RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
- dottorfoggy
- HCI member
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
ora tocca a me con l'esperienza di questi fantastici 2 giorni
in primis i ringraziamenti vanno agli organizzatori, alfonso e paolo, che si sono impegnati in tutti questi giorni a soddisfare la nostra volgia di radunarci
ai cuochi che si sono messi a disposizione per tutti le loro specialita', che purtroppo anche da me non sono stati ripagati
devo dire che la compagnia di tutto voi mi è servita per tirarmi sul im morale per la vendita della macchina, non so voi, ma io ad averla venduta mi veniva da piangere ....
un grazie a max_ep3 per il giretto sull'ep3 mi è servito per paragonarla con la dc5
un grazie a diego itr per il giro in 350z... c@zzo se motora quella z ...e meno male che almeno eri in riserva quando ti han dato il cartellino rosso
un grazie zampa & luna, enrico & antonella, alla famiglia buzzi e il fantastico alessandro, è uno spettacolo di bimbo! , che hanno rallegrato la cena
un grazie per il viaggio di ritorno al nord a fabio e nicole, spero di tornare da voi prima della partenza
purtroppo eravamo in tanti, cosi' tanti che era dura riuscire a scambiare parola con tutti, l'importante è stato conoscere di persona coloro che conoscevo solo sul forum
un applauso a tutti noi per aver creato questo stupendo fine settimana!!
in primis i ringraziamenti vanno agli organizzatori, alfonso e paolo, che si sono impegnati in tutti questi giorni a soddisfare la nostra volgia di radunarci
ai cuochi che si sono messi a disposizione per tutti le loro specialita', che purtroppo anche da me non sono stati ripagati
devo dire che la compagnia di tutto voi mi è servita per tirarmi sul im morale per la vendita della macchina, non so voi, ma io ad averla venduta mi veniva da piangere ....
un grazie a max_ep3 per il giretto sull'ep3 mi è servito per paragonarla con la dc5
un grazie a diego itr per il giro in 350z... c@zzo se motora quella z ...e meno male che almeno eri in riserva quando ti han dato il cartellino rosso
un grazie zampa & luna, enrico & antonella, alla famiglia buzzi e il fantastico alessandro, è uno spettacolo di bimbo! , che hanno rallegrato la cena
un grazie per il viaggio di ritorno al nord a fabio e nicole, spero di tornare da voi prima della partenza
purtroppo eravamo in tanti, cosi' tanti che era dura riuscire a scambiare parola con tutti, l'importante è stato conoscere di persona coloro che conoscevo solo sul forum
un applauso a tutti noi per aver creato questo stupendo fine settimana!!
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- dottorfoggy
- HCI member
unica nota negativa, ieri il fiume del nostro paese, dopo tutta questa piggia a deciso di rumpere gli argini, paese totalmente chiuso, e circa un 150 famiglie fatte evaquare per la notte, tra cui anche quella di cate...
per fortuna a lei non è successo niente, ma c'è che ha avuto anche 2 metri di fango in casa
http://gazzettadimantova.gelocal.it/
per fortuna a lei non è successo niente, ma c'è che ha avuto anche 2 metri di fango in casa
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
sarebbe il caso di dirgli di ripostarle di quaMick Doohan ha scritto:le foto di Black Diamond postate su japancars.it:
http://www.japancars.it/japancars/index ... nw;start=0
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Luporum
- HCI member
Purtroppo,posso capire benissimo come ci si possa sentiredottorfoggy ha scritto:unica nota negativa, ieri il fiume del nostro paese, dopo tutta questa piggia a deciso di rumpere gli argini, paese totalmente chiuso, e circa un 150 famiglie fatte evaquare per la notte, tra cui anche quella di cate...
- MUGENPOWER
- HCI member
dottorfoggy ha scritto:unica nota negativa, ieri il fiume del nostro paese, dopo tutta questa piggia a deciso di rumpere gli argini, paese totalmente chiuso, e circa un 150 famiglie fatte evaquare per la notte, tra cui anche quella di cate...
noooooooo
ho visto il servizio al telegiornale.....
mi dispiace tantissimo....come state voi ? tutto bene ? ci sono stati danni grossi alla casa ???
- tonyclifton
- HCI member
Si avete fatto delle facce!!!MUGENPOWER ha scritto:
noi: "c@zzo tony, ti rubano la macchina !!! "
e lui: "no no tranquilli, è mia moglie che porta in giro il bambino per farlo addormentare"
continua...
Comunque ogni post che passa sono sempre più pentito di non aver assaggiato gli arrosticini e i cevapcici!!
Ero troppo impegnato a sbavare sulle macchine di tutti!!! Una più bella dell'altra!!
Se fosse per me ci passerei settimane tra pista e cazzeggio sulle car!!!
Infatti sono triste al pensiero che ci vorrà un'altro anno per rifare tutto....
E' stato bellissimo conoscere tanti volti che conoscevo solo qua sul forum, MUGENPOWER, Mugen_Stumpo, Bagga, BUZZI e il bellissimo Alessandro e mamma, Den, Bubi, Max, Manzo, Ergal, Lupo, ecc ecce ecc.....
E rinnovo i complimenti a chi si è sbattuto per realizzare tutto e ci è riuscito alla grande!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- dottorfoggy
- HCI member
ho sbagliato una lettere nel post di primaMUGENPOWER ha scritto:dottorfoggy ha scritto:unica nota negativa, ieri il fiume del nostro paese, dopo tutta questa piggia a deciso di rumpere gli argini, paese totalmente chiuso, e circa un 150 famiglie fatte evaquare per la notte, tra cui anche quella di cate...
per fortuna a lei non è successo niente, ma c'è chi ha avuto anche 2 metri di fango in casa
noooooooo
ho visto il servizio al telegiornale.....
mi dispiace tantissimo....come state voi ? tutto bene ? ci sono stati danni grossi alla casa ???
a lei niente di che, solo un po' di acqua nel parcheggio sottostante, la casa sua e nei dintorni niente, il fiume si è fermato a 100mt da casa sua, e da li in poi anche 2 metri....
sono stati sgobrati per precauzione, in questa situazione devo fare i complimenti alle forze dell'ordine e protezione civile che in lampo sono stati in gradi gestire e sistemare tutta l'emergenza
io abito in aperta campagna e non ci sono problemi
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Dev'essere stata una figata della madonna senza limitatore, spero di poter partecipare al prossimo...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
D4D1
- HCI member
c@zzo me le ha rimpiciolite troppo.
- bagga typeR
- HCI member
per essere stata la prima volta a magione devo dire che la pista non è affatto male (a parte una curva che proprio non riuscivo ad imboccare in maniera giusta) non so se ho girato bene o no (magari guardo come sono venuti i video e ricavo una specie di tempo e li posto) ma io mi sono divertito molto e la macchina,nonostante le gomme stradali,è andata molto bene e ha sofferto solo in aluni punti un pò di sottosterzo ma niente di clamoroso...peccato solo per il cambio che ha fatto qualche grattata quindi mi sa proprio che è ora di cambiare sincro di nuovo...
-
BlackDiamond
Ragazzi, le foto sulla gallery del Japancars non hanno le targhe coperte perchè la gallery è visibile soltanto agli utenti interni, ma visto che Sgarbo me lo ha chiesto stasera faccio un lavoretto di pulizia, comunque si tratta di pochissime foto.
Ciao
Ciao
- Drake
- HCI member
Ad avere i soldi io farei un raduno al mese, due giorni all'anno volano troppo in fretta
Garzie ad Alfo per tutta l'organizzazione sia preraduno che durante, grazie a Mugenpower per i cartellini, grazie a Sgarbo e Lufo per le buone cose (io lo avevo detto però di farci sapere come contribuire), grazie al ragazzo di cui non ricordo il nome che ci ha organizzato l'accoglienza a Norcia, grazie a tutti quelli che partecipando tengono in vita questo club...
Enrico, non mi ricordo il nome del tuo amico che era seduto di fronte a me a Norcia, abbiamo fatto diventare Denisa romano d'adozione
Lupo, per il forno vengo su una settimana, ti dirigo i lavori in cantiere e poi lo inauguriamo con un raduno a base di pizza
P.S.: Su fotogp la mia ITR si riconosce subito, è l'unica che ha 4 canotti al posto delle ruote
Garzie ad Alfo per tutta l'organizzazione sia preraduno che durante, grazie a Mugenpower per i cartellini, grazie a Sgarbo e Lufo per le buone cose (io lo avevo detto però di farci sapere come contribuire), grazie al ragazzo di cui non ricordo il nome che ci ha organizzato l'accoglienza a Norcia, grazie a tutti quelli che partecipando tengono in vita questo club...
Enrico, non mi ricordo il nome del tuo amico che era seduto di fronte a me a Norcia, abbiamo fatto diventare Denisa romano d'adozione
Lupo, per il forno vengo su una settimana, ti dirigo i lavori in cantiere e poi lo inauguriamo con un raduno a base di pizza
P.S.: Su fotogp la mia ITR si riconosce subito, è l'unica che ha 4 canotti al posto delle ruote
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
stasera ripulisco anch'io
... basta che non me le fate togliere anche sui prossimi video su YT
... basta che non me le fate togliere anche sui prossimi video su YT
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- eg4swap
A chi lo dici... Con le yokohama s drive che sono 1 gigommabagga typeR ha scritto:per essere stata la prima volta a magione devo dire che la pista non è affatto male (a parte una curva che proprio non riuscivo ad imboccare in maniera giusta) non so se ho girato bene o no (magari guardo come sono venuti i video e ricavo una specie di tempo e li posto) ma io mi sono divertito molto e la macchina,nonostante le gomme stradali,è andata molto bene e ha sofferto solo in aluni punti un pò di sottosterzo ma niente di clamoroso...peccato solo per il cambio che ha fatto qualche grattata quindi mi sa proprio che è ora di cambiare sincro di nuovo...
Cmq a proposito di syncro anche i miei sono finiti. Possiamo fare un group buy e prendiamo i Synchrotech
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- Max Payne
- HCI member
@mugenpower! come ti donava bene il caschetto rosa
@dottor! com'era? nn parte di culo? e svium di traverso
però ora voglio le vostre foto
p.s già mi mancate tutti
@dottor! com'era? nn parte di culo? e svium di traverso
però ora voglio le vostre foto
p.s già mi mancate tutti
Ultima modifica di Max Payne il martedì 2 novembre 2010, 14:18, modificato 1 volta in totale.
#escilononsbagli
-
D4D1
- HCI member
- MUGENPOWER
- HCI member
tony
cacchio....non sono riuscito a salutarti alla partenza....mi dispiace un sacco
cacchio....non sono riuscito a salutarti alla partenza....mi dispiace un sacco
- unreal
bellissima giornata ragazzi.... l unico mio dispiacere è stato di non aver girato (mi sento un gollione!!)..
p.s: di chi è l ek4 nera e l eg oro????? minchia quanto erano belle!!!!
p.s: di chi è l ek4 nera e l eg oro????? minchia quanto erano belle!!!!
hondista,hondiere,hondaio!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
buzzy e manzounreal ha scritto:p.s: di chi è l ek4 nera e l eg oro????? minchia quanto erano belle!!!!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Max Payne
- HCI member
mugen power che fa nn mi caghi già più? ti ho scritto una cosa toccante
#escilononsbagli