004, 9:32

@Sirius: fatte meno canne.... quale AW ... ??



@Ermelli': caccia 1000 Euri e comprati la ECU Mugen .. come altro pensi di fare ?? O partije de Hondata... altre cose OFF LIMITS !!!



C/SAN





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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » venerdì 11 giugno 2004, 9:41

1000 euro per la Mugen non mi sembrano eccessivi. ( compreso di spese trasporto )

Il problema più che altro è chi me la monta , o meglio chi la riesce ad adattare. ( escludiamo i conce )

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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 11 giugno 2004, 10:02

Io ho partecipato al montaggio della ECU di Carlettosan a capodanno senza mai aver visto l'impianto elettrico della CTR e a quanto pare funziona ancora....

_____________________





Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>

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Messaggio da typer558 » venerdì 11 giugno 2004, 10:10

.......c'era una emoticon che si chiamava :azz!!!!!! Che fine ha fatto?????


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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 11 giugno 2004, 10:27

Embè? Sta sempre al suo posto.

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Messaggio da typer558 » venerdì 11 giugno 2004, 10:48

Sarà il mio server centrale che la filtra. Io non la visualizzo!!!!!!!


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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » venerdì 11 giugno 2004, 10:51

Ermy, di dove sei tu ??



La ECU Mugen si monta "plug-drive" in una mezzora, e' necessario solo attaccare un filo, operazione semplice e che Guido51 ha fatto in pochi minuti sulla mia (Modalita' Gay-Honda ON: grazie Guido caro ... ).



Il costo e' variale fino a 1200 Euri i caso di fermo in dogana (tra IVA e oneri doganali vari), ma non di piu'.



La ordini dai soliti.. Taka, GT Sport o King.



C/SAN

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Messaggio da typer558 » venerdì 11 giugno 2004, 10:55

........io chiederei a chi lo sa fare di alzare il limitatore della mia ecu stock fino ai 10.500/11.000 giri.........Che ne dite? QUanti cavalli otterrei?? Ma le molle stock reggono?????..............









Oddio, mi sto AWouddizzando


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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 11 giugno 2004, 11:01

Quote:10.500/11.000 giri





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Messaggio da gesus » venerdì 11 giugno 2004, 11:01

non centra un cavolo quasi ...

pero quello che mi fa pensare e che mugen produca i collettori per prelude ed adirittura il twin lop pero non faccia la ecu mugen dedicata a prelude

fine ot

ciao

gesus

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Messaggio da typer558 » venerdì 11 giugno 2004, 11:10

la mugen fa ecu race e non street................e, guarda caso, con la prelude non ha mai corso!


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Messaggio da renatooo82 » venerdì 11 giugno 2004, 11:15

magari la ecu della prelude è la stessa della accord type r.... e magari la producono per questa macchina.....



io ipotizzo








e chi dice che il fumo invecchia???



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Messaggio da Ermellino » venerdì 11 giugno 2004, 11:16

Carlo sono di Milano. Non cerco elaborazioni "estreme" , solo giusto qualcosa che esalti al meglio il motore del CTR. Per quanto riguarda l'aumento dei giri basterebbe anche un 200-300 in più. Rimango dell'opinione che la ecu stock come lo scarico e i collettori non diano libero sfogo al vero potenziale del CTR. ( sennò perchè la jdm ha 220cv? )

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Messaggio da Sfox » venerdì 11 giugno 2004, 12:17

Si ma non ? mica solo una questione di giri e di ecu....



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Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

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Messaggio da gesus » venerdì 11 giugno 2004, 12:26

Quote:la mugen fa ecu race e non street................



si capisco pero quello che volevo dire e che mettermi dei collettori e perfino uno scarico twin lop per prelude mantenendo l ecu originale mi sembra un po una cavolata ...

poi vabbe loro sapranno quello che fanno....

pero potrebbe essere buona la storia dell ATR sulla ecu mmm

ora vedo se spoon fa qualcosa per prelude ...

ciao

gesus

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Messaggio da typer558 » venerdì 11 giugno 2004, 12:26

:azz


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