Limite giri CTR ( come aumentarlo ? ) ( 1
- Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
Io ho partecipato al montaggio della ECU di Carlettosan a capodanno senza mai aver visto l'impianto elettrico della CTR e a quanto pare funziona ancora....
_____________________
Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>
_____________________
Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Ermy, di dove sei tu ??
La ECU Mugen si monta "plug-drive" in una mezzora, e' necessario solo attaccare un filo, operazione semplice e che Guido51 ha fatto in pochi minuti sulla mia (Modalita' Gay-Honda ON: grazie Guido caro ... ).
Il costo e' variale fino a 1200 Euri i caso di fermo in dogana (tra IVA e oneri doganali vari), ma non di piu'.
La ordini dai soliti.. Taka, GT Sport o King.
C/SAN
<i></i>
La ECU Mugen si monta "plug-drive" in una mezzora, e' necessario solo attaccare un filo, operazione semplice e che Guido51 ha fatto in pochi minuti sulla mia (Modalita' Gay-Honda ON: grazie Guido caro ... ).
Il costo e' variale fino a 1200 Euri i caso di fermo in dogana (tra IVA e oneri doganali vari), ma non di piu'.
La ordini dai soliti.. Taka, GT Sport o King.
C/SAN
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
non centra un cavolo quasi ...
pero quello che mi fa pensare e che mugen produca i collettori per prelude ed adirittura il twin lop pero non faccia la ecu mugen dedicata a prelude
fine ot
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
pero quello che mi fa pensare e che mugen produca i collettori per prelude ed adirittura il twin lop pero non faccia la ecu mugen dedicata a prelude
fine ot
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
- Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
Carlo sono di Milano. Non cerco elaborazioni "estreme" , solo giusto qualcosa che esalti al meglio il motore del CTR. Per quanto riguarda l'aumento dei giri basterebbe anche un 200-300 in più. Rimango dell'opinione che la ecu stock come lo scarico e i collettori non diano libero sfogo al vero potenziale del CTR. ( sennò perchè la jdm ha 220cv? )
<i></i>
<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
Quote:la mugen fa ecu race e non street................
si capisco pero quello che volevo dire e che mettermi dei collettori e perfino uno scarico twin lop per prelude mantenendo l ecu originale mi sembra un po una cavolata ...
poi vabbe loro sapranno quello che fanno....
pero potrebbe essere buona la storia dell ATR sulla ecu mmm
ora vedo se spoon fa qualcosa per prelude ...
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
si capisco pero quello che volevo dire e che mettermi dei collettori e perfino uno scarico twin lop per prelude mantenendo l ecu originale mi sembra un po una cavolata ...
poi vabbe loro sapranno quello che fanno....
pero potrebbe essere buona la storia dell ATR sulla ecu mmm
ora vedo se spoon fa qualcosa per prelude ...
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta: