in primis i ringraziamenti vanno agli organizzatori, alfonso e paolo, che si sono impegnati in tutti questi giorni a soddisfare la nostra volgia di radunarci

ai cuochi che si sono messi a disposizione per tutti le loro specialita', che purtroppo anche da me non sono stati ripagati

devo dire che la compagnia di tutto voi mi è servita per tirarmi sul im morale per la vendita della macchina, non so voi, ma io ad averla venduta mi veniva da piangere
 ....
 ....un grazie a max_ep3 per il giretto sull'ep3
 mi è servito per paragonarla con la dc5
 mi è servito per paragonarla con la dc5un grazie a diego itr per il giro in 350z...

c@zzo se motora quella z
 c@zzo se motora quella z  
   ...e meno male che almeno eri in riserva quando ti han dato il cartellino rosso
 ...e meno male che almeno eri in riserva quando ti han dato il cartellino rosso  
 un grazie zampa & luna, enrico & antonella, alla famiglia buzzi e il fantastico alessandro, è uno spettacolo di bimbo!
 , che hanno rallegrato la cena
 , che hanno rallegrato la cenaun grazie per il viaggio di ritorno al nord a fabio e nicole, spero di tornare da voi prima della partenza

purtroppo eravamo in tanti, cosi' tanti che era dura riuscire a scambiare parola con tutti, l'importante è stato conoscere di persona coloro che conoscevo solo sul forum
un applauso a tutti noi per aver creato questo stupendo fine settimana!!

"
 " 

ho sbagliato una lettere nel post di prima
 ho sbagliato una lettere nel post di prima